Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tommos_bum    14/10/2012    0 recensioni
Prologo:
- e credo di amarti come non ho mai amato nessuno,adesso fai parte di me..-
Ellen è una ragazza londinese di 18 anni. Vive da sempre con sua mamma con cui ha un bel rapporto. Non ha mai conosciuto suo padre,o meglio, non ha fatto in tempo.
Ellen è sempre stata paffutella,alta con dei capelli lunghi e lisci di color biondo scuro.
E' una tipa simpatica ma anche un pò timida.
Gli piace stare con gli amici ma spesso si rifugia nel mondo della musica,dove per lei tutto è perfetto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 12
La mattina del 31 gennaio mi svegliai più sorridente del solito, finalmente.
Colazione con il dolce preparato da mamma, mattinata passata a preparare il pranzo con mamma ascoltando la musica ad alto volume, finalmente ero tornata a sorridere.
Ma soprattutto finalmente era arrivata sera ed io non vedevo l’ora di rivedere tutti.
Nella busta c’era ancora il vestito che avevo comprato il giorno prima con Harry.
Lo presi e mi diressi in bagno. Mi lavai e piastrai i capelli, ovviamente poteva non mancare una piastrata di orecchio?
-Porca merda!- urlai. Prometto che questa è l’ultima parolaccia di quest’anno.
Mi trillò il telefono, lo presi ma ecco che mi scivolò dalle mani –Vaffanculo!-
Ops. Questa è davvero l’ultima.
-Hei Liam ciao!-
-Ciao El, ti serve un passaggio?-
-Nono tranquillo mi accompagna mamma-
-Perfetto allora a dopo- 
-Un bacio-  staccai e scesi giù.
-Ellen andiamo?-  prendendo sia il mio che il suo cappotto.
-Come ti sei fatta grande- sorrise commuovendosi.
Le andai in contro abbracciandola – Si, possiamo andare-
 
Parcheggiò nel vialetto scesi dall’auto e la salutai nuovamente.
Da fuori già sentivo delle risate poi sentì anche una mano gelida sulla spalla.
-Sciao Elli-  
-Hei Styles dei guanti no eh?- sorrisi.
Harry aprì la porta  e mi fece entrare in casa. –HO COMPRATO ANCHE IL BACCALA’- urlò.
-Ellen!- Il biondino mi venne incontro a braccia aperte e io mi ci immersi subito.
-Se ti sazi sai a chi dare il tuo cibo- rise. Gli strizzai e scorsi dietro la sua spalla  due ragazze e altri tre ragazzi.
-Come siamo belli stasera-  disse qualcuno alle mie spalle.
Sorrido riconoscendo la voce. Mi girai e mi lasciai abbracciare nuovamente  -Hei Malik!-  feci un sorriso a 360°.
-Non vedevo l’ora che arrivassi-
-Perché?-
-Mhh niente- rise sotto i baffi.
-Eddaaaaaaaaai ti prego sputa il rospo-  lo supplicai facendo gli occhi dolci.
Scosse la testa condinuando a ridere. –dimmelo, dimmelo, dimmelo, dimmelo, dimmelo, dimm..- 
-Shhh, mi fai venire il mal di testa così-  chiuse il discorso tappandomi la bocca con una mano.
-Loro sono Danielle, Eleanor, Andy, Josh e Dani-  disse Liam portando i dei piatti di pasta sulla tavola.
Ci fu il coro di ‘Buon appetito’ e poi tutti a fiondarsi sul cibo.
Dopo cena sparecchiammo tutti insieme e posizionammo il tabellone per giocare a tombola. Verso le undici mangiammo le lenticchie per buon augurio e ricordammo alcuni momenti passati insieme.
-Vi ricordate al campeggio? E quando Zayn fu morso da quel serpente?- Rise Lou.
-Ellen ti ricordi la pallonata che diedi in testa a Zayn? Hahahah-   parlò il castano facendomi ridere.
-Oppure tutte le volte che mandavi bestemmie alla tua prof di matematica- rise rumorosamente Harry.
-Si mi ricordo! Quando Zayn ci dava le ripetizioni- risi a mia volta. 
-Mai più! Hahahah mi facevate uscire pazzo-
-E tutti i martedì sera passati a vedere i film e a mangiare come maiali-  dissi soffocando tra una risata e l’altra.
 
(ZAYN):
Vederla ridere mi faceva sentire più allegro. Lei mi faceva ridere, mi faceva stare bene, sapeva sempre in che verso prendermi anche quando stavo di mal umore. Rimasi immobile a fissarla con un leggero sorriso sulle labbra.
-uo uo, terra chiama Zayn-  Rise sventolandomi una mano davanti agli occhi. Scrollai le spalle e continuai a ridere alle loro battute. Si, stasera dovevo fare qualcosa e sentivo anche che la buona sorte era dalla mia parte.
-Noi andiamo a prendere lo spumante- annunciai prendendo Ellen per mano.
Andammo in cucina e lei prese dalla credenza i bicchieri.
-Ellen …-  iniziai già a tremare.
-Si? Dimmi- disse girandosi verso di me.
-Quella cosa di prima, ecco io volevo dirti che, beh non è facile però è giusto che io te lo dica. Cioè io te lo voglio dire. Lei, ehm cioè tu.. no aspetta.. io- Ecco che mi scoppia a ridere in faccia, sembro un fesso in effetti.
-Zayn ma che sai dicendo? Hahaha-
-Non ridere, però. Così mi rendi le cose più difficili-  la guardai quasi con uno sguardo serio. Fece di nuovo una smorfia con gli angoli della bocca e iniziò a ridere ancora.
-Vedi, sembriamo due bambini- risi anch’io.
-Lo spumante arriva si o no? E’ meno cinque!- Urlò Louis dal salotto.
Prendemmo la bottiglia e i bicchieri e ritornammo di la.
-Eccoci, eccoci non urlare-  sbuffai pensando all’occasione che ho appena perso.
Mi è appena venuta in mente un’idea folle, troppo folle. Avrei preferito essere soli, ma devo buttarmi.
-Cazzo venti secondi-  esclamò Niall iniziando a togliere la carta dal tappo dello spumante.
Ecco che inizia il conto alla rovescia.
Dieci
Dai cazzo Zayn, che ti prende, perché non riesci a muoverti? Dio, non fare l’idiota!.
Nove, otto
Okay, bene gambe  bravvissime così, adesso camminate verso di lei.
Sette, sei.
DAI CAZZO, MUOVETEVI.
Cinque, quattro.
Okay Zayn, ora o mai più.
Con il movimento più repentino della mia vita, la giro verso di me la stringo forte e la guardo negli occhi.
Tre, due, uno.
E’ possibile dire come in tre secondi mi avvicinai lentamente alle sue labbra? Beh io sono Zayn Malik e Zayn Malik può tutto.
Appoggiai delicatamente le mie labbra contro le sue fino a farle fonderle completamente.
Sorridemmo entrambi a fior di labbra. Gli altri urlarono e si sentivano già i fuochi d’artificio.
-Auguri piccola-  sentivo le guance andarmi a fuoco, grazie a dio non ho la pelle chiara, avrei fatto una figura di merda.
-Ti amo -  disse dandomi un bacio sull’angolo della bocca.
Finalmente ce l’avevo fatta.
-BUON ANNOOOO!- urlammo tutti in coro.
Anno nuovo vita nuova, no? Quest’anno sarà bellissimo me lo sento, proprio perché adesso c’è lei.
THE END
 
Spazio autrice:
ESATTO E’ FINITO TUTTO çç
Però finalmente Ellen e Zayn ce l’anno fatta fjdkfj
Mi mancherà scrivere capitoli nuovi su questa storia, però lo trovo il modo migliore per finirla c:
Non credete però che io me ne vada uu Ho già in mente una nuova ff:D
Grazie a tutti quelli che mi hanno seguito dal primo capitolo e grazie per le bellissime recensioni se vi va di fare due chiacchiere su twitter sono: @IwannasaveLOU  ciao! (:
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tommos_bum