Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Claudia_Styles    06/10/2012    1 recensioni
Amore, odio, una stravagante teenager, con la sua stravagante vita. Un sogno, una delusione,una speranza e un amore.
Genere: Dark, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spero che qualcuno lo legga... ---------- Io e Zayn ci avviammo verso il cancello, mio solito punto di ritrovo con Wendy. Arrivammo e l'aspettammo. Stavamo parlando quando sentii una voce familiare " ciao Debby, ti ricordi di me?" mi girai e vidi davanti a me gli occhi blu di Louis . Subito arrossii e dissi" si certo che mi ricordo di te!" Lui eran si LAN iRono uno sguardo assassino. "lui chi é? Il tuo fidanzato?" chiese Louis curioso. " no no é solo un amico..." risposi io imbarazzata più che mai. " oh perfetto" disse lui spostandomi una ciocca di capelli." allora fa chiamo così ,oggi pomeriggio ti passo a prendere a casa va bene? Così usciamo." Io arrossii ancora di più e senza pensarci due volte dissi" si va bene! Però non sai dove abito..."." non c'é problema, adesso se non ti dispiace ti accompagno a casa così vedo." disse lui sorridendomi. " a dire il vero la devo accompagnare io a casa..." disse Zayn interrompendo la nostra conversazione. " Oh...beh, faremo la strada tutti insieme allora." disse Louis guardando Zayn. "eccola,sta arrivando anche Wendy!" dissi io dopo aver avvistato la folta chioma di capelli in mezzo alla folla. Lei si avvicinò la presentai agli altri e poi andammo verso casa mia. Notavo in Wendy un po' di mbarazzo come del resto notavo anche in me. Stavamo camminando quando mi arrivò un messaggio. Presi il cellulare dalla borsa e guardai lo schermo. 'Steven' quel nome, cosa voleva adesso da me? Mi feci coraggio e aprii il messaggio. Io rimasi allibita e senza dire niente passai il cellulare a Wendy per fargli leggere il messaggio. Lei lo lesse e tacque. " cosa gli rispondo?" chiesi io perplessa. " a chi devi rispondere?" chiesero Louis e Zayn in coro. Si guardarono e poi Zayn diss" c'é qualche problema? " " ehm...no, no,tutto ok. " dissi io con finta disinvoltura. "sicura?" mi chiese Louis. Io a quel punto gli porsi il cellulare per far leggere anche a lui il messaggio e poi gli spiegai brevemente la mia storia con Steven. Non appena dissi il nome 'Lola' Louis sbiancò. " ehi! Tutto ok? Sei pallido!" dissi io fermandomi e guardando meglio Louis. " s Adire il vero c'é un problema, Lola é la mia ex." Io ci rimasi malissimo." e come mai avete rotto?" chiesi io. " lei mi ha tradito." disse lui tra le labbra. " magari proprio con uno che si chiama Steven!" dissi io sarcasticamente. " non so come si chiamava lui ,anche perchépoi sono venuto a sapere che mentre stava con me era andata a letto con altri ragazzi, snob era sempre lo stesso quindi, non saprei ma può essere che ci fosse anche lui fra i tanti." disse lui ancora pallido. Fu più forte di me, io lo abbracciai e lui mi diede un bacio sulla guancia. Dopo essermi resa conto del mio gesto mi vergognai e diventai tutta rossa. "scusa, non dovevo" dissi io imbarazzata e staccandomi da lui. " come non dovevi? Anzi grazie, avevo proprio bisogno di un abbraccio." Io arrossi di nuovo . Solo dopo mi accorsi che Zayn e Wendy eranò andati avanti. " ehi aspettateci!" urlai il correndo verso di loro, seguita daLouis. Li raggiungemmo e con il fiatone continuammo a camminare. Le strade di Londra a quell'ora erano piene di gente, macchine ovunque. Stetti,stretti camminavamo fra la gente. " posso rispondere io a questo qui." mi chiese Louis tenendo ancora il mil telefono in mano. " si, certo an ne perché io non saprei che rispondere, inizierei con gli insulti ma adesso non mi voglio arrabbiare di nuovo." Lui iniziò a digitare sulla tastiera. Poi mi porse il cellulare gentilmente." tieni ,leggi". Disse quasi sorridendo. Io lessi la conversazione e guardai subito il messaggio appena inviato. leggendo il messaggio sorrisi come un ebete. "grazie Louis!" dissi io guardandolo e sorridendogli." figurati, se hai bisogno il mio numero ce l'hai." --------------------------------------- CONTINUA------------------------ Lo so scusate i primi capitoli li farò un po' più corti ma é perché sono con l'iPad equini non riesco a regolarmi bene, non appena inizierò a scrivergli sul computer vedrete che saranno più lunghi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Claudia_Styles