Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: LondonEye    13/10/2012    3 recensioni
cosa succederebbe se alcuni personaggi di Glee si ritrovassero catapultati nel mondo reale e al posto loro finissero gli attori che li interpretano?
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Quinn Fabray, Rachel Berry, Un po' tutti | Coppie: Brittany/Santana, Quinn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
buonasera a tutti :) posto con un giorno d'anticipo perchè domani non sarò a casa e non avrei potuto aggiornare...come dice il titolo, ci sarà una vera e propria svolta nella storia che aiuterà notevolmente a sbloccare la situazione. Non dico altro, ci vediamo sotto e buona lettura :) vi ricordo che le parti in grassetto sono ambientate nel mondo di Glee e quelle in stampatello normale nel mondo reale.
 
Capitolo 9: La Svolta
 
 
"Nei prossimi giorni sono previste forti perturbazioni, che si protrarranno per tutto il weekend. Le temperature inoltre si abbasseranno notevolmente, dando inizio ad un periodo di clima tipicamente autunnale. Consigliamo a chiunque abbia intenzione di mettersi in viaggio di prestare attenzione alle condizioni climatiche e, se possibile, di evitare gli spostamenti troppo lunghi"
 
Dianna spense la televisione sospirando. Le previsioni davano pioggia per tutto il resto della settimana e questo significava che era la loro occasione d'oro per provare a tornare a casa. Lei con Rachel aveva già fatto tutto quello che c'era da fare, ora mancava solo Naya e finalmente quella brutta situazione avrebbe trovato fine. Mentre aspettava che la latina la chiamasse per dirle che anche lei aveva compiuto la sua missione, la bionda aveva iniziato a informarsi su dove trovare un trailer da poter utilizzare per il loro scopo. Cercando su internet aveva visto che affittarne uno richiedeva almeno 100 dollari il che era un problema: né Quinn né Santana avevano tutti quei soldi da parte e chiederli alle rispettive famiglie non le pareva il caso, specialmente perché avrebbero dovuto spiegare a cosa servivano e "dobbiamo prenotare un trailer in modo da entrarci durante un temporale nella speranza di essere colpite da un fulmine" non le sembrava una motivazione che avrebbero accettato facilmente.
 
Dall'altra parte della città, nella periferia di Lima, Naya era insieme a Sam e cercava di impartirgli qualche consiglio su come conquistare Brittany:
"Non devi essere brusco con lei, è una ragazza molto sensibile e innocente. A volte potrà dire cose strane o assurde ma lei è fatta così, accetta ogni cosa che dirà con un sorriso" stava dicendo la latina.
Il biondo prendeva nota di tutto e ogni tanto annuiva per far cenno di aver capito.
"Ah e una cosa molto importante: mai e ribadisco mai parlare male del suo gatto, potrebbe odiarti per sempre. Anzi no, Brittany non è in grado di provare odio per nessuno, però sicuramente non la faresti innamorare di te".
"Non sono sicuro di riuscire a fare tutte queste cose" sbuffò il ragazzo, visibilmente scoraggiato.
"Forse non ti è chiaro il concetto, te DEVI riuscirci Sam! E' l'unica possibilità che abbiamo io e Dianna per tornare nel nostro mondo".
"Lo so e infatti ci proverò, dico solo che non ti garantisco niente, ecco tutto".
Naya lo guardò preoccupata, se già si tirava indietro prima ancora di provarci era triste!
"Ma perchè non posso provare a conquistare Dianna? Sarebbe tutto più semplice...." aggiunse il biondo.
"Per la milionesima volta, nel mio mondo Dianna è fidanzata con Lea, non con il tuo alter ego. Farla innamorare di te servirebbe solo a condannarci per sempre in questa realtà".
“Ok ok, ho capito...va bene io vado da Brittany. Stasera ti faccio sapere come è andata, augurami buona fortuna".
La latina salutò Sam, gli augurò in bocca al lupo e lo pregò di mettercela tutta con Brittany per farla innamorare di sé. Il biondo annuì e uscì di casa.
Qualche minuto dopo squillò il telefono, era Dianna:
"Ciao Nay ci sono novità?".
"Ciao Dì, no non ancora. Ho mandato Sam ad un appuntamento con Brittany, ora dobbiamo solo aspettare e sperare che vada tutto bene".
"Ok. Senti c'è anche il problema del trailer...come facciamo a noleggiarne uno senza che i genitori di Quinn e Santana lo vengano a sapere?"
"Posso provare ad escogitare qualcosa...se mi viene in mente qualsiasi cosa ti chiamo ok?"
"Va bene...grazie Nay, fammi anche sapere come va fra Sam e Brittany"
"Ok...ora vado, ciao ti voglio bene"
"Ti voglio bene anch'io" rispose la bionda terminando la chiamata.
 

 
Erano quasi le sei di sera e Quinn aveva appena finito di girare le sue scene sul set di Glee e si stava preparando per tornare a casa. Interpretare se stessa era la cosa più strana che avesse mai fatto in vita sua e allo stesso tempo la più interessante: tutto ciò che diceva e faceva su quel set sarebbe accaduto veramente nel suo prossimo futuro! Proprio per questo motivo cercava di sapere più cose possibile sulle scene future del suo personaggio e su ciò che dicevano e pensavano di lei gli altri...aveva persino provato a corrompere Ryan Murphy dicendogli di donarle un futuro felice e meraviglioso ma lui si era limitato a sorriderle: Ryan era uno dei pochi a credere alla storia dello scambio temporale e difatti non si sbilanciava mai con lei e Santana e aveva cambiato tutte le loro scene in modo che non dovessero girare niente di troppo rivelatore per il loro futuro.
Mentre metteva il suo copione nella borsa un colpo di tosse annunciò la presenza di Lea dietro di lei:
"Hey..." iniziò la mora.
"Ciao" rispose Quinn piuttosto freddamente. Per quanto le dispiacesse doveva chiudere i ponti con lei, per tornare a casa Lea doveva odiarla e quello era l'unico modo per riuscirci.
"Perché mi hai evitata per tutto il giorno? Ho fatto qualcosa che ti ha offesa?" chiese timidamente la mora.
"No tranquilla...senti io devo andare, sono stanca e vorrei arrivare a casa il più presto possibile" tagliò corto la bionda.
"Quinn lo so che per te questa situazione è molto difficile, lo è anche per me. E so che non avrei dovuto baciarti ma l'unica cosa che ti chiedo è di parlarmi e dirmi se c'è qualcosa che ho fatto che non ti è piaciuta o se vuoi che faccia qualcosa per farti sentire più a tuo agio in questo mondo" disse Lea.
"Vuoi fare qualcosa che mi sia veramente utile? Lasciami stare, non cercarmi, non parlarmi e non chiedermi più nulla" rispose la bionda prendendo la borsa e uscendo di corsa dagli Studios...aveva il viso rigato di lacrime e non voleva che Lea se ne accorgesse, era già tutto troppo difficile senza che lei la vedesse così fragile.


 
Sam e Brittany erano al Bel Grissino, nel bel mezzo del loro appuntamento pseudo-romantico. Il biondo cercava in ogni modo di risultare dolce e simpatico agli occhi della ballerina ma quest'ultima non sembrava covare nessun particolare interesse verso di lui che andasse oltre la semplice amicizia. Ormai erano arrivati al dessert e Sam tentò un ultimo, disperato tentativo di conquistare la bionda:
"Senti Britt...non vorrei sembrare troppo aggressivo nei tuoi confronti ma io ti piaccio almeno un po'?"
La bionda lo guardò come a voler valutare la sua bellezza e poi finalmente parlò:
"Effettivamente sei un bel ragazzo...pochi a scuola hanno il tuo fisico e anche di faccia sei carino nonostante i capelli ossigenati e le labbra enormi".
Sam sbuffò, era stufo che tutti gli rinfacciassero i suoi difetti. La bionda continuò a parlare:
"Quindi si, mi piaci. Il fatto è che io non ti amo...Santana è il mio amore, è la mia fidanzata e non potrei mai tradirla".
"Aspetta...quindi ti piaccio? Non mi ami ma provi attrazione per me?" rispose Sam improvvisamente euforico...un'infatuazione era meglio di niente!
"Si...in fin dei conti sono bisessuale, non lesbica come Santana" disse candidamente la bionda.
Sam per poco non si strozzò con il Tiramisù che stava mangiando.
"Cosa??? Non sei lesbica? Ti piacciono anche gli uomini???"
"Certo...sono stata fidanzata con Artie no?"
"Anche Santana si è fatta mezza scuola ed è stata insieme a Puck per un po' prima che lui mettesse incinta Quinn..." rispose Sam.
"Santana era solo confusa e insicura. Anche io all'inizio non sapevo di essere bisessuale e Santana come me pensava di stare solo attraversando una fase e in più aveva anche un po' paura ad ammettere di essere lesbica...da quando però lo ha capito e si è accettata così com'è è sempre stata solo insieme a me" spiegò Brittany.
"Ma...questo è fantastico! Dai sbrigati a mangiare il dessert, devo passare da Naya per dirle una cosa importante". disse eccitato Sam.
 
A Lima Heights Naya stava parlando con Dianna al telefono:
"Ho risolto il problema del trailer...la nonna di Santana ne ha uno con cui va in vacanza insieme a figli e nipoti ogni anno, possiamo usare quello! Santana è ancora in buoni rapporti con la nonna in quanto non ha ancora fatto coming out quindi l'ho già chiamata e lei ha acconsentito a prestarcelo per il weekend...le ho detto che lo useremo per una piccola vacanza fra Cheerios io, te e Brittany e lei, entusiasta, lo ha fatto portare qui oggi stesso dal papà di Santana. E' parcheggiato qui in giardino al momento".
"Ma è stupendo! Grande Nay, adesso manca solo un ultimo passo e tutto sarà a posto...hai avuto novità da Sam?" rispose Dianna.
"Non ancora...oh aspetta stanno suonando al campanello, ti richiamo più tardi, ciao!"
Naya attaccò e corse alla porta dove un Sam bagnato fradicio la salutò e si affrettò ad entrare per ripararsi dalla pioggia incessante che si stava abbattendo su Lima.
"Sam che ci fai qui? Pensavo mi avresti semplicemente chiamato..." iniziò la latina.
"Ho una notizia importantissima...Brittany è bisessuale! Non è lesbica come tutti credevamo, le piacciono anche gli uomini!" disse tutto d'un fiato il biondo.
"E con questo? Heather è etero, Brittany non può amare me e per questo tu devi farla innamorare di te" disse Naya.
"Non capisci? Non devo fare nulla! Ad Heather piacciono gli uomini e anche a Brittany...non serve che si innamori di me, lei già di natura è parzialmente etero come Heather!"
Naya iniziò a capire...era tutto perfetto! Avevano risolto ogni cosa, potevano tornarsene a casa propria! Senza pensarci un attimo andò a prendere il telefono e compose il numero di Dianna:
"Dianna sbrigati, vieni immediatamente a casa mia!" disse appena sentì la voce della bionda dall'altra parte dell'auricolare.
"Perchè? E' successo qualcosa?" chiese preoccupata la bionda.
"Brittany è bisessuale! Non c'è bisogno che Sam la faccia innamorare, possiamo tornare nella nostra realtà già da ora...sta piovendo e abbiamo il trailer, se ti sbrighi possiamo provarci stanotte stessa!" quasi urlò Naya al telefono, tanto era felice.
"Veramente? Ma è fantastico! Arrivo subito, aspettatemi" rispose la bionda attaccando e iniziando subito a prepararsi per raggiungere la casa della latina.
Sam assistette alla scena interdetto...non si aspettava una reazione tanto tempestiva.
"Sei sicura di volerlo fare subito? Non sarebbe meglio definire meglio tutti i dettagli prima?" chiese.
La latina per tutta risposta indossò il cappotto e uscì con le chiavi del trailer.
"Ok ho capito, andiamo" disse rassegnato Sam seguendo Naya fuori casa e poi dentro il veicolo.
Qualche minuto dopo arrivò anche Dianna, che li raggiunse di corsa dopo aver parcheggiato la propria macchina nel vialetto di casa Lopez. Appena la bionda salì a bordo Naya mise in moto e si diresse nel cortile della scuola...era la cosa più simile agli Studios che avevano e Sam disse che andava bene lo stesso in quanto nella realtà di Dianna e Naya gli Studios rappresentavano proprio il McKinley.
Dopo qualche minuto finalmente arrivarono e parcheggiarono sotto un grande albero, in modo da attirare più fulmini possibili.
"Siete proprio sicure di volerlo fare? Questa cosa potrebbe diventare molto pericolosa se non funzionasse...un fulmine è sempre un fulmine" disse Sam seriamente preoccupato.
"Ma studi a scuola? Negli autoveicoli si è totalmente al riparo dai fulmini in quanto vengono automaticamente scaraventati al terreno senza passare per l'interno dell'abitacolo, se non dovesse funzionare ci ritroveremo semplicemente illese dentro il trailer" rispose acida Naya...era tremendamente agitata per la buona riuscita del loro tentativo di tornare a casa e questo influiva sulla sua simpatia.
"Va bene...io esco e mi metto al riparo a qualche metro dal trailer, voi non uscite per nessun motivo e aspettate che un fulmine vi colpisca. Se dovesse smettere di piovere o un fulmine non dovesse colpirvi riproveremo domani" disse Sam e abbracciando entrambe le ragazze uscì dal trailer lasciandole sole.
"Allora ci siamo?" chiese Dianna, visibilmente agitata anche lei.
"Si, ci siamo...non mi pare vero che forse stiamo per tornare a casa.  Ho così tante cose da dire a Heather..." rispose Naya.
"E io a Lea...prima di tutto questo casino non avrei mai avuto il coraggio di rivelare la nostra relazione al mondo ma ora non mi importa. Te lo sai ed è il momento che lo sappia anche il resto della gente...non voglio più nascondermi e voglio che la nostra relazione possa essere vissuta alla luce del sole" disse Dianna.
Naya non poté fare a meno di sorridere fiera...voleva un'infinità di bene a Dianna e vederla finalmente così sicura di sé e felice non poteva che rendere felice anche lei.
Proprio in quell'istante, mentre Dianna rispondeva al sorriso di Naya, un fulmine colpì in pieno il trailer e tutto divenne nero.
 
 

Quinn piangeva. Era tornata a casa dopo aver detto a Lea di non avvicinarsi più a lei e mentre sprofondava con la faccia nel cuscino della camera da letto di Dianna si rese conto della sua situazione...era solo una 17enne finita in un mondo opposto al suo dove persone adulte la trattavano da adulta, cosa che lei non era. Era certa che non avrebbe retto la tensione se non fosse riuscita a tornare a casa il più presto possibile e questo la faceva disperare ancora di più. Quando ormai stava per rassegnarsi all'idea di passare tutta la notte a piangere ci fu un boato fortissimo: alzandosi immediatamente dal letto si rese conto con sua enorme sorpresa che due ragazze erano comparse nella sua camera. Erano entrambe sdraiate a terra, profondamente addormentate. Avvicinandosi Quinn si accorse di chi erano e ci mancò poco che non urlò terrorizzata: sul pavimento c'erano la sosia di Santana e quella che fino a prova contraria era lei stessa.
Naya e Dianna erano tornate.
 


Angolo Dell'Autrice:
allora, un altro capitolo è andato...ho accelerato i tempi e credo di aver fatto una cosa sbagliata in quanto non mi convince molto il capitolo ma la storia stava diventando troppo lunga e alla fine avrei perso la bussola e allungato il brodo senza rendermene conto. Che dire...accadono tante cose! Perché Dianna e Naya sono tornate a casa ma Quinn e Santana no? Come reagiranno le ragazze ora che si ritrovano tutte nello stesso mondo? Riusciranno Quinn e Santana a tornare nel loro mondo? E il piano di Santana per conquistare HeMo? Non me ne sono dimenticata eh u.u L Scoprirete tutto nel prossimo capitolo che probabilmente sarà l'ultimo (o al massimo il penultimo, dipende da quanto verrà lungo e quindi se avrà bisogno di una divisione in due parti) :) Grazie a chi spende tempo per recensire, mi rendete veramente felice! E grazie anche a chi mette nei preferiti, nelle seguite, nelle ricordate e a chi legge e basta...a domenica prossima :)
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: LondonEye