Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Parfois_    07/10/2012    1 recensioni
‘Eth, mi abbracci? Ho freddo.’ Mi guarda sorridendomi, poi cambia posizione e m’abbraccia.
Ci addormentiamo così, naso contro naso, braccia contro braccia, cuore contro cuore.
Apro gli occhi, il sole sta appena salendo, è rosso rosso. Sta salendo piano piano, la spiaggia è deserta. Si sentono solo i gabbiani, mi giro e vedo Ethan che è ancora abbracciato contro di me. Provo ad alzarmi ma lui si abbraccia ancora più contro di me, ‘Non andartene via, perfavore.’ Spalanco gli occhi immediatamente, lo guardo ma lui continuava a dormire, lo stringo immediatamente più forte ‘Mai, finchè tu mi vorrai io ci sarò. E questa è una promessa, Ethan.’ Poi lo bacio sulla guancia e torno a dormire.
Vi prometto che non è una storia che deluderà, anzi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Suona l’allarme, pigramente la spengo.Guardo la finestra è ancora buio, che cazzo di ore sono!? Sono quasi le 5. Merda è vero oggi lavoro. Perchè è apero anche la mattina presto quel bar?! Ah, giusto. Ci sono i pescatori mi sembra. Aaaaah. Esco dalla mia camera praticamente dormendo,c’è un odore strano. Che cos’è?! Mah, sarò io. Vado in bagno e mi faccio una doccia veloce, mi asciugo i capelli così che mi scendono lisci fino all’ombelico. Torno in camera, come mi vesto per il primo giorno? Quest’anno mi diverto, è l’ultimo voglio divertarmi e fregarmene di tutto, per una volta nella mia vita. Jeans cortissimi, leggins bucati old style, maglia dei nirvana corta così che si veda il mio piercing e parte del mio reggiseno rosso fuoco. Poco eyeliner, un po’ di mascara e per finire rossetto rosso sangue. Prendo la mia giacca in pelle, la mia chitarra e nella custodia ci butto un quaderno con una penna. Prendo una mela e esco di lì. Mentre finisco la mela vedo una macchina che si avvicina e fa scendere un ragazzo che non riesce nemmeno a stare in piede, è divertente vedere come prova ad arrivare nella casa affianco alla mia. Fantastico, un ubriacone come vicino; sarà divertente, poco ma sicuro. Si stava avvicinando verso di me per poi andare a casa sua quando cade sul giardino come un idiota. Scoppio a ridere, finisco la mela e la butto lontano, poi aiuto ‘sto povero ragazzo ad arrivare a casa. Arriviamo al suo portone ‘Serve una mano o pensi di farcela?’ ‘Da qua tutto okay, ci si vede a scuola.’ Poi entra e io vado dalla moto quando mi ricordo che devo lavorare. Cazzo come ho fatto a dimenticarmelo! Salgo sulla moto quando sento qualcuno fischiare, mi giro e vedo che c’è ancora la stessa macchina. WTF!? ‘Se hai finito di fare il pervertito di consigliare di andare a casa per dormire almeno un’oretta, ci si vede.’ Gli faccio l’occhiolino quando gli sento dire qualcosa su Megan Fox, mi vien da ridere però è vero. Apparte i miei occhi sia di fisico che di viso le assomiglio molto. Anche se lei ovviamente è sempre superiore a me, la adoro. Dopo 5 minuti di guidare come una pazza schizofrenica arrivo con 10 minuti di ritardo, sospiro di sollievo, poteva andare definitivamente peggio dai. Entro dentro pensando di vedere Elle arrabbiatissima ma al contrario, mi sorride raggiante. ‘Elle... Scusa se sono arrivata in ritardo.. Non sapevo cosa mettermi e-’ Scoppia a ridere ‘Tesoro stai tranquilla, a dir la verità son sorpresa di vederti qua! Sai e il tuo primo giorno di scuola e sarai un po’ emozionata..’ Prima che potessi rispondere arrivano un gruppo di pescatore, mentre Elle ordina io comincia a tirar fuori le brioche, i panini e il resto del cibo che avevamo. ‘Allora, sei emozionata di andare a scuola? A casa come va’? Fatto nuovi amici??’ Le sorrido, com’è gentile... ‘Primo giorno di scuola? Naaah, non vedo l’ora di far casino e di spezzare un po’ di cuori! A casa normale, il solito. Amici molti, sono diventata amica con 4 ragazzi davvero belli si chiamano: Mitch, Nate, cole e Shawn mi sembra. Poi ho conosciuto Matt e Dana, e poi tutti quelli nel gruppo di Dana e Ethan...’ Mi guarda incuriosita ‘Ethan? Il fratello di Taylor, no? Sono ancora qua? Mi sembrano che partono oggi di mattina.’ Spalanco gli occhi ‘Davvero? Ma.. Non me l’ha mai detto...’ Mi sorride con gli occhi tristi ‘Ti piaceva già? Mi dispiace piccola..’ Le sorrido ‘Tranquilla Elle, finisco qua e invece che andare a scuola mia sa che corro a casa per vedere se ci sono ancora così saluto bene Nick e poi corro da Ethan sperando che non sia già partito; e te? Cosa ci fai ancora qui?! Via, sciò susu vai a casa!’ Scoppia a ridere e mi abbraccia ‘Per qualsiasi cosa fammi sapere!’ Poi esce, io rimango lì come uno zombie cercando di far bollire la mia rabbia da sola anche se l’adrenalina e lo scazzo continua. Mi ha usato, praticamente? No, ci deve essere una spiegazione. Lo spero vivamente per lui. Chiudo gli occhi, respiro grande. Continuo a serivre pescatori, sono tutti molto simpatici infondo. Appena finisco alle 7.30 arriva Elle e io scappo fuori vado subito dalla moto e vado a casa, ma non c’è nessuno e la casa è mezza vuota. Saranno già partiti, affianco al frigo c’è una lettera è di Nick. La prendo e la metto nella tasca poi esco chiudo a chiave e vado dalla moto. Sistemo la chitarra e mi ricordo che non so nemmeno dove abita Ethan. E adesso!? Prendo il cellulare e chiamo Dana immediatamente, quando pensavo che non mi avrebbe mai più risposto mi risponde con una voce assonnata ‘Che c’è? Sta morendo qualcuno?’ ‘Forse. Dove abita Ethan? E’ importante.’ Sento silenzio per qualche secondo, ‘Non te l’aveva detto vero? Che se ne andava, intendo?’ Chiudo gli occhi cercando di calmarmi. ‘Dana. Dove. Abita. Ethan.’ Mi da’ il suo indirizzo, è a mezz’oretta da qui. Si, addio scuola per oggi. Che peccato, ero anche vestita bene.. Dopo 20 minuti arrivo, ormai erano le 8. Arrivo davanti alla loro casa, erano già in macchina pronti per partire. Taylor era già in macchina, Ethan stava già chiudendo la porta. Io scendo dalla porta e mi appoggio silenziosamente al muro aspettando che o mi veda o faccia finta di niente e se ne vada.
Si giro subito verso di me, sospirando. Non riesce nemmeno a guardarmi in faccia, non parliamo di guardarmi negli occhi, per carità. 

Che mi dite ragazze? Ero indecisa, alla fine mi ha un po' stufato Ethan, un po' troppo ragazzo perfetto; pareri?((:
Prossimo capitolo domani o al massimo dopo domani sera, scusatemi ma ero all'internazionale di Ferrara 'sto week end!
Grazie a tutti quelli che seguono con me le avventure di Angie, da quando comincerà scuola diventerà più divertente, buona serata a tutti!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Parfois_