Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hethium    11/10/2012    6 recensioni
-Non hai la minima idea di cosa io abbia passato!- gli urlai contro.
Mi prese il viso tra le mani, e mi baciò, con quel misto di dolcezza e rabbia che mi faceva impazzire. Cazzo, odiavo ammetterlo, ma lo amavo da morire.
-Invece lo so cogliona, chiudi quella bocca e lasciati baciare.-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

7. Louis Tomlinson, room 26.
 

POV HARRY
Due settimane.
Due settimane che Louis è in coma.
Due settimane che passiamo le nostre giornate all’ospedale, facendo i turni per non lasciare mai Louis solo.
Due settimane che nessuno è felice.
Due settimane che mia sorella non fa un sorriso.
Siamo tutti cambiati, da due settimane.
Niall e Liam non si preoccupano più di nulla, si consolano a vicenda, cercano di andare avanti.
Abby ogni tanto sta con me, ogni tanto sta da sola, senza riuscire neanche a parlare con Effy.
Zayn non è più il solito. Non esce più, sta in casa o va da Louis, si siede accanto al suo letto e gli parla. Ma non fa entrare nessuno a sentire.
Io tiro avanti. In qualche modo. Stando accanto a Louis. Stando con Abbie. Parlando un poco con mia sorella. Riesce a parlare solo con me.
Effy… è distrutta, semplicemente. Non riesce più a fare nulla. È dimagrita moltissimo.
 
La prima settimana, tutto andava avanti più o meno bene. Louis era stabile, nessuna ricaduta. Effy si rimetteva piano piano in sesto.
Passava tutte le sue giornate accanto al letto di Louis, seduta su quella sedia, tenendogli la mano, piangendo, parlandogli o semplicemente guardandolo.
Ogni tanto riuscivo a portarla fuori, farla mangiare almeno un po’, farla sfogare.
Fino a quella notte.
 
POV EFFY
Una settimana.
Una settimana che Louis ha avuto una ricaduta, e un collasso.
Mi ero addormentata, la faccia sulle sue coperte, la sua mano stretta nella mia.
Un bip, continuo e fastidioso, mi aveva svegliata.
Mi ero alzata confusa, lasciandogli la mano, il segno delle coperte sulla guancia.
C’era qualcosa che non andava.
Il petto di Louis si alzava a malapena, troppo poco.
Corsi fuori dalla stanza, per il corridoio, fino a quando non trovai un’infermiera.
-Si calmi signorina! Che succede?- mi chiese sconvolta.
-Louis.. Louis Tomlinson… stanza 26…- riuscii a dire tra le lacrime.
Lei annuii piano e corse verso la stanza.
Mi appoggiai con le spalle al muro, lasciandomi scivolare a terra.
Presi il telefono.
-Harry…- dissi in un sussurro.
-Effy? Effy che succede? Stai bene?- era agitato.
-Io.. io sì… Louis… io…- scoppiai in un singhiozzo, e lasciai cadere il telefono a terra.
Mi strinsi le ginocchia al petto, senza curarmi di medici e infermieri che mi passavano davanti.
Dopo un tempo che mi sembrò infinito, sentii le braccia di qualcuno intorno a me, le braccia di mio fratello. Mi tirò su e mi portò davanti alla stanza di Louis, sedendosi su quelle scomode sedie, facendomi sedere sulle sue gambe.
Poggiai la testa sul suo petto, e per non so quanto restammo così, con lui che mi accarezzava i capelli.
Devo essermi addormentata, perché quando mi scosse piano, era mattina.
-Effy… Louis è tornato stabile.- mi disse in un sussurro.
Aveva gli occhi rossi, ma non dissi nulla.
Annuii piano e mi alzai, entrando nella stanza di Louis.
Gli presi la mano e mi chinai a dargli un bacio.
Sulla porta mi fermai, mi girai a guardarlo.
Per un secondo, avrei giurato che mi avesse dato una stretta quasi impercettibile alla mano.
 
POV HARRY
Due giorni.
Due giorni che Effy non torna.
Nessuno sa dov’è.
Dopo la ricaduta di Louis, non riusciva più a stare in ospedale.
La sera andava in qualche locale, beveva, beveva, beveva.
Non tornava quasi mai a casa, giusto dieci minuti per cambiarsi e mangiare qualcosa.
Dimagriva ancora.
Non riuscivo a vederla così.
Quando tornava a casa, le stavo vicino, le parlavo, la cercavo di convincere a stare con me, con Abby, a venire in ospedale a vedere come stava Louis.
Nulla. Scuoteva la testa, mi guardava con gli occhi rossi, e usciva, per andare chissà dove.
Due giorni fa, Louis aveva avuto un’altra ricaduta.
Ero appena tornato a casa dall’ospedale, erano le sei del mattino, e stranamente Effy era a casa, mi aspettava. Mi avvicinai a lei.
-è successo di nuovo?- mi sussurrò, la voce rauca.
Non so come facesse a saperlo.
Impossibile fosse andata in ospedale, e allora?
Mi limitai ad annuire e ad abbracciarla, mentre dopo giorni di silenzio si sfogava, piangendo. Dopo un’ora, salì in camera. Non usava più la camera sua e di Louis, se le serviva qualcosa andava in camera mia.
Mi sedetti in cucina, incrociando le braccia sul tavolo e poggiandoci sopra la testa, chiudendo gli occhi.
Passò qualche minuto, poi sentii che qualcuno mi sfiorò i capelli. Alzai lo sguardo, era Effy. Si abbassò verso di me e mi diede un leggerissimo bacio a stampo, come facevamo da bambini.
-Grazie Hazza.- sussurrò abbracciandomi, usando quel soprannome che non sentivo più da tempo. La strinsi forte a me.
-Piccola lo sai che ci sono sempre per te.- Le presi il viso tra le mani, guardandola negli occhi.
-Ho paura.-
-Lo so Elly.- Elly, il soprannome di quando ero troppo piccolo per chiamarla Effy. Quando sopportava essere chiamata Elizabeth. –Andrà tutto bene. Te lo prometto.-
Le diedi un bacio sulla fronte. Effy esitò un attimo, mi sfiorò la guancia, poi fece un sorriso, il primo da giorni, prima di uscire e correre via.
Erano due giorni che non la vedevo, dopo quel sorriso.



BOO-YAAH.
WOAAAH PIPOL!
Allora, ho postato l'altro giorno, ma ero troppo ispirata per aspettare u.u
Quindi, asdfsjf TAA DAAAH.
Mi piace com'è venuto, stranamente.
Poi sono stra in ansia per i oned in italia asndsfjk. #stapersucceDere
Okay, smetto di sparare cazzate, recensite e followate, adios! @ehymiles
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hethium