Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dear M    14/10/2012    0 recensioni
E' una FF che scrissi un po' di tempo fa, non è la più bella però ci tenevo a postarla. E' la mia prima FF in assoluto! Leggete, vediamo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

13°Capitolo: Butterfly wings



Aiutino:
...
http://www.youtube.com/watch?v=lD7AeZ4OdwY&feature=related



(Visione Zayn)
Eravamo all'ospedale e ancora nessuno di noi poteva vedere le ragazze, perchè dovevano fargli ancora degli esami molto importanti. In quel momento tutto quello che poteva rendermi felice era rivedere gli occhi di quel nocciola brillante che aveva solo Ally. Dopo circa 3 ore di attesa il dottore dice che possiamo fare visita alle ragazze. Niall si fionda , letteralmente da Violet, invece io cerco di andare verso Allyson, ma mentre entravo mi scontro con Harry, che miracolosamente mi concede per primo il posto di visitare Ally, mentre lui si dirige da Alice.
Mi trovavo da solo con lei, in quella stanza che aveva le pareti colorate con un celestino chiaro. Lei... lei era semplicemente bellissima. La amavo, ogni giorno di più, era una di quelle ragazze che doveva essere baciata ogni giorno, ogni ora, ogni minuto. Si meritava di più di tutto quello che riceveva!

Piano, piano mi avvicinai a quel lettino e mi misi a sedere accanto a lei, stringendoli forte la mano! Appena gli sfiorai le dita, molti brividi mi percorsero la schiena! Ero come irrigidito, ma appena sentì il suo respiro, tutto cambiò. Iniziai a parlargli come se lei sentisse ciò che gli dicevo! Non mi rendevo conto del tempo che stavo passando dentro quella stanza! Ma in quel momento la concezione del tempo non esisteva! Sarei stato una vita a fissarla. L'avrei osservata fino a morire! Avevo tutto quello che volevo, ma mancava solamente lei per completare la mia vita! Dovevo conquistarla di nuovo. Doveva di nuovo essere mia.

Dopo un po' appoggiai il mio mento sul lettino e iniziai a parlargli.
-Ciao Ally. Come stai? Io insomma, mi manchi. Ti ricordi quando ci siamo baciati la prima volta? In quel prato? Ti ricordi quanto faceva freddo? Ti diedi anche la mia coperta! Ahahahahaha! Ti ho amato sin dal primo momento che ti ho vista. Non ho mai smesso Ally, non ho mai smesso di pensarti, di sognarti! Questo è l'amore no? Amore è svegliarsi ogni mattina e poterti dire che ti ho sognato. E che ti amo. Anche oggi. Domani. Sempre. Perchè io ti ho scelto ieri, come ti ho scelto oggi, come ti sceglierò domani. Sei sempre stata mia Ally, SEMPRE!
Quando penso a te , penso alle ali di una farfalla ( Butterfly wings).
Stringila forte, non da schiacciarla, perchè son delicate le ali di farfalla.
Se guardi in alto verso la luna, sai che così non ce né una.
Parlale piano , senza ferirla, solo l'amore , potrà guarirla.
Se la vedrai, e tendere la mano vorrai, ricorda ancora , prendila piano.

Sei tu, no, Ally? Ahahahah- e dopo questa risata un po' isterica appoggiai la testa sul lettino e iniziai a piangere. Avevo paura che non l'avrei più rivista.

(Visione Ally)
Lo sentivo parlare, quello era Zayn. Era l'unico amore della mia vita! Era la persona che mi aveva salvato dall'incendio, l'unica persona che mi ha fatto provare emozioni incredibili, era Zayn! Il mio Zayn. Quindi mi feci forza e aprì gli occhi. Appena gli aprì , Zayn mi baciò e da quel momento capì che lui era la persona giusta per me.
Lui era l'uomo della mia vita!



The End
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dear M