Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: HoneyEyes    12/10/2012    0 recensioni
Kim. 16 anni, bionda, occhi verdi, magra. Sogno: diventare veterinaria.
Justin. 17 anni, biondo scuro, occhi color nocciola, magro. Sogno: diventare un cantante.
Nessuno dei due sa dell'esistenza dell'altro.
I loro occhi, e soprattutto i loro destini, si incrocieranno quando, una forte tempesta si abbatte sulla nave da crociera su cui stanno viaggiando.
Scaraventati su un' isola, apparentemente deserta, dovranno vedersela con animali orridi, piogge distruttive, ma soprattutto con il loro cuore.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La nave partì dopo circa un’ora che Kim era salita a bordo.
La gita, chiamiamola così, prevedeva escursioni nelle isole dell’atlantico vicino al Portogallo.
Isole. Cazzo, era proprio ciò che sognava Kim da molto tempo.
Si immaginava tutto come se fosse la scena di un film: lei sdraiata sulla sabbia in riva al mare, un ragazzo le si avvicina e boom nasce l’amore e loro sarebbero rimasti lì per sempre, un po’ come Robinson Crusoe e Venerdì, o meglio, come Tarzan e Jane.
Kim si sporse dal bordo.
L’acqua sotto di lei era blu scuro, profondissima.
La scia bianca che lasciava la nave formava una specie di schiuma e Kim avrebbe voluto toccarla.
Ma ecco che i suoi pensieri vennero cancellati completamente da ciò che vide un istante dopo.
Un branco di delfini stava dietro la nave, li seguiva.
La bionda esclamò sorpresa e un gran sorriso comparve sul suo volto a quella vista.
<< Mamma vieni, ci sono i delfini >> chiamò a gran voce.
La madre però era troppo lontana per sentirla e lei di certo non sarebbe andata a chiamarla. Non si sarebbe persa quello spettacolo per nulla al mondo.
Solo un bambino, che in quel momento era vicino a lei, si avvicinò al bordo per vedere quei mammiferi marini.
<< Sono belli vero? >> chiese la bionda al bimbo.
<< Si molto >> rispose il piccolo nanetto con la sua vocina.
Avrà avuto 7 anni, non di più.
<< Come ti chiami? >> domandò la bionda cercando di fare amicizia con quella piccola creatura.
<< Simon >> la voce del piccolo si faceva sempre più timida.
<< Non essere timido, dai andiamo i tuoi genitori ti staranno cercando >>.
E così si avviarono verso l’interno della nave.
Fortunatamente i genitori di Simon comparvero subito e Kim fu libera di tornare nella sua stanza.
Si stava dirigendo in piscina, con asciugamano e i-pod in mano, quando ecco che in un secondo si ritrovò col sedere per terra.
<< Scusami, non ti avevo visto, tutto bene? >>
Kim era frastornata dalla gran botta presa, ma quando alzò lo sguardo non credette ai propri occhi.
Un ragazzo biondo, dall’aria un po’ beffarda, la guardava. Non un sorriso su quel volto.
<< Hey parlo con te, tutto ok? >> domandò il tipo.
Kim se ne stava ancora col culo per terra a fissarlo, poi alleluia, si svegliò.
<< S si tutto bene >>
<< Ok, allora ciao >>
Il ragazzo corse via a più non posso.
La bionda rimase a fissarlo finchè non scomparì dietro l’angolo.
Quel ragazzo non la convinceva e poi, diciamola tutta, era proprio carino. Così raccolse la sua roba che era rimasta ancora a terra e decise di seguirlo.



Chi sarà mai il ragazzo misterioso? Bohhhh :))
Secondo voi??
Lo scoprirete nella prossima puntata....Forse!
Baciiii
Kia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: HoneyEyes