Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Marty_E_Lara    14/10/2012    1 recensioni
Lara, una ragazza di 14 anni, è una persona socievole e ha una vita qualunque, ma il suo futuro non sarà così normale.
Martina, una giovane 15 enne, con un passato terribile e un presente difficile, cerca di crearsi una vita propria, lontana dalle violenze del padre; presto, però, si renderà conto che non puoi sfuggire al passato.
Il caso le ha fatte incontrare, impareranno che il destino si costruisce con le proprie mani e nessuno può decidere del futuro altrui.
*siamo Martina e Lara, un giorno abbiamo deciso di iniziare questa storia, frutto della nostra fantasia*
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

buona lettura da Lara!



Entro in casa e vengo sommersa da un odore di alcol e fumo:  sbatto bruscamente la cartella per terra a causa del nervoso.Odio tutto questo, perché non posso avere una vita normale?
Attraverso il salotto e mi ritrovo davanti alla porta del bagno; due secondi prima di aprirla, però, il mio sguardo si posa involontariamente sulla cucina.
Non l’avessi mai fatto.
Lattine di birra e porta-ceneri strapieni ovunque: ecco da dove viene questo sgradevole odore; mia madre non cambierà mai e a questo punto ho paura di aprire il bagno, ma devo farlo.
Poso la mano sulla maniglia bagnata, chissà da quale sostanza, ed entro.
Non posso evitare di sgranare gli occhi: l’odore è ripugnante, la carta igienica sparsa qua e là, il muro passato da bianco a giallo. Questo bagno è tremendamente disgustoso.
Tutto questo, non so per quale motivo, mi fa’ tornare in mente alcuni ricordi del passato...
 
‘’preferirei morire piuttosto che restare un attimo in più con te!’’
Disse mio padre.
Io piangevo e non sapevo cosa fare, le urla di mia madre mi rimbombavano nella testa e le porte che sbattevano mi facevano sentire così male.
Due valige fatte in cinque minuti e poi se ne andò, fu l’ultima volta che lo vidi.
 
Senza che me ne renda conto, una lacrima mi scende sulla guancia e va a finire sulle mie labbra.
Questa casa è la mia vita, adoro tutto di essa, ma per colpa di qualcuno sto iniziando ad odiarla e a desiderare di andarmene.
Voglio mangiare, ma per farlo devo prima pulire. Inizio dalla cucina, dove io e papà facevamo colazione insieme, tutte le mattineda soli, perché mamma doveva iniziare a lavorare presto.
La fame mi è passata, credo a causa di quest’odore ripugnante. Ho pulito tutto, ormai; allora, forse, la colpa è dei ricordi dolorosi.

SONO LE 16.00.
Salgo le scale ed entro nella mia camera. L’ho dipinta insieme a mamma e papà, il colore l’ho scelto io: rosa pallido, molto delicato.
Accendo il computer e mi siedo sulla mia sedia, di un colore sbiadito. Un tempo era Blu. Pensare a quel colore mi porta alla mente il ‘’ragazzo dagli occhi blu’’.
Vorrei sapere tanto il suo nome, domani magari lo cercherò a scuola con l’aiuto di Martina.
A proposito di Martina, devo cercarla su Facebook.
Mi connetto a internet e apro la pagina; inserisco mail e password ed entro.
Digito: Martina Angelica De Santis
 
TROVATO SOLO UN RISULTATO.

E’ lei, la riconosco dall’immagine; clicco su ‘’aggiungi agli amici’’ e, aspettando che mi accetti, guardo alcune sue foto.
E’ sempre molto bella, poi i suoi occhi mi fanno impazzire: in un foto si vedono proprio bene, sono verdi con riflessi che variano dal cobalto al verde smeraldo.

Scorro le foto e nel frattempo mi sento strana, come se qualcuno mi stesse fissando; istintivamente mi giro di scatto, ma non c’è nessuno.
Continuo a guardare lo schermo del computer e dopo poco mi accorgo di un piccolo particolare: in ogni immagine, vicino a Martina, compare una figura, anzi, una piccola luce blu.
E’ in ogni foto, strano, chissà cos’è; sarà un difetto della macchina fotografica, oppure il suo angelo custode.
Inizio a ridere: non credo molto a queste cose, ma vengo ‘’fermata’’ dal suono del campanello.
Chi sarà a quest’ora?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Marty_E_Lara