Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Riyu87    16/06/2004    2 recensioni
nooo, devo smetterla di afornare questo genere di idiotate! ma non ci riesco...
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che dire di sè?

Che dire di sè?

Era nato a Pietroburgo, quasi sedici anni prima, e sin da piccolo aveva dimostrato una particolare attitudine, sia per il provocar dolore agli altri, che per il beyblade, quindi i suoi genitori avevano deciso di portarlo laddove entrambe queste attitudini avessero potuto essere ampliate e sfruttate per una nobile causa, cosa più meritevole della conquista del mondo?

Già, la conquista del mondo...come facilmente intuibile, i suoi genitori non erano quello che si può definire "gente ammodo", amavano il crimine, la malavita, l' illegalità, ma amavano anche la classe ed il rispetto delle regole, già, almeno erano "criminali ammodo", col loro codice d' onore, con la voglia di divertirsi nel loro lavoro, si erano proprio trovati: una commerciante d' armi polacca ed un generalissimo russo, ma questo era il SUO flashbak pre mortem, non il loro, quindi ora basta con la storiella dei suoi, loro avevano già avuto l' occasione di raccontarla.

Ed era quindi così che Boris Hunestov, 4 anni appena, finì dritto filato al monastero, per restarci quasi tutto il resto della sua vita.

Il monastero, il luogo dove il rispetto della persona era pari a zero, dove veniva insegnato a precludere i sentimenti, là Boris stava da schifo, ma ebbe l' occasione di diventare quello che il suo capo, suddetto Vladimi Vorkoff, avrebbe poi chiamato molti anni dopo, una perfetta "mente calcolatrice", spietata, crudele, forte ma soprattutto intelligentissima.

Al monastero poi aveva conosciuto anche i suoi primi amici, forse la parole amicia era esagerata, diciamo dei comagni: Yuri, Sergej,Ivan e Kei, quest' ultimo se se era andato quasi subito, la causa gli era sempre rimasta ignota, ma non gli dispiaque, dopotutto quel ragazzo era davvero troppo asociale!

Poi, mentre il tempo passava, loro crescevano e la loro umanità pian piano scompariva, per lasciare il posto alla crudeltà allo stato puro.

C' era da dire che laggiù si erano sempre illusi di averlo nelle loro mani, ma era stato lui a giocarli: già, perchè lui continuava a possederla l' umanità, non gli serviva, ma era conscio che sarebbe potuta tornargli utile prima o poi, dopotutto, se gliel' avevano creata, un motivo c' era....

Fu così che passò ben 10 anni, dando segno di motivazione, ma senza mostrare sentimenti, da brava macchina quale doveva essere, e venne finalmente scelto per un progetto di vitale importanza, un piano per la conquista del mondo!

Finalmente dopo tanti anni, il presidente Hito aveva deciso di ovviare alla mancanza del nipote, e si era trovato un piano, semplice ma di sicura efficacia.

La sua facilità era disarmante, dovevano semplicemente vincere il torneo mondiale di beyblade, cosa più semplice per dei ragazzi che per tutta la vita non avevano fatto altro che allenarsi in quello sport?

E poi, loro erano aiutati dai bit-power...chi mai avrebbe potuto sconfiggerli?

Si, erano a conoscenza dell' esistenza di altri animali sacri, ma per dei cacciatori di bit-power non era certo un problema...

Comiciò quindi il torneo, con una ridicola facilità, vinsero il girone B , e fu così deciso di disputare la finale nella loro madre patria, stupendo ,avrebbero pure giocato in casa!

Seguirono con molta attenzione l' altro girone, cercando di indovinare chi li avrebbe dovuti affrontare: Sergej continuava a ripetere che avrebbero trovato la squadra americana, Ivan si era impuntato sulla squadra brasiliana, chissà perchè (forse a causa della bella blader presente nella formazione) mentre Yuri sembrava sicuro di quella giapponese, unicamente perchè vi aveva riconosciuto come membro Kei e lui, bè, a lui non interessava per niente.

Chissà a cosa era dovuto l' interessamento di Yu per kei, forse...

 

Autrice: muahaha, ecco un' altro capitolo inconcludente ed insensato, che gioia!!

Boris: autrice cara? chi mai ti ha detto la mia storia, ma soprattutto, da quando io ho quei genitori li?

Autrice: da quando l' ho deciso io, mi sembra ovvio...V.V

Boris: fingerò di non aver sentito...piuttosto, quando finisce il mio strazio? -.-

Autrice:ancora qualche capitolo, non temere, è una cosa corta!^^

Boris: si spera....

Autrice: mentre io ignoro gli sproloqui di bobbino, vi faccio un pochetto di pubblicità occulta: visitate il mio blog: www.sky-blue.splinder.it e pure il blog di gruppo che ho con quistis, lelli, kairi_chan, meereky e shin (se non mi sono persa qualcuno...-.-) comunque l' indirizzo è: www.thebestofefp.splinder.it , mi raccomando visitatelo!

p.s ma voi recensite vero? O.o

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Riyu87