Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: a small town girl    10/10/2012    0 recensioni
Quinn si ritrova da sola, e ripensa spesso alla sua vita al liceo
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quinn Fabray
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla fine della ceimonia tutti gli invitati si spostraono verso l’interno della villa dove i tavoli erano stati appaecchiti alla perfezione e sicuramnete la pulizia era la migliore che si potesse avere in un luogo così grande, comunque adesso Emma non sembrava pensare ai possibili batteri presenti della sala, era solo incredibilmente felice, aveva tutto quello che desiderava.
Tutti presero posto e Quinn e Rachel si sedettero una di fronte all’altra, durante tutta la durata del pranzo le due si scambiarono sorrisi e battute e nei loro occhi si leggeva la felicità di essere lì, a pochissima distanza l’una dall’altra.
Quinn però non riusciva a smettere di chiedersi perché Finn non era seduto vicino alla sua ragazza, sperava che si fossero lasciati ma le sembrava così improbabile che cercava di mantenetere i piedi per terra e non immaginava neanche di poter cambiare il rapporto che aveva con Rachel.

Appena finito il dolce Rachel si alzò per andare in bagno e Quinn le chiese se volesse compagnia, così andarono insieme. Quando arrivò il momento di lavarsi le mani entrambe si diressero verso lo stesso lavandino, iniziarono a giocare cercando di mettere le mani una sull’altra, le loro risate si erano trasformate in un unico suono che riempiva la stanza mentre fuori da quella porta le parole e le battute degli altri invitati sembravano allontanarsi sempre di più dalle menti delle due ragazze.
Mentre ridevano i loro sguardi si alzarono contemporaneamente l’uno alla ricerca degli occhi dell’altra, guardandosi i loro visi si avvicinarono sempre di più, i rumori che venivano dall’esterno ormai erano inesistenti per le loro orcchie, sentivano solo il rumore dei loro pensieri e dei loro battiti che non smettevano di aumentare.
Le loro labbra si unirono e i loro respiri diventarono uno solo. Nelle loro teste non c’era più niente, ogni paura, pensiero era svanito lasciando solo un’immensa felicità. Appena le loro labbra si staccarono dagli occhi di Quinn iniziarono ad uscire lacrime incontrollate, si mise seduta per terra poggiando la schiena al muro, Rachel subito si avvicinò chiedendole il perché di tanta tristezza e sentendosi in colpa, “Tu, Finn….non volevo, scusa….” “Io e Finn ci siamo lasciati” Quinn alzò gli occhi verso quelli di Rachel ma senza riuscire a smettere di far cadere le lacrime che ormai avevano preso i sopravvento. Rachel mise un piccolo ciuffo di capelli dietro l’orecchio della bionda, prese il suo viso tra le mani e le asciugò le lacrime con le dita, Quinn le sorrise con gli occhi ancora lucidi ma incredibilmente sollevata dalla notizia ricevuta e da quei piccoli gesti che ne erano seguiti.
Rachel si rimise in piedi e allungando la mano verso Quinn la aiutò ad alzarsi, si legarono in un abbraccio che durò a lungo. Quando si allontanarono una dall’altra le loro mani si strinsero, i loro occhi si guardarono e si sorrisero, il silenzio fu interrotto da Rachel “Ce la faremo” “Ci vedremo ogni volta che sarà possibile, vero?” “Sì.”. Si avvicinarono ancora con un altro bacio, più consapevole e forse con più felicità, adesso davvero non avevano più paura, sapevano che era ciò che entrambe desideravano.

“Ti amo” “anche io”.

Tenendosi per mano uscirono dalla porta di quel bagno e tornarono al loro tavolo in cui i loro amici cominciavano a chiedersi perché ci stessero mettendo tanto, vedendole arrivare Kurt scambiò con Rachel una serie di sguardi complici che tolsero al ragazzo ogni dubbio, avrebbe dovuto aspettarselo, anche lui era felice.

Passarono tutto il resto della festa una vicina all’altra senza temere che qualcuno potesse sospettare della loro nuova relazione, non le importava, l’unica cosa che le interessava era che si amavano e niente avrebbe potuto rovinare quella giornata.



















Spero vi sia piaciuta, lasciate una recensione se vi va c:
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: a small town girl