Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: pikkolastrify    14/10/2012    0 recensioni
può una fuga da casa riuscire a far realizzare i sogni di 3 ragazze con l' aiuto speciale di persone particolari?? leggete e commentate
Genere: Romantico, Dark, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
perdonatemi per l'immane ritardo ma ultimamente sta diventando un po' un problema aggiornare la storia,non sono mai a casa ç_ç chiedo venia 

43capitolo:prima tappa Irlanda:


atterrammo dopo 3 ore di viaggio nell’ aeroporto di Dublino . Appena uscimmo sentii sulla pelle quell’ aria fredda impregnata di pioggia e umido. Respirai a fondo e dissi- e ora ragazze andiamo a cercare qualche cosa che ispiri la nostra fame ok?- le bimbe accennarono un sì . Chiamammo un taxi e ci dirigemmo verso il centro. Arrivate ad un ristorante,entrammo ci sedemmo al tavolino,aspettando il cameriere. Poco dopo arrivò ed ordinammo quello che ci andava,aspettando un quarto d’ora prima che arrivassero i piatti. Rebecca cominciò un discorso- cosa potremmo trovare alla fine del nostro viaggio? Io sono venuta qui perché ho bisogno di pensare e di risolvere alcuni dubbi che ho da molto tempo,ma sono venuta qui anche per non lasciarti sola e per accompagnarti anche te in questa vacanza-  la guardai -non sai quanto ti ringrazio di essere venuta Reby e anche te Silvy. grazie davvero a tutte e 2 . Anche io sono venuta qui per chiarire alcuni dubbi e soprattutto per vedere cosa diventerò visto che forse mi sto trasformando in un licantropo-vampiro e se ciò accadesse vorrei essere lontana da loro ma soprattutto lontana da lui- Reby e Silvy annuirono e quest’ultima fece più o meno gli stessi discorsi della nostra amica. Dopo pranzo andammo alla ricerca di un albergo dove ci saremmo riposate un po’. Verso le 5-6 del pomeriggio decidemmo di metterci al tavolino per decidere sul da farsi,perché se la mia mano ci aveva condotto lì ci sarà stato un motivo valido,o no?  Si concluse alla fine di andare in esplorazione per musei e monasteri,ma  dopo gira e rigira,non trovammo nulla che potesse spiegarci del perché fossimo lì;  per fermarci un pochino ci sedemmo ad un bar ,dove ordinammo un thè caldo. Finita la pausa,riprendemmo un giro e si trovò qualcosa,in un negozio di antiquariato  nascosto tra bettole e case più o meno distrutte. Un oggetto mi colpi profondamente,una collana strana. Era una collana del sedicesimo secolo,d’ argento ,con, come ciondolo,una specie di croce divisa a metà,dove dietro si intersecava a qualche cosa che ora non c’era più. Sul davanti invece mancava un’ altra cosa,come una pietra che forse era rimasta con l’ altra metà. Cercai di distogliere lo sguardo ,ma fu così difficile da impiegare quasi tutta la mia buona volontà. Il fatto è che quel pezzo di collana, anche solo guardandolo,mi faceva stare bene,mi alleviava i dolori che i veleni mi provocavano. Feci un giro per cercare nuove cose ,ma sfortunatamente ricapitai di nuovo in quel preciso punto. Silvy e Reby se ne accorsero e mi chiesero che avevo,gli risposi sinceramente e mi venne un’idea..Cercai il proprietario del negozio e gli chiesi quanto volesse per quella collana,mi fece un prezzo più che accettabile,visto che apparteneva ad un’epoca passata e che per lui non era di nessun valore e mi descrisse il modo in cui fu trovato questo “inutile cianfrusaglia fatta male”- quell’oggetto fu ritrovato vicino ad cimitero,dentro una buca poco profonda ed era già spezzato a metà,il mio predecessore era andato lui personalmente a fare questa scoperta e quasi impazzi nel tentativo di trovare l’ altro pezzo,quando tornò fu rinchiuso in manicomio ,continuava a cantilenare una storia molto strana e inquietante -la strega,la strega è inquieta,grida e cerca l’ altro pezzo della sua collana,ovunque lo cerca. Nei campi ,il grano è stato divorato da qualche cosa,le mucche muoiono senza una spiegazione,i bambini nascono deformi,e allora gli abitanti danno la colpa a lei,lei che gli ha sempre aiutati e gli ha sempre consigliato il giusto per tutta la comunità..la accusano di cose ridicole,la prendono,la imprigionano e la seviziano fino a che non ammetterà le sue colpe,di essersi accoppiata con il demonio e di averli condotti alla rovina. Lei non cede,non ha mai fatto del male a nessuno,ma gli uomini non sono contenti,la riprendono e la impalano,prima di morire lei lancia una maledizione,tutti moriranno di atroci sofferenze e così anche le loro generazioni,per quello che le hanno fatto. Mentre la donna parla,le viene strappata una collana e viene rotta in 2 metà uguali,una le riviene messa al collo,l’altra verrà nascosta. A questo punto la strega prima di esalare l’ ultimo respiro dice-fino a che non mi riavrete dato l’ altra metà sarete tutti dannati!!!!!!-non so se questa storia è vera,so solo che il posto in cui è stata uccisa e sepolta si trova vicino ad un vecchio cimitero-rabbrividì al sentire quelle parole e lasciai il proprietario con un sorriso tirato. Mi misi al collo quella collana e ci avviammo in albergo. Come primo giorno non era andato male. Nella notte mi sentii male,ma così male che dovetti passare l’ ultime ore di sonno in bagno,tra grida di dolore e febbre altissima e solo al sorgere del sole,mi sentii meglio. Il mattino seguente partimmo per il villaggio che ci aveva indicato l’ uomo che mi aveva venduto la collana  per recuperare l’ altro pezzo. Arrivate sul posto,malgrado il mio indebolimento e i continui giramenti di testa,cominciammo a perlustrare la zona in cerca del cimitero,ma non trovammo nulla. Erano già le 11:30 quando chiesi ad un bambino dove si trovasse il luogo che si stava cercando,lui mi indicò una strada sterrata dove ai lati del sentiero si trovavano alberi ben curati e lasciavano passare quel poco sole che c’era,illuminando la via. Ci guardammo tutte e tre e decidemmo di andare a dare un’ occhiata. Facemmo un giro per vedere ,ma appena vedemmo quello che ci aspettava dissi sarcastica -a me non sembra un vecchio cimitero ,anzi!! Tutt’ altro!- le bimbe annuirono e si decise di andare a chiedere qualche informazione a qualche anziano della zona.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: pikkolastrify