Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chiass    09/10/2012    6 recensioni
They tell us about the Prince Charming and that's the problem. They teach us to believe in fairytales. Then reality shows up... and hurts.
(trad.: Ci raccontano la storia del Principe Azzurro e questo è il problema. Ci insegnano a credere alle favole. Poi la realtà si presenta e ferisce.)
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3


Era terrorizzata dal palcoscenico e, dopo quella volta, Jade, si era ripromessa che non ci sarebbe più salita. Amava cantare, amava esibirsi, ma stare davanti a tante persone l'aveva sempre messa in soggezione. Ecco perché la ragazza si stupì di sentire da suo cugino Harry che sarebbe salita sul palco con loro e, soprattutto, che avrebbe cantato con loro. Harry sapeva tutto di lei, erano come due fratelli che non possono e non riescono nascondersi qualcosa.  Il palcoscenico le metteva ansia e non c'era modo di superarla!Anche Emma era rimasta basita, lei non aveva mai cantato in pubblico e l'unica cosa che l'aveva sentita era la sua doccia, la sua unica fan.
<<Mi dispiace ragazzi, ma non mi sembra proprio il caso di farmi cantare>> disse Emma, con tranquillità
<<Si infatti, e sapete qual'è la cosa più ridicola? È che voi lo sapete benissimo che io non ci salgo sul palco, quindi non vedo il perché me lo avete chiesto!>> Sbottò la mora
<<Vedi Liam? Avevo ragione, ti avevo detto che era impossibile convinceva!>> Esclamò esasperato Harry
<<Almeno ci abbiamo provato, e io ci riproverò ancora! Dio santo Jad, tu hai una voce magnifica, non capisco i tuoi problemi..>>
Jade sbuffò. Sapeva che quando Liam si metteva in mente qualcosa era molto difficile convincerlo del contrario. 
<<Quindi se loro non cantano con noi.. Che cantiamo?>> interruppe Louis perplesso.
<<Io direi "torn", ok, non rispecchia molto il nostro stato d'animo ora, ma è comunque perfetta>> esclamò Niall
<<Che dici Niall?! Io sono "lacerato"! Em e Jad non cantano con noi! Come dovrei sentirmi?>>  Urlò Louis e tutti scoppiarono a ridere. 

<<Secondo te come andranno?>> Jade era agitata, anche se sapeva che quei cinque ragazzi avrebbero in poco tempo conquistato tutti con le loro bellissime voci. 
<<Benissimo, vedrai.>> rispose la bionda
Appena salirono sul palco le ragazze si strinsero istintivamente la mano, i cinque si misero ai loro posti e partì la base.
Liam iniziò a cantare, aveva una voce melodiosa che era perfetta per lui. 

"Oh ,I saw a girl 
Brought to life. 

She was warm , she came around 
and she was dignified. 
She showed me what 
it was to cry. 
Well, you couldn't be that 
girl I adored. 
You don't seem to know 
seem to care 
what your heart is for. 
But I don't know her anymore. 


Harry cercò lo sguardo delle due ragazze e una volta trovato, prese un respiro e iniziò a cantare, dando il meglio di lui. 

 

There's nothing left 
I used to cry 

My conversation has run dry 
that's what's going on. 
Nothing's fine I'm torn. 

 

Le loro voci si unirono creando una perfetta armonia che lasciò tutti a bocca aperta. Erano un bel gruppo e lo sarebbero stati per sempre. 

 

I'm all out of faith 
This is how I feel 

I'm cold and I am shamed 
lying naked on the floor. 
Illusion never changed 
into something real 
I'm wide awake and I can see 
The perfect sky is torn 
You're a little late 
and I'm already torn 
(I'm already torn...) 

There's nothing left, 
I used to cry 

My inspiration has run dry. 
That's what's going on. 

Nothing fine, I'm torn 
You're a little late 

I'm already torn 
(I'm already, I'm already torn) 
Torn..."

 

<<Ragazzi, siete stati fantastici, fenomenali, magnifici..>> urlò Jade abbracciando ognuno di loro.
<<E vi voglio tantissimo bene>> Aggiunse la mora.
Emma in quel momento si sentii un'estranea, in fondo lei li conosceva solo da pochi giorni, e anche se provava un grande affetto per loro, preferì non darlo a vedere. Si, Emma non comunicava spesso i suoi sentimenti, non ci riusciva. Ogni volta che qualcuno le diceva "sei importante" o "ti voglio bene" lei sorrideva e arrossiva, ma non riusciva a dire quello che provava. Era un suo limite e la ragazza lo detestava. Un limite che probabilmente derivava dal grandissimo orgoglio che la caratterizzava.
Harry notò la bionda in disparte e istintivamente la abbracciò, facendola sorridere. Ormai la ragazza faceva parte della loro vita, nessuno avrebbe permesso di lasciarla uscire e Harry ne era estremamente felice. 


"22 agosto 1934
Caro diario,

Sono seduta sui gradini davanti alla mia casetta. Sta piovendo, mi piace la pioggia e il suo dolce rumore. Poi in questi giorni è il massimo. Sono successe troppe cose. Tutte brutte. Arthur si è trasferito, non so dov'è andato e non so neanche il perché. Non capisco perché non me l'ha detto. Ok, non parlavamo spesso, ma avrebbe potuto dirmelo. Chissà quando e se lo rivedrò prima o poi, non sono così fiduciosa. La seconda cosa brutta è che mia sorella Tanja si è ammalata, non sappiamo cos'ha di preciso, sta notte è arrivato il medico, ma non è riuscito a capire. Spero che non sia niente di grave perché non saprei come stare senza di lei. 
Ti saluto, speriamo che domani sia un giorno migliore. 
Tua Charly"

 

<<No! Jade, ti prego dobbiamo trovarla!>> esclamò Emma
<<Lo so, ma è difficile come facciamo? Forse i ragazzi possono aiutaci non credi?>>
<<Jad, è una cosa tra me e te, quei cinque non centrano>>
<<Allora, dove proponi di incominciare?>> chiese Jade, tranquillamente
<<Non lo so..>> rispose la bionda, perplessa. <<ma troveremo un modo>>


<<Hazza ti voglio bene>> disse Jade stringendo più forte che poteva suo cugino.
Il riccio rise. <<Lo so, cuginetta, anche io te ne voglio tantissimo>> 
<<Come ti sembra Emma?>> chiese la mora 
<<È dolce, simpatica e si beh.. è anche molto bella>>
Jade nel sentire quelle parole scrutò per bene suo cugino, non aveva mai sentito dire da lui certe cose, beh, forse non ne avevano mai veramente parlato. Le ragazze o i ragazzi erano l'unico argomento di cui non riuscivano a parlare, forse perché erano troppo gelosi tra di loro. 
<<Ma non ti fare strane idee, la conosco solo da pochi giorni>> esclamò Harry notando l'espressione sul volto di Jade. 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiass