Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: FILX    11/10/2012    1 recensioni
La guerra porta morte e dolore ma soprattutto fa cadere le certezze e gli ideali di qualsiasi uomo debole.
Raccolta sulla IV guerra ninja che costituisce l'antefatto di Peace Tricky
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Kiba/Hanabi, Naruto/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco il bis!!Recensite anche se la trovate orribile mi raccomando. Ma spero vi piaccia

Buona lettura

 

 

 

Giorno 1

 

 

Shikamaru Nara non era abituato a faticare e il fatto che stava sudando, anzi meglio grondando, gli dava un tale fastidio neanche paragonabile alla scocciatura di quegli Zetsu ronzanti intorno a lui...

 

Choji Akimichi sapeva che non era il momento di essere docili ed era concentrato nell'abbattere nemici quasi fossero insetti. Anche se doveva ammettere che in quel momento sentiva la mancanza di un pacchetto extra di patatine.

 

Kiba Inuzuka era nato per combattere e il suo stile selvaggio ne era la prova. Per lui era solamente un gioco quello che stava accadendo nonostante avesse uno strano presentimento mentre annientava insieme al fido Akamaru il nemico di turno.

 

Neji Hyuga aveva sempre protetto il casata principale del suo clan ma ora lottava per se stesso e per i suoi ideali di pace e giustizia con rinnovato ardore e impegno.

 

A Shino Aburame del mondo non era mai importato pił di tanto e questa guerra non era altro per lui che una missione un po' pił difficile delle altre. I suoi insetti non avevano mai fallito e neanche ora lo stavano deludendo quindi non c'era da preuccuparsi.

 

La parola fatica non era presente nel dizionario di Rock Lee che ripensava ai duri sacrifici fatti per arrivare a quel livello. Aveva appena abbattuto il 340-esimo nemico e si preparava gią per sconfiggere il 341-esimo.

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                    filx

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: FILX