Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ta nta ro ba    11/10/2012    0 recensioni
HARRY STYLES è UN GIOVANE SEDICENNE COME TUTTI E DESIDERA SPASSIONATAMENTE DIVENTARE FAMOSO E OGNI NOTTE QUANDO VA A DORMIRE IMMAGINA IMMAGINA DI ESSERE IL PIU GRAN CANTANTE DI TUTTI I TEMPI MA HARRY CELA FARA A REALIZZARE IL SUO SOGNO ?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il concerto era andato davvero benissimo , ed io ero felicissimo di essere riuscito a sconfiggere la mia paura. Erano passati giorni dal nostro primo concerto e presto ne avremmo dovuto fare un altro, e nel nostro unico tempo libero io e gli altri del gruppo eravamo andati a fare un giro che cambiò la mia vita. Vidi la ragazza piu bella del mondo , la fissai così tanto che andai a sbattere contro un palo o come preferisco dirlo io lo stavo solo abbracciando. Fu una vera fortuna farsi male perché quella incantevole ragazza e la sua amica ,di cui non mi ero totalmente accorto ,fu naill a dirmelo perché anche lui si era preso una bella cotta ma per l’amica. Va be torniamo al discorso , erano venute a vedere che era successo ma la sua amica iniziò ad urlare dicendo "o mio dio sono i ONE DIRECTIO “;però la ragazza che avevo avvistato io mi aiutò ad alzarmi e mi disse che il suo nome era Camilla e quello della sua amica ,non che una sfegatata fan del mio gruppo si chiamava Eugenia. Io gli dissi che il mio nome era Harry e gli chiesi se a lei piaceva il mio gruppo e lei mi rispose “se devo essere sincera non mi piacete per niente “ ,iniziammo a passeggiare e ci conoscemmo meglio e mi diede il suo numero . La stessa sera raccontai della nostra passeggiata ai ragazzi e loro mi dissero di chiamarla per poterci uscire di nuovo l’indomani ,lei accetto. Non posso raccontarvi tutti i dettagli della nostra uscita ma posso dirvi che mi ha baciato e io ho capito che mi sono innamorato per la prima volta ;iniziò a venire a tutti i nostri concerti e noi gli iniziammo a piacerle come gruppo, e ovviamente io e lei ci eravamo messi insieme gia da tre mesi. Una sera Camilla mi chiamò dicendomi che dovevamo parlare ,di incontrarci sotto casa sua mezzora dopo ;io andai e mi raccontò la cosa piu brutta che io avessi mai potuto sentire : devo lasciarti ,ti amo tantissimo ma i miei genitori hanno deciso di tornare assieme e quindi mi dovrò trasferire a New York. In quel momento le sue soffici labbra toccarono per l’ultima volta le mie ,corse via piangendo lasciandomi li sconvolto ,non potevo credere di aver perso per sempre l’unica ragione della mia vita. Erano passati tre anni e da quel giorno non ci eravamo piu sentiti ne visti ,noi dovevamo fare un concerto a New York ,ed io speravo di incontrarla anche se sapevo che non si sarebbe ricordata di me . Eravamo sull’autobus , e la vidi , era piu splendida che mai ,feci fermare il nostro bus , scesi iniziando a correre come non avevo fatto mai , urlando il suo nome. All’improvviso mi fermai , si stava baciando con un altro ragazzo e pensai , si è dimenticata di me . Avevamo fatto il concerto e lei era venuta a vedermi e poi dietro le quinte alla fine, io non riuscivo neanche a guardarla ero cosi arrabbiato , ma anche così innamorato che non potevo fare a me che abbracciarla . Mi disse con la sua voce dolce che i ragazzi le avevano parlato che gli avevano raccontato della storia del bus ;lei mi consolò dicendomi che dovevo stare tranquillo lei era innamorata solo di me, non mi aveva dimenticato anzi il contrario. Ero così felice di sentirmi dire quelle parole, ma gli chiesi di quel ragazzo , lei rimase zitta e io mene andai , partendo senza neanche salutarla, mi aveva mentito.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ta nta ro ba