Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Raven Callen    07/10/2012    2 recensioni
Quella maledetta guerra non faceva che seminare morte e distruzione.
Dawn era li, schierata insieme agli altri, piccola Corvonero che attendeva come tutti.
Internamente pregava che quella logorante attesa non finisse mai, che si dilatasse all’infinito, e al tempo stesso che cessasse.
Sentiva ogni secondo bruciato arderle sulla pelle come fosse cenere che andava man mano a ricoprirla, che la avvicinava a quella che, forse, sarebbe stata la sua ultima ora di vita.
Genere: Drammatico, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dawn
Note: AU, Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dawn espulse l’aria che si agitava nei suoi polmoni mediante un lungo sospiro.
Sentiva la paura strisciarle vicino, fin quasi a lambirla, la paura di non farcela.
La paura di morire.                              
Si potevano contare i secondi, che rintoccavano in sincrono con il suo battito cardiaco.
Fece un grosso respiro, chiudendo gli occhi e mettendosi ad ascoltare le voci intorno a se.
 
 
- Cody! Io non permetterò a nessun lurido Mangiamorte di farti del male! Ci penserà Sierra a proteggerti!- strillo la ragazza, stritolandolo in un abbraccio.
- Sierra..- si lamentò il piccolo Cody, cercando di sfuggire a quella presa.
Ma sentì come una voce, una piccola vocina, che gli intimava di tacere.
- Zitto, zitto!- Diceva.
Non capiva se la voce era quella della sua coscienza o di quel tornado dai capelli viola.
Non disse niente.
- ti voglio bene Cody. -
- anche io, Sierra.-
 
 
- Io ho paura..-
- Sta calmo, omaccione. Vedrai che finirà bene.-
- il gamberetto ha ragione, vedranno di che pasta siamo fatti!-
- Si.. proprio così. -
 
 
- Non appena quei tipacci se ne andranno festeggeremo andando in Francia e ci dedicheremo allo shopping!-
- dici sul serio? E potrò venire con te?-
- Ma certo, noi siamo M.A.F. che sta per “Migliore Amica Francese”. -
- Si! E verrà anche Brady? -
- Certo, e anche Trevor.-
- … Tyler…-
- si, Tyson, e Dakota, Katie e Sadie, e Justin. Andremo tutti in Francia!-
- Che bello!-
 
 
- Perchè devo combattere anche io? Mi spazzeranno via in meno di due minuti..-
- Non è il momento di farsi prendere dal panico, sfilatino!-
- La signora ha ragione. Bisogna agire con coraggio, per difendere i propri compagni.-
- Non chiamarmi signora, Capitan Piscina! Vedremo chi dei due ne sconfiggerà di più.-
- Accetto la sfida!-
- Io non ho nulla di cui preoccuparmi. C’è il mio Vito che mi protegge.-
- Ehm..-
- Sciogliti da Mike, razza di piova verniciata d’arancione!-
 
 
- Wow, sarà come giocare a “Guerra dei Mondi: 3 Edizione limitata”!-
- Ho provato quel gioco al campo estivo di Steve per imparare a diventare un esperto con i computer. La grafica è eccellente!-
- vero?-
 
 
- Tsk, io li batterò tutti, quelle nullità. Sono il migliore!-
- Li schiaccerò come formiche nessuno può battere Eva. -
 
 
- Spero che tutto questo lottare e lanciare incantesimi non sfiguri troppo il mio viso..-
 
 
- La mia pro-pro-pro-pro-zia ha inventato le bacchette..-
 
 
- Mamma!!-
 
 
Dawn aprì lentamente gli occhi celesti.
- Ciao Scott…-
- Principessa delle fate. -
Il ragazzo non si sorprese neanche.
- Fammi indovinare, hai letto la mia aura?- ghignò, divertito.
Lui non credeva a tutte quelle sciocchezze come le aure e la lettura delle foglie di the.
- Devi dirmi qualcosa?-
L’espressione di scherno scomparve dal volto del rosso.
Dannazione a lei e al fatto che riuscisse a leggergli nel pensiero.
- Cosa ti fa pensare che abbia qualcosa da dirti?-
Raggio di Luna sbuffò, spostandosi un ciuffo biondo dagli occhi.
- Non hai ancora imparato che io so quando menti?-
Un bagliore di irritazione attraversò gli occhi color fumo del ragazzo.
Si scordava sempre di questa sua abilità.
Non che si dimenticasse che Dawn non era una qualunque:
Tutti sapevano che Dawn Lovegood non era una ragazza normale.
Era diversa, bastava incontrarla una volta sola per capirlo.
Tutto, nella sua figura, la discostava dalle altre ragazze di Hogwarts.
Era minuta tanto da sembrare fragile, con la pelle che pareva porcellana.
Aveva un’aria perennemente misteriosa e a tratti trasognata.
I capelli erano di un biondo chiarissimo, quasi bianco, che la facevano assomigliare ad un elfo.
O ad una fatina.
Diceva di vedere le aure delle persone, la potevi osservare mentre parlava per ore con i gufi della scuola e con le creature della Foresta, c’era chi diceva che potesse prevedere il futuro con precisione incredibile:
Non a caso era la prediletta di quella pazza della Cooman.
Era buona, schifosamente buona, e questo Scott non riusciva a tollerarlo.
Nessuno poteva essere così dannatamente puro.
Eppure lei lo era.
E Scott, la Iena, aveva paura ad avvicinarsi a lei:
in parte perché non riusciva a sopportare che quei due occhi buoni gli leggessero l’anima sporca, irrimediabilmente macchiata.
Non a caso era un Serpeverde, come tutta la sua famiglia.
Ma c’era dell’altro.
Qualcosa che non aveva ammesso nemmeno a se stesso.
 
Temeva di sporcarla, anche solo pensando a lei.
Perché quella lettrice di anime lo tormentava anche nella sua mente, da un paio di mesi ormai.
Il suo viso era sempre davanti a lui, ogni volta che chiudeva gli occhi, le labbra delicate corrucciate in un adorabile broncio.
Non lo faceva apposta a pensarla, succedeva e basta.
E quando si sentiva i suoi occhi addosso, occhi che sondavano la sua essenza corrotta, aveva dei brividi lungo la schiena.
Non era paura, no di certo.
Scott non aveva mai paura.
Era solo che.. si sentiva nudo, inerme.
Per quella ragazzina minuta provava repulsione e attrazione.
Era un ossessione e il rosso rischiava di impazzire.
 
Dawn lo squadrò, le sopracciglia lievemente inarcate.
L’aura di Scott non faceva che mutare, percepiva la sua confusione, il suo disagio.
Ma non ne capiva la causa.
Quel ragazzo evidentemente sociopatico era entrato nella sua vita in maniera alquanto brusca e impertinente.
Dawn non si spiegava perché, tra tutte le ragazzine del terzo anno, la Iena avesse scelto di tormentare proprio lei.
Ancora si ricordava il giorno in cui aveva incrociato il rosso per la prima volta.
Si erano incontrati – o meglio, scontrati.- in uno dei tanti corridoi della scuola.
Lui l’aveva urtata e la pila di libri che la ragazza teneva in mano era crollata a terra.
 
- E guarda dove cammini, mocciosetta.-
 
Scott se lo ricordava bene, quel giorno.
L’inizio di tutto, sei mesi prima..
 
- il fatto che tu sia del sesto anno non ti autorizza a considerarti superiore agli altri, Scott.-
 
E la Iena che stava proseguendo il corridoio tranquillamente aveva sgranato gli occhi.
Nessuno gli aveva mai risposto così.
Con la voce pacata e serena ma con un velo di rimprovero marcato nell’ultima parola.
E poi come caspita faceva a sapere il suo nome?
Quando si era voltato per chiederglielo lei era scomparsa.
E nei mesi a venire Scott si era chiesto – sempre più frequentemente.- cosa sarebbe successo se non si fosse scontrato con una biondina misteriosa in un freddo pomeriggio di dicembre.







Angolo del Corvo:

Ecco il terzo capitolo, finalmente ^^
Sono particolarmente soddisfatta di questo capitolo perchè ho potuto muovere Scott e Dawn.
Spero di averli resi IC. (Ditemi la verità, Scott non è troppo smielato, vero? Altrimenti nel prossimo capitolo dovrò renderlo più bastardo e sociopatico.)
Per quanto riguarda agli altri "discorsi" che Dawn ascolta, vediamo se indovinate a chi appartengono le singole battute.
Mi pare di aver messo almeno una battuta per ogni personaggio (compresi quelli di TD: la Vendella dell'Isola ed esclusi Cheff, Chris, Blanely o altri esterni, le coppie descritte nel capitolo precendete: AxH, CxD, BxG, TxG) e, se non dicono nessuna battuta, sono citati almeno una volta.
E' stato un lavoro riuscire a metterli tutti, anche se alcune battute sono abbastanza banali.
Spero che abbiate gradito il pensiero.
Il Corvo se ne va a dormire. Buonanotte ^^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Raven Callen