Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Angy Nyan    07/10/2012    3 recensioni
Kariya ci presenta (leggeremo la sua mente, uuuuuh) ogni membro del suo club di calcio. Accenno PICCOLISSIMO di KyouTen, da GRANDISSIMA fan di questa coppia. Ci saranno degli spoiler riguardanti la serie Chrono Stone, quindi state attenti! Buona lettura!
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci qui! Grazie a Emy Angel e a Happy_Sisters per la recensione e a tutti per averla letta! Grazie mille!
Buona lettura del secondo capitolo!

 
Capitolo 2 – Il patito del calcio, Matsukaze Tenma.
Dicevo...  Matsukaze Tenma... lui è troppo fissato per i miei gusti. “Calcio è felice” di qua, “Mi stai guardando, Calcio” di là … ma che è, una persona?
Assomiglia ogni giorno di più al nostro caro allenatore.

Cavolo, ma devo dire che è bravo. Tant’è che è il nuovo capitano della squadra. E’ vero, nella Holy Road si è ritrovato molto in difficoltà, a causa dell’infortunio di Shindou-sempai subito durante la partita contro la squadra di Amemiya Taiyou.
Tenma-kun però è riuscito ad andare avanti, grazie al suo amore per il calcio… e grazie ai suoi amici.

Mi hanno raccontato poco di lui. Tutto quel che so, è che viene da Okinawa, una cittadina di mare dove ha conosciuto uno della Inazuma Japan, Tsunami Jousuke.
E dicono che da piccolo sia stato salvato dal grande Gouenji Shuuya, altro importante membro della Inazuma Japan. Costui ci aiuta con il ritrovare dei manufatti che ci permettano di raggiungere un certo periodo della storia, per recuperare gli 11 supremi.

E’ molto fortunato, lui. Ha genitori che gli vogliono bene, una cugina che lo ospita a casa sua per un indeterminato periodo di tempo, ha il Calcio
Io invece, non ho quasi niente di mia proprietà. Ma, la cosa che mi consola, è che sono padrone di me stesso.

 Ma, a parte questo, so bene che in fondo, Tenma-kun soffre. Non per se stesso. Ma per gli altri.
Mi hanno detto che all’inizio Tenma si era preso cura di Tsurugi, l’EX-SEED della mia squadra.
Essendo arrivato molto dopo, non ero a conoscenza del fatto che Tsurugi e Tenma-kun fossero come cane e gatto.
Se non me l’avessero detto prima, adesso penserei addirittura che i due siano amici per la pelle.
E ora che mi hanno detto che è esattamente il contrario, penso ogni giorno di più che la mia squadra sia un branco di pazzi.

E insieme a loro, lo sto diventando anche io.
Pazzo non lo è assolutamente il prima citato EX-SEED, Tsurugi Kyousuke … posso ritenerlo più … aspetta … ah sì! UN BULLO. E adesso vi spiego anche perché …
 
 
Angolo Autrice
Shalve Shalvinoo, ecco a voi anche il secondo capitolo! Spero di essere veloce a postarli come adesso, così finirò presto questa storia! (non come le due che ho lasciato in sospeso … perdonatemi …) cooomunque!
Spero vi sia piaciuto e al prossimo capitolo!



Prossimo capitolo: Capitolo 3 – Tsurugi Kyousuke, il bullo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Angy Nyan