Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EuphemiaMorrigan    15/10/2012    5 recensioni
Una raccolta -in ordine cronologico- di piccole drabble o flash su Sasuke e Naruto come coppia. Niente di impegnativo, solo piccole storielle per ridere un po' -spero- su un a delle coppie più canon -che se ne dica- del manga.
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  

28- I Will Always Return.

 

Note: Ciao ecco il primo dei tre capitoli conclusivi °è depressa° questa è la quinta volta che lo scrivo... In realtà non volevo finire così, ma come avevo in mente era ripetitivo per cui ieri sera all'una ho completamente stravolto la fine che avevo in mente dall'inizio. Vabbé vi lascio alla lettura, bacioni ^.^

 

 

Ancora oggi, a distanza di anni, si ricordava quel giorno come se lo stesse vivendo in quel momento.

La valle dell'epilogo fu l'inizio di una serie di dolori che gli marchiarono il cuore, riducendolo quasi a brandelli. Tutt'oggi le ferite faticavano a rimarginarsi.

Lì per la prima volta vide cosa celava Naruto all'interno di sè.

Nascondeva una fitta oscurità e così tanto odio che quello che provava lui, era un granello di sabbia al confronto.

Ebbe paura, tremò di rabbia di fronte a quella consapevolezza.

In realtà Naruto soffriva più di lui, fu uno shock, come venir colpiti da un fulmine. Per questo iniziò ad odiarlo, per questo voleva ucciderlo.

Quando lo scontro finì, dopo aver ferito sia nel corpo che nell'anima quel migliore amico da cui non riusciva a staccarsi, alzò lo sguardo al cielo.

Pioveva.

Da quel giorno per Sasuke la pioggia fu sempre presagio di sventura.

 

 

Erano passati così tanti anni che i ricordi apparivano terribilmente sfocati.

Però ricordava perfettamente quando rivide Sasuke dopo tre anni di lontananza.

Quel ricordo, a differenza di altri, era così nitido che faceva ancora male.

Gli occhi di Sasuke che lo osservavano freddi e glaciali, senza nessuna emozione, erano come spilli infuocati che sì conficcavano dentro di lui, in profondità.

Ogni parola detta da quelle labbra, ogni sguardo sprezzante e carico di repulsione lo uccisero.

Sasuke lo distrusse lentamente, logorandolo.

Da quel giorno ad ogni incomprensione si aggiungeva un spillo.

 

Successero così tante cose quella volta che ricordarle lo confondeva e basta.

Lo scontro con Danzou, Sakura che tentava di ucciderlo e lui, così pieno d'odio, che cercò di eliminare lei.

Lo voleva davvero.

Se non fosse intervenuto Naruto, se non l'avesse fermato, l'avrebbe fatto senza esitazioni.

Non poteva vederlo bene, i suoi occhi erano stanchi e malandati, ma notò la sua tristezza, la sua delusione.

Una domanda si liberò dalle sue labbra senza che lui potesse fermarla: “Perché ti spingi tanto lontano per me?”. Solo per quella promessa? Una remota parte di lui bramava sentire una determinata risposta, una parte così nascosta che allora non sapeva nemmeno della sua esistenza.

Perché sei mio amico”. Amico. Amico.

No, quella parola era del tutto sbagliata.

Da quel giorno la parola amico assunse un nuovo significato per lui.

 

La guerra lo distrusse nel profondo, cambiandolo impercettibilmente.

Vide molti morire e ogni giorno ringraziava Dio, o chi per lui, per essere ancora vivo.

Per aver salvato la sua famiglia, le persone che amava.

Era egoista? Forse.

Ma la guerra cambia le persone e i loro sentimenti, anche i più forti.

Era felice però, nonostante tutto lo era veramente, aveva ritrovato Sasuke e questo bastava.

Ricordava nitidamente il bacio che si scambiarono dopo aver sconfitto definitivamente Madara, insieme. Avevano combattuto insieme. Di nuovo.

Quel bacio aveva il sapore ferroso del sangue, ma non gli importava.

Da quel giorno a Naruto non fece più paura la vista del sangue.

 

 

Casa è dove vivono le persone che ami.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EuphemiaMorrigan