Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: game over_    13/10/2012    5 recensioni
Tratto dalla storia:
-Devi andartene.- mormorò allontanandosi da me.
-..No, Perchè?- chiesi guardandolo sfuggirmi, come aveva sempre fatto.
Fece un ghigno, un ghigno di disprezzo, poi me lo ritrovai di fronte, incatenata tra le sue braccia. -E se decidessi di ucciderti? Potrei farlo da un momento all'altro.- disse poi, avvicinando le sue labbra al mio collo. Il cuore batteva forte, le mani sudavano. E non avevo paura. Era la vicinanza con lui a farmi questo effetto.
-Non lo faresti mai Harry. Non l'hai fatto la prima volta, non lo farai nemmeno adesso.- sputai respirando a fatica.
Sembrò spiazzato, ma aveva la risposta pronta. -Allora perchè sei agitata?-
-Perchè sono incondizionatamente innamorata di un vampiro.- dissi guardandolo. Alzò lo sguardo verso di me, stupito. E fu in quel momento che capii cosa realmente provavo.
--
Bene, ci tengo a precisare che non è roba copiata da Twilight, New Moon o quello che è.. E' tutto inventato da me, se non qualche frase che mi piace della saga, lol.
Beh, hope u like iit! :D
-Kisses
Genere: Fantasy, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo tre. 
 


L'ora di biologia tanto attesa finalmente arrivò. Dovevo parlare con quel ragazzo. Era troppo strano, e inoltre, avevo bisogno di alcune spiegazioni. Alcune si fa per dire.
Entrai nell'aula, notando con dispiacere che fuori pioveva ancora. Era tutta la giornata che non faceva altro che piovere. Mi ero stufata di vedere tutte quelle goccioline scivolare lungo le finestre. Mi davano depressione. Già ero depressa di mio, con la pioggia era ancora peggio. Ma qui ad Holmes Chapel, non ci si poteva aspettare altro. 
Feci un giro dell'aula con gli occhi, quasi tutti avevano preso posto, tranne Jane che era andata via un ora prima per una vaccinazione. Feci un passo dentro l'aula, tenendo stretto il libro di biologia in grembo, quando notai Harry Styles. Era seduto al suo solito posto, in seconda fila a destra, accanto alla finestra, ed era intento a disegnare qualcosa sul banco. Tipica sindrome di noia. 
Presi un forte respiro e mi avviai da lui, decisa più che mai. Ero di fronte al banco accanto al suo, aspettando che si accorgesse di me. Ma nemmeno il tempo di fare un'altro passo che lo vidi inspirare profondamente per poi sospirare a bocca chiusa. 
Abbassai di poco la testa, per capire se il profumo che avevo messo questa mattina funzionava ancora, e in effetti, era fresco. Non capivo cosa non andava. Lo guardai, e in quel preciso istante i suoi occhi incrociarono i miei. 
Erano marroncicni, quasi nocciola, anzi no, miele. Erano luminosi e accesi, come il colore roseo delle sue labbra carnose. -Cosa c'è?- chiese secco, guardandomi dalla testa ai piedi. 
-Posso sedermi? Sai, la mia compagna non c'è..- risposi decisa, spostando la sedia dal banco.
Non rispose. Mi sedetti e poggiai il libro sul banco che emise un tonfo talmente forte che rimbombò in tutta la classe. Con la punta dell'occhio lo vidi inspirare di nuovo. Come se l'odore che sentisse, gli piacesse. 
Ma allora, se gli piaceva il mio odore, perchè aveva detto il contrario a Liam?
-Nessuno si siede accanto a me, di solito.- fece ancora convinto. Mi voltai a guardarlo, sperando di non morire di infarto. -Io si, piacere, April, ma penso che mi conosci già.- gli tesi la mano, sorridendogli sornione. Guardò la mia mano tesa, e si allontanò di poco da me, guardandomi. -Ah già, la vostra 'regola' principale.- mormorai poggiando la mano sul banco, in attesa del prof. 
Eccolo che entrò, e tutti gli alunni si alzarono in piedi. -Cosa vuoi dire?- chiese subito, spaventato. Ma come, mi aveva sentita?! Ero sicura di verlo detto a bassa voce..
-Oh, niente. Solo che ho capito che a te e ai ragazzi non piacciono molto i contatti fisici.- ci sedemmo con un gesto fluido che fece il signore paffuto con la mano. -Ah..- disse solo. 
-Bene ragazzi, apriamo il libro a pagina 57.- ordinò poi  il prof Nichols. Aprii il libro, e lessi il titolo su di esso. 'Le forze di coesione' Sbuffai.
Cominciò a spiegare, e intanto sottolineavo, ascoltavo la lezione e prendevo appunti segnandoli con la matita sulla pagina bianca. La cosa bella, era che sentivo sempre il suo sguardo addosso. Costantemente, mi scrutava in ogni mio movimento. 
Da quando mi scostavo i capelli, a quando temperavo la matita. Pensavo che gli si fossero bloccati i nervi della faccia, e che quindi era rimasto in quella posizione, sinceramente. 
 
HARRY-
Era incredibilmente, subdolamente, e fstidiosamente bella. Era perfetta, in ogni suo movimento, in ogni sua mossa.
E quel quasi tic che aveva di mordersi il labbro inferiore quando era concerntrata era assolutamente troppo provocante, per uno di vecchia data come me. Ne avevo viste tante di ragazze, ma mai una così assolutamente perfetta. Dal primo giorno che mise piede in questo istituto, non facevo altro che osservarla. 
-Quindi il..... Styles?- mi voltai verso il prof, sentendo lo sguardo di tutti i presenti puntato addosso. -Mi stava seguendo, almeno?- chiese il paffutello, alzandosi gli occhiali da sopra al naso. Sbuffai. -Certo certo.- 
-Spero per lei, tra due settimane ci sarà il compito, e non voglio mettere 'f' da subito.- si lamentò quello. Tanto non avrei mai potuto prendere una 'f'. Sapevo la lezione a memoria. 
-Allora, ricapitoliamo....- ricominciò siedendosi alla cattedra. Ricominciò  spiegare, e quando fui certo che Lei stava seguendo la lezione, ripresi a fissarla nella sua bellezza.
Con un gesto veloce si scostò i capelli dalla spalla destra, scoprendo il suo collo chiaro. Sentii quel buonissimo odore entrarmi nelle narici, inebriandomi. E non parlavo del profumo. 
Era più forte di me, ma potevo resistere. Dovevo resistere, per lei.
-Hai finito di osservarmi?- sussurrò scrivendo qualcosa, l'ennesima cosa sul libro. Strabuzzai gli occhi. Se n'è accorta?!
-Hem.. io non..- oh andiamo. Che faccio, divento anche timido adesso? Che vergogna. 
Fece un ghigno divertito scuotendo la testa, e lasciando intravedere i suoi perfetti denti bianchi. Sorrisi anche io, involontariamente. Forse facevo male a starle lontano, o forse facevo bene..
 
APRIL-
Era strano. Prima faceva di tutto per tenersi alla larga da me, e poi mi fissava per un ora intera. Potrei essere sicura che mi abbia consumato il lato destro della faccia. 
La campanella suonò, e cominciammo ad alzarci per andare ai nostri armadietti. 
-Non osare muoverti di qui.- gli ordinai tenendo lo sguardo sul libro chiuso. Lo presi tra le braccia e guardai il ragazzo accanto a me con i miei occhi marroni. 
Minuti di silenzio. -Puzzo?- chiesi diretta, guardandolo assumere una faccia da punto interrogativo gigante. 
-Cosa?- chiese sorridendo. E che sorriso. Era talmente bello, cavolo.
-Puzzo?- domandai di nuovo la stessa domanda, con la stessa prontezza e sicurezza di prima.
-Tu non..- abbassò la testa sorridendo. -Non puzzi, no.-disse in un sospiro, allontanandosi velocemente da me. 
Rimasi in classe, a pensare a cosa ci fose di sbagliato in me. O perchè mi aveva mentito. Non potevo raccontargli che avevo sentito la conversazione tra lui e Liam la sera precedente, sarei passata per stalker.
 
Quel pomeriggio decisi di fare un riposino, ero talmente stanca..
E lo sognai. Era bello, come sempre. Mi diceva qualcosa, e mi guardava, con quell'unica intensità. Poi mi svegliai di colpo. Strofinai gli occhi con il dorso della mano, er poi aprirli di poco e richiuderli. Ma quel poco bastava per vedere la sua figura nel mio salotto. In piedi, che mi fissava. Li riaprì subito, cercando di capire se stessi ancora sognando. Era così. 
E quella fu la prima volta che sognai Harry Styles.


*SHALALALLALALA!* (??)
Bujur, o come cavolo si scrive, io non faccio francese. u_ù
Allor, sono tornata con il terzo capitolo, che è un po' una merda, perchè non ci sono molti scorntri tra i due, ma fidatevi, con il passare dei capitoli si capità molto di più. :'3
Inoltre, ne approfitto per ringraziare le dolcissime anime che recensiscono, le bellissime fancuille che seguono, i fiorellini che preferiscono, le care fragoline che ricordano e ringrazio anche le fan silenziose :'3

Bene, vado a fare storia.. ç_ç HELP MEEE! 
*puff* (?)
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: game over_