Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: RedRuby    13/10/2012    1 recensioni
Oddio, non mi immaginavo di scrivere un'altra Lexie Grey's ecc...
Questo, come potete capire dal titolo, non è il sequel di Lexie Grey's.... 2, ma è prima della storia originale.
Voglio ringraziare moltissimo chi leggerà e apprezzerà la storia :)
BCiao ciao.
Genere: Generale, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lexie Grey, Mark Sloan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lexie Gre's Anatomy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che divertente, per poco credevo di essermi rinnamorata di Mark. Mi ero imbambolata davanti a lui mentre dormiva o.O
E' così bello anche quando non fa niente. Nulla, proprio zero!  Mi ha scoperto Meredith mentre lo fissavo, mi ha tirato per un braccio fino a portarmi fuori dalla stanza. Maleducata! Io stavo solo... Oh... No... Ha fatto bene...
"Lexie!" Oddio la sua voce, mi voltai in un istante.
"Dimmi tesoro!" Che ho detto?
"Si" Eccolo lì che rotea gl occhi azzurri... "Volevo chiederti di...-" Non capii quello che stava dicendo... Credo di essermi persa nelle sue labbra... Bizzarro
"Va bene?" Mi chiede infine "Cosa?"
"Hai sentito quello che ti ho detto?" No, decisamente
"Certo, corro...?" Che enfasi su 'Certo'
"Grazie, sei un amore" Oh porca troia, mi ha baciata sulla fronte, a ME! Ha baciato me!
Cosa? Ah, sì.
"Ciao" Lo saluto cortesemente. Lui va via e io mi applico sulla bustarella che avevo tra le mani... "Cosa ci dovevo fare?"
Mi diressi con la busta in caffetteria, ordinai un caffè ovviamente e mi accomodai su un tavolo lì vicino. Pensavo e ripensavo al discorso di Mark ma in mente non mi veniva proprio nulla... Che dovevo fare? Non potevo sembrare un ebete davanti a lui chiedendogli cosa mi aveva detto eh!
Aprii la busta, all'interno ce ne era un'altra più piccola, e all'intern c'era una collana.
Era per me? Oddio, io che ne so.... Odio distarmi... Ma che memoria fotografica che ho, quando serve scompare chissà dove nel mio cervellino di idiota.
Una collana... Una collana... Una collana...
...
...
COSA? A COSA SERVE LA COLLANA?!!!!!!?
Uffà, e dire che riuscivo ad ascortarlo benissimo quando fletavamo... Poi mi sono spogliata davanti a lui nel suo appartamento, ma questa è un'altra passionale e focosa storia...
'Potresti portare questa a ............. da parte di ........." Un lampo, ricordo qualcosa...
Ma a chi devo portare questa collana del diavolo?
Ma c'è una lettera nella busta:
'Ciao tesoro. Sai, so che sei molto indaffarata in questi giorni e quasi non ci vediamo a casa per la stanchezza. Ho deciso di riportarti un sorriso che hai spento da un pò. Ho deciso di regalarti questa collana per dirti quanto ti amo, anche se so che odi i beni materiali' Chi cretina odia i beni materiali? 'e voglio dirti che sei la mia vita, ovviamente dopo la nostra angioletta. Io ti amo, e questo non cambia mai, io voglio vivere sempre con te, invecchiare con te e voglio vederti indossare questa collana mentre invecchiamo. Ti amo amore mio.' Un nome... Un'iniziale... Niente!!
Che palle! Oh, ma non è terminata 'Vestiti elegante, ti aspetto al Italy love alle 8 in punto. Indossa la collana' Italy love dice eh. . . He He. . .

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: RedRuby