Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Spellcaster    07/10/2012    6 recensioni
-Fermare questa catastrofe è compito nostro ormai, vero?-
-Sarà divertente! Che ne dici, ne, Mark?-
-Tu sei completamente pazzo, Dylan.-
-Let's go to color the world, Mark!-
[...]
Boh, volevo scrivere una long su questi due che nessuno considera çWç Poori bimbi. E non volevo pubblicarla. Boh, avevo paura (?) Però se non pubblico niente, che ci sto a fare su Efpì? ❤
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Dylan Keith, Mark Kruger
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGUE.

 

Passeggiavano lungo le stradine affollate della sua amata Manhattan.
Anche se quello non era esattamente passeggiare
-Peeermesso! Fate passare! Largooo!-
Starnazzava cercando di non investire nessuno con il suo skate. Certo, perché era assolutamente normale skateare tra la folla urlando 'Yahooo!' e 'Pistaaa!'. L'altro, invece, si limitava a fluttuargli dietro, tranquillamente. Tanto non lo vedeva nessuno.

Gente che rimaneva imbambolata, chi invece gli imprecava contro insulti di ogni genere. Cani che si spostavano per non essere stirati al suolo, altri che invece gli correvano dietro abbaiando.
-E' questo il tuo modo di spostarti in città?- Chiese ad un certo punto il tizio semi-trasparente dai capelli castani. 
-Yes, bello! Il mio skate fa chilometri!- Rispose l'altro, facendogli l'occhiolino. Occhiolino che, però, si vedeva non molto a causa di quei suoi occhialoni. 
-Yaaaahooo! Sta' a guardare, siamo arrivati finalmente!-
Si fermò in un secondo. Scese dallo skate e lo tenne sotto al braccio per tutto il tragitto che fecero a piedi. Si trovavano di fronte all'ingesso del Central Park, il più grande parco dell'intera Manhattan. I grattacieli s'imponevano maestosi, come se volessero quasi dimostrare la loro superiorità nei confronti degli alberelli che, ai loro piedi, sembravano piccoli bonsai. 
Di grattacieli ce n'erano tantissimi. Ma per quanto riguarda l'estensione, il verde del Central Park era veramente incredibile. Alberi, alberi ovunque. Erba, fiori, cespugli ed ancora erba. Un paradiso verde, per così dire.
-E qui, si trova il Green color.- Fece ricordare il moretto.
-Esattamente! Sarà come trovare una pallina verde in un parco verde enooorme!- Rispose il biondo allrgando le braccia per il dimostrare il suo senso di 'enooorme'.
-Beh...noi dobbiamo trovare una pallina  verde in un parco verde enorme, in effetti.- Notò l'altro.
-Sarà meglio cominciare a cercare allora, bello!-
Il viso del biondo s'inondò di un sorriso a trentadue denti. Si mise le mani dietro la nuca ed iniziò ad esplorare il 'Polmone verde' di New York.
-Un attimo! Non sappiamo neanche da dove iniziare! Dobbiamo pensare dove potrebbe trovarsi! Sarebbe impossibile esplorare ogni centimetro di questo parco immenso!-
-And do you have any idea?- Domandò l'altro in risposta, curvando un sopracciglio.
-Nessun idea, purtroppo...Però potresti darmi una mano, ad esempio.- Incrociò le braccia imbronciandosi l'entità.
L'altro si grattò la nuca, poi scivolò a terra per sedersi a gambe incrociate.
"Possibile che...stia pensando? Cavolo! Questo è un evento raro!"
-Se il Green color è legato al colore verde ed è difficile trovar- Ah!- S'illuminò. Gli si potevano vedere gli occhi spalancarsi nonostante gli occhiali scuri.
-'Ah' cosa?-
-Bingo! C'è un museo di storia naturale qui! Sono riportati i nomi dei fiori e degl alberi più grandi e rari!- Spiegò l'altro saccente.
-Sono un dannatissimo genio! Ahahaha! Diventerò l'Holmes del duemila!- E cominciò a posare per improbabili set fotografici che avrebbe tenuto,
secondo la sua esagerata fantasia.

-Si, certo. Ora, signor Holmes, se non le dispiace, che ne dice di andare in questo museo?- 
-Sure, dear!-
S'incamminarono verso il Museo di storia naturale. I sentieri del parco erano molto tranquilli e la vegetazione emanava un'aura molto positiva! Sembrava quasi che quei fiori, quelle foglie, quei fili d'erba facessero il tifo per loro.
E finalmente lo videro, il museo. Era assolutamente enorme.
-Andiamo a colorare il mondo, Mark!-
-Ti seguo a ruota, Dylan!-





*Angolino di un'autrice in erba*
Oh, beh, in tema d'erba°-°''
Alor!(?) E so che non si capisce niente, ma dal primo capitolo la storia parte da zero -Mi viene in mente Megaman(?)- e si capirà di più. Almeno spero, ecco.
Avevo in mente questa fic da un beeeel po', ma non ho mai avuto il tempo di iniziarla! Ohoho. Ho fatto il disegno di questi due per la storia :DD
Perché si. Per scrivere una storia devo disegnarne alcune scene, sennò non ho ispirassssione
Non è esattamente un prologo, ma mi piaceva l'idea di iniziare con una parte centrale della storia, tutto qui! Ed è molto corto perché non volevo scrivere tantissimo, nel 'prologo', sì. (?) Oh, scusate l'inglese/americano sgrammaticato, ma io non ci vado molto d'accordo ❤  Anzi, lo odio a morte, l'inglese.
CooomunGue. Scommetto che avete capito dall'inizio che uno dei protagonisti fosse Dylan.
Mhuahuahau è l'unico americano che sopporto -InsiemeAMarkeRobertDowneyJunior❤-
Adorabile festaiolo ❤ *Arrivano Tsunami e Dylan e la investono con uno skate ed una tavola da surf*
Non volevo pubblicarla. Avevo vergogna. E paura. -Maccos-
...Coff coff
Non so quanto velocemente aggiornerò. C'è il libro di geometria che mi guarda così--> ಠ_ಠ E io che tipo, corro così avanti e insietro--> /(OAO)/   (OAO)
Oh, ma se le idee vengono, scrivo velocemente :DD
Spero vi sia piaciuta ç v ç/
Affettuosamente con affetto (?),
-Magician ❤
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Spellcaster