Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: EvansLove    28/04/2007    4 recensioni
lettera di James a Lily... stra romantica....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao James.

Visto che siamo in vena di verità....

Ma cosa pensi, di essere l'unico a soffrire? Pensi che io non mi maledica ogni giorno per dirti di no, o che non mi sia odiata per quel biglietto che ti ho mandato?

Sì, James, la risposta è quella. Ti amo anche io James, E come potrebbe essere il contrario?

Tu sei bello, forte, affascinante... sei tu quello perfetto!

Io sono solo una ragazza che soffre perchè ha paura di essere trattata come un vecchio straccio. E le tue parole non mi daranno certo la certezza che non succerderà, perchè io vedo, ascolto, sono attenta a quello che mi circonda, e attorno ho solo ragazze che hanno sofferto per te.

E io ti odio James, Ti odio perchè ti amo, e non ha senso!

E io odio fare le cose senza un senso!

Oh, James, ma pensi che a me il cuore non sia saltato a sfiorarti le mani quel giorno, con quel biglietto??E per un attimo avrei voluto bruciarlo, quel biglietto che mi è costato tante lacrime amare. E che, ne ero sicura, ti avrebbe fatto arrabiare.

Ma perchè hai continuato a parlarmi e invitarmi anche dopo quel biglietto?? Io pensavo che con quella comunicazione mi avresti lasciato perdere e allora tutto sarebbe stato più facile.

E invece no, devi sempre essere forte, te, non è vero? Devi sempre far vedere che le tue ferite ti si rimarginano!

E le mie, invece? Le mie no, ancora non si sono rimarginate e tu le rinfreschi sempre di più, ogni giorno le spargi di aceto e sale... e adesso hai detto che vuoi smetterla.

Bè, dovrei essere contenta di non soffrire più, ma ti dico una cosa:

Un altro solo invito e avrei accettato, me l'ero promesso!

Hai fallito, James Potter!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: EvansLove