Fanfic su attori > Robert Downey Jr
Segui la storia  |       
Autore: RoxyDowney    09/10/2012    1 recensioni
Allison aspirante giornalista cerca la sua occasione nella grande mela ma la troverà altrove, mettendola nella condizione di dover prendere delle decisioni che cambieranno per sempre tutto ciò che la circonda. L'amore, l'amicizia e una nuova città da conoscere varranno ciò che dovrebbe lasciare a New York?
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Robert chiamò un taxi al volo e salirono
-Union Square per favore
-Dove andiamo?
-A presentare Hope al mondo.
Sorrise sereno. Lui ed Allison avevano parlato spesso di quell’evento, ed erano concordi. Dopo la consegna del lavoro avrebbero potuto rendere pubblica la loro relazione. Robert le baciava la mano era felice di smettere di nascondersi. Allison lo guardava e vedeva i suoi occhi meravigliosi luccicare come quelli di un bambino che la mattina di natale ha scartato il regalo più bello.
-E perché stiamo andando a Union Square?
-Eric Lewis...
-Dovrebbe dirmi qualcosa questo nome?
Robert sorrise. Ne aveva parlato con Andrea qualche giorno prima, ma Allison era presa dalle ultime modifiche all’articolo ed evidentemente non aveva ascoltato cosa aveva organizzato con Andrea.
-Eric è un fotografo. Ha uno studio lì. Ce ne ha parlato Andrea.
Allison non chiese altro. Sapeva che Andrea aveva organizzato sicuramente una cosa soft e sobria, una comunicazione degna di una notizia così delicata.
Arrivarono nei pressi di Union Square e Robert si sporse verso il taxista per dargli le ultime indicazioni. Arrivarono così in una via laterale dove Andrea li stava aspettando.
Andrea prese il braccio la piccola Hope, mentre Robert recuperò il passeggino dal bagagliaio dell’auto. Allison pagò il taxi, prese la borsa e si avviarono verso l’entrata dello studio.
Eric era al lavoro, stava facendo delle fotografie ad alcune modelle per la pubblicità di un profumo molto famoso. Attesero qualche minuto, mentre finiva quel servizio seduti su un divanetto bevendo un caffè. Li raggiunse una truccatrice, parlarono con lei, non volevano un effetto cinematografico. La ragazza optò per un trucco leggero molto naturale. Allison fu felice per quella scelta. Quelle foto dovevano immortalare la loro vita reale.
Attesero che le modelle uscissero dallo studio ed Eric li fece accomodare subito. Allison venne fatta sedere dove avrebbero fatto le fotografie, a Robert fecero mettere una camicia con le maniche arrotolate. Robert prima di raggiungere Allison si fermò a parlare con Eric ed Andrea, Allison non sentiva cosa stavano dicendo ma vedeva Eric annuire. Hope era in braccio ad Andrea. Robert raggiunse Allison e si mise in piedi affianco a lei e le sorrise
-Inizio a fare degli scatti di prova per controllare le luci.
Li avvisò Eric, Robert guardava Allison sorridendo
-Come va?
-Bene.
-Ti ricordi quando abbiamo fatto le fotografie per l’articolo e non volevi?
-Come potrei dimenticarlo? Ero agitatissima e tu mi hai costretto!
-Oggi sono io quello agitato.
-Perché dovresti? Sei abituato a questo genere di cose.
Robert avvicinò Allison a sé, la baciò e la strinse in un abbraccio.
-Sono abituato ma non a questo.
Robert pensò a quante volte aveva posato con altre donne per delle foto e si rese conto che troppo spesso quei sorrisi, quei baci erano di scena. La finzione e la realtà erano diventati un tutt’uno e si amareggiò di quelle considerazioni, anche se, altre volte era giunto a quelle conclusioni. Ricordava che in parecchi articoli aveva letto che la sua rinascita era dovuta alla comparsa di Susan nella sua vita. Era vero, ma solo in parte. In quegli articoli, i giornalisti dimenticavano troppo facilmente le sue dichiarazioni sul suo avvicinamento alle arti marziali che lo aiutarono molto a meditare e a prendere coscienza sulla via da seguire. Certo era molto più romantica la versione di Susan che lo salvava dalla perdizione, ma le cose non erano andate esattamente come avevano scritto. Susan era stata importante in quel momento della sua vita perché aveva creduto in lui cosa che in pochi in quel periodo avrebbero fatto, non lo aveva trattato da emarginato e questo per lui contò molto. Era amore? Ne era sempre stato convinto tanto da decidere di sposarsi, di accettare la sua richiesta di fare un figlio, di iniziare a fingere amore anche quando non ne aveva voglia solo per necessità di apparire in un certo modo. Ora era certo di poter dire che l’amore è un'altra cosa. Robert era assorto in quei pensieri
-Robert tutto bene?
-Si scusa, stavo pensando.
-Quando vuoi Robert, io ho già iniziato
Disse Eric da dietro l’obbiettivo, Allison guardò Robert e lui annuì al fotografo
Robert si inginocchiò affianco ad Allison prese una piccola scatola di Tiffany e l’aprì guardandola emozionato, Allison fu più che sorpresa, non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere,
-So che non è usuale come proposta, ma, già lo sai che non sono uno normale... quindi, Allison Collins vuoi sposarmi?
Allison venne immortalata in molti scatti mentre teneva una mano davanti alle labbra in preda ad una grande emozione. Non avrebbe mai immaginato di trovarsi in una situazione del genere, anche quando, Gwyneth qualche settimana prima le aveva detto che Robert era pazzo di lei e che le avrebbe certamente fatto la proposta l’aveva derisa dicendole che tra lei e Robert c’era un bel rapporto, ma che nessuno dei due aveva mai pensato al matrimonio. Che non avevano bisogno di palesare il loro sentimento. Ma ora ricordava che Gwyneth le aveva sorriso in un modo particolare quel pomeriggio in cui era stata con Hope e Robert al parco mentre lei finiva l’articolo. Probabilmente lei la stava avvisando di qualcosa che già sapeva, forse era stato da Tiffany con lei a scegliere quell’anello meraviglioso?
-Sì, certo che lo voglio!
Robert si alzò aiutò Allison a mettere l’anello e si baciarono dimenticando totalmente Eric e le fotografie, ma fu lui a ricordargli dov’erano.
-Andrea, facciamo le foto con la bambina ora.
Andrea andò incontro a Robert che prese in braccio Hope e la tenne tra lui e Allison, in quelle settimane Hope aveva iniziato a sorridere e nemmeno quella situazione a lei estranea le tolse la voglia di sorridere a tutti, regalando degli scatti di loro meravigliosi. Chiesero ad Allison di fare alcuni scatti della sua mano con l’anello in primo piano, mentre teneva la mano di Robert, le sembrò una cosa esagerata, ma si ricordò subito di varie foto di gossip in cui veniva data molta importanza a quel genere di particolari nei servizi.
Finirono in fretta di scattare le fotografie, Allison si fermò dietro gli schermi per dare un occhiata agli scatti e chiese ad Andrea di farsi mandare una copia di tutte le foto, lui la guardò sorridendo,
-Già fatto!
Andrea era sempre un passo avanti a tutto, Allison lo adorava, era una delle poche persone a cui affidava Hope senza fargli mille raccomandazioni.
Andrea salutò Robert ed Allison e si avviò verso il parco con il passeggino e la piccola Hope. Appena aveva un attimo di tempo libero portava sempre Hope in giro per la città. Lasciò Robert e Allison soli. Camminarono a lungo abbracciati, Robert la stringeva a se. Era felice. Si fermarono davanti ad una vetrina di abitini per bambini e Robert si mise dietro a Allison abbracciandola ma più che gli abiti guardava loro due riflessi nella vetrina, le sussurrò
-Ho voglia di lei signora Downey.
Allison sorrise e si voltò verso di lui, lo baciò dolcemente per poi sciogliersi dall’abbraccio e fermare un taxi
-Downey io vado a casa, tu che fai? Resti lì a guardare la vetrina?
Robert sorrise e raggiunse il taxi velocemente.
Allison si lasciò trasportare dalla passione di Robert, salì sul taxi e venne raggiunta immediatamente da lui. Diedero indicazioni all'autista e attesero in silenzio di giungere a destinazione. Robert le teneva la mano e la intrecciava con la sua, Allison lo guardava e sorrideva. Non appena il taxi si fermò fuori dal loro palazzo Robert diede una banconota da 50 dollari all'autista e trascinò fuori Allison correndo dentro al palazzo. Salirono in ascensore si baciarono e Robert la strinse forte a sé. L'avrebbe fatta sua anche lì, in quel momento, ma trovò la forza per resisterle ed entrare in casa.
Allison ebbe solo il tempo di lasciar cadere a terra la borsa mentre Robert chiudeva la porta e lasciava occhiali e cappello su un tavolino all'ingresso. Prese a baciare le sue labbra mentre l'aiutava a sfilarsi la giacca, la sollevò e la portò in camera da letto, si staccò da quelle labbra solo il tempo di permettere ad Allison di togliergli la maglietta
-Ti desidero Collins
-Downey, sei ancora troppo vestito
Robert rise mentre Allison lasciava cadere il suo vestito sdraiandosi poi sul letto con solo il suo completino intimo a coprirla con le sue trasparenze, facendogli cenno di raggiungerla. Se prima la desiderava ora la voleva a tutti i costi, la frenesia della passione l'aveva rapito. Si liberò in fretta di tutto ciò che gli impediva di unirsi a lei e salì con le ginocchia dal fondo del letto
Allison lo guardava sorridendo, poteva ammirarlo in tutta la sua bellezza.
-Chi è ancora vestita paga pegno
Disse Robert avvicinandosi ad Allison, iniziando così a baciarle i piedi, le caviglie e bacio dopo bacio salì su lungo le gambe lisce e leggermente abbronzate. Allison rideva con Robert l'amore era sempre un gioco nuovo e questa volta era determinata a dominare il gioco se solo fosse riuscita a liberarsi dalla presa di Robert che imperterrito proseguiva la sua scalata. Le sfilò gli slip non curante dei tentativi di Allison di rovesciare la situazione.
Allison smise di combattere contro quella morsa e di ridere, lo lasciò giocare e si sentì avvampare le guance, il cuore le batteva forte in gola, si portò le mani sul viso, socchiuse gli occhi e mordendosi l'indice emise un mugolio che non sfuggì a Robert che riprese la sua scalata verso le labbra di Allison
-Tutto bene?
Chiese con aria innocente e falsamente preoccupato
-Questo era tuo modo di farmi pagare pegno?
Chiese Allison un po' affannata
Robert non rispose, sorrise sornione mentre le baciava il viso e si abbandonava alla sensazione di piacere che le dita di Allison gli stavano regalando scendendo dalle spalle lungo i fianchi facendogli pregustare altre tenere carezze, ma Allison cogliendo quell'attimo di distrazione lo volse a suo favore, rovesciando Robert sul materasso cercando in qualche modo di tenere ferme le sue mani. Robert rideva, glie l'aveva fatta. Era riuscita cogliere un suo attimo di debolezza ed ora lo stava baciando sul collo e sul petto ed i suoi piccoli morsi lo stavano facendo impazzire.
Liberò le sue mani facilmente, troppo facilmente si mise a sedere con Allison sopra di lui. Lo guardava e sorrideva, Robert le baciò i seni, mentre le sue mani scesero lungo i fianchi fino a raggiungere la vita di Allison. Sì baciarono con tutta la passione che avevano dentro, Allison si lasciò guidare dalle mani di Robert e furono un tutt'uno.
Si amarono lentamente godendosi ogni istante di quel dolce pomeriggio, finché Robert non riprese il controllo della situazione e portò entrambi ad appagare il loro desiderio.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Downey Jr / Vai alla pagina dell'autore: RoxyDowney