Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert
Segui la storia  |       
Autore: giugina62    08/10/2012    2 recensioni
Mi chiamo Thomas Joseph Ratliff, per gli amici Tommy Joe , sono un ragazzo semplice , che vive di musica e in compagnia della mia amata chitarra da cui non mi separo mai. Avevo 20 anni , quando ho conosciuto lui. ......
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La nostra , anzi la mia di storia , inizia tutto grazie alla mia passione , la musica.  O forse è meglio dire , la chitarra. Mi chiamo Thomas Joseph Ratliff, per gli amici Tommy Joe , sono un ragazzo semplice , che vive di musica e in compagnia della mia amata chitarra da cui non mi separo mai. Avevo 20 anni , quando ho conosciuto lui.
La mia cara nonna , aveva ereditato da suo padre , un vecchio polveroso negozio di musica, e durante il periodo estivo , l’aiutavo  con i clienti, diciamo che ero  specializzato con le chitarre,o meglio lo sono ancora, ed ogni volta che un cliente entrava, e voleva delle informazioni su questo strumento , la nonna li mandava da me. Tutto accadde un giorno.
Uno come tutti gli altri, era il 20 luglio, lo ricordo come se fosse ieri. Erano le venti e trenta, stavo spolverando gli strumenti e mettevo in ordine , ciò che nonna lasciava in giro, lei era già tornata a casa ed io avevo il compito , di chiudere il negozio.
Mentre in segreto , provavo una chitarra, forse la più costosa del negozio, sentii bussare alla porta.
Per un attimo , lo strumento mi scivolò dalle mani , ma riuscii giusto in tempo a recuperarlo, prima che facesse la fine di un mucchietto  di legno , informe. Mi girai verso la porta, e un ragazzo mi indicò di aprire quest’ultima, risposi negativamente muovendo il capo  , solo che lui mi pregò , il mio sguardo si posò sul suo , e mi catturò , che senza neanche rendermene conto , aprii la porta.
-grazie , grazie infinite !!!
-scusami ma siamo chiusi.
-lo so ma sono disperato, il mio migliore amico oggi fa gli anni, ed al lavoro mi hanno tenuto di più del dovuto e non sono riuscito a passare prima, volevo regalargli una chitarra.
-ok, farò un eccezione per te.
-grazie mille non so come ringraziarti.
Ricevetti un forte abbraccio da questo sconosciuto , che mi lasciò pietrificato. Aveva un ottimo profumo, dolce ma deciso, non saprei con precisione descriverlo ma comunque , mi inebriò.
-allora che genere di chitarra volevi regalargli ?
- non ne capisco , io di certe cose!
-è un principiante , un esperto …?
-suona in un gruppo rock, la sua ultima chitarra si è rotta.
-allora penso sia una chitarra elettrica.
Presi due chitarre, che erano certamente più adatte ad un ragazzo , che suonava in una band .
-allora quale preferisci ?
-tu quale mi consigli?
-io ti consiglio questa chitarra elettrica modello ST 203 Dimavery colore nero. È perfetta.
-ok , mi fido di te.
-tranquillo sono uno che se ne intende.
-potresti suonarla per me?
- ok ,non c’è problema.
Cominciai a suonare, chiudendo gli occhi e facendomi trasportare dalla musica, dopo pochi minuti , riposi lo strumento , nella sua custodia , e lo adagia di fronte la cassa.
-allora il prezzo , è 150 dollari.
Lo sconosciuto , estrasse dalla tasca la quantità di denaro , richiesto , solo mi lasciò 10 dollari in più.
-il prezzo è 150 dollari, non 160.
-lo so, quella è la mancia, per avermi suonato quel brano stupendo.
-no , non è necessario , l’ho fatto con piacere.
-lo so , ma voglio che li accetti comunque, per ripagarti del disturbo, posso farti una domanda?
-dimmi pure
-potrei sapere il titolo , di questo stupendo brano , e il chitarrista che lo ha composto?
-beh il titolo , non l’ho ancora deciso , ma il chitarrista che lo ha composto è Thomas Joseph Ratliff, ovvero io.
-è un piacere conoscerla Thomas Joseph Ratliff, e devo ammettere che il suo brano è favoloso.
Mi allungò la mano in segno di saluto.
Ricambiai.
-chiamami Tommy Joe
-io invece mi chiamo Adam Mitchel Lambert, ma puoi chiamarmi Adam.
Tirò fuori dalla tasca il telefono , e guardò l’orario.
-cavolo è tardissimo , scusami Tommy potresti darmi il biglietto da visita del negozio , in caso avessi bisogno di acquistare , altri strumenti?
-Si certamente.
Gli allungai un biglietto da visita, lui lo prese , poi allungò il braccio per aggrappare la chitarra, e sparire dietro la porta.
-arrivederci Tommy.
Dopo questa ultima vendita , chiusi il negozio e tornai a casa.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert / Vai alla pagina dell'autore: giugina62