Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Chiaki_Sawa    21/04/2007    5 recensioni
Erano passati ormai 4 anni da quando Sasuke se ne era andato dal Villaggio della Foglia. Sasuke era un vecchio compagno del Team di Naruto e Sakura. E’ considerato un Ninja traditore perché si era unito ad Orochimaru, uno dei tre Ninja leggendari che voleva radere al suolo il Villaggio della Foglia. Il suo progetto però si era rivelato un fallimento. Naruto e i suoi amici, con l’aiuto della squadra Anbu, erano riusciti ad ucciderlo. La pace era tornata sul Villaggio. Ma per quanto ancora sarebbe durata? Fine del Prologo.
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Tsunade
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo2
Eccomi quà ^__^ Aggiorno la fic con il secondo capitolo. Spero vi piaccia!!

Tsunade stava per andarsene, quando Sakura la chiamò.

<< Aspetti, maestra Tsunade >>

<< Sì, Sakura? >>

<< Posso parlarle? In privato se non le dispiace >>

<< Certo, nessun disturbo. Vieni >> E la condusse in una stanza a destra. Aprì la porta e le fece segno di entrare. Sakura obbedì e si sedette su una sedia. Tsunade entrò dopo di lei e si accomodò su una poltrona.

<< Qual è il tuo problema? C’è qualcosa che ti turba mia cara? >>

<< Ecco…>> Sakura esitò.

<< Sì? >> La incoraggiò Tsunade.

<< Beh…volevo sapere se avete notizie di Sasuke >>.

Tsunade chinò lo sguardo per un istante e rispose:

<< No, mi dispiace tanto. Non sappiamo che fine abbia fatto. Conoscendo i piani di Orochimaru, nella peggiore delle ipotesi, potrebbe anche… >>.

<< Cosa? >> Chiese Sakura con aria allarmata.

<< Essere morto >> Concluse lei.

A queste ultime parole Sakura sbarrò gli occhi e trattenne a stento le lacrime.

“No, non può essere…non ci posso credere…non ci VOGLIO credere” Pensava Sakura.

Tsunade che pareva aver capito quello che Sakura stava pensando, riprese il suo discorso.

<< Comunque, sappi che questa è solo un’ipotesi ed è tutta un’altra faccenda. Ti devi concentrare sulla tua missione se vuoi che tutto vada liscio. Ricorda…Sasuke è pur sempre un traditore. Vivo o morto che sia…di lui non ci si può fidare >>.

Sakura si alzò in piedi:

<< LEI NON PUO’ DIRE QUESTO!!>> Urlò Sakura.

<< LEI NON LO CONOSCE COME LO CONOSCO IO. PRIMA DEL MARCHIO IMPRESSOGLI DA OROCHIMARU ERA UN RAGAZZO NORMALE. CERTO, AVEVA UN CARATTERE FREDDO E DISTACCATO. MA NON AVREBBE MAI FATTO DEL MALE AI SUOI AMICI >>.

Anche Tsunade si alzò in piedi:

<< TI RICORDO CHE STAVA PER UCCIDERVI, SAKURA!! >>.

Sakura si accorse di aver esagerato e si risedette. Con un tono di voce più calmo rispose:

<< Sì, è vero…ma sono sicura che la colpa è tutta del marchio. Lei sa benissimo che Orochimaru sa essere molto persuasivo quando vuole. Noi non sappiamo cosa quel mostro abbia promesso a Sasuke >>.

Tsunade non rispose e si diresse verso la porta:

<< Ora devo andare, e anche tu. Hai una missione da portare a termine. Ne riparleremo >>.

Sakura obbedì ed uscì dalla stanza senza dire una parola.

Fuori dal Palazzo, Hinata ed Ino la stavano aspettando:

<< Tutto bene? >> Le chiese Ino.

Senza rispondere alla domanda Sakura disse:

<< Ci vediamo domani mattina alle 6:00, davanti ai cancelli d’Ingresso del Villaggio. Vedete di non fare tardi. >> E senza aggiungere altro si avviò verso casa. Ino ed Hinata si guardarono con aria interrogativa mentre Sakura scompariva dietro l’angolo.



Fine secondo capitolo.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Chiaki_Sawa