Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Becky1DHoranJoe    16/10/2012    0 recensioni
Beh, che dire.. Becky è una ragazza di Torino con tre fratelli: Riccardo, Martina e Desi. Nel 2011, Desi viene investita da un tir e perde la vita. Era la gemella di Becky ed era una directioner proprio come le sorelle. Per ricordarla, Becky e Marti fanno venire a Torino i ragazzi e cantano con loro. Becky si innamorerà di Louis ma, dopo un incidente si dimenticherà di loro... come faranno?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-        C’era scritto: ‘Un saluto a Desirè…. Che sta lassù’ in inglese e con una freccia che puntava il cielo. I ragazzi non lo videro subito ma durante More Than This. Anzi, se ne accorse Harry che, come sempre, era il più bravo a cambiare le parole nelle canzoni e cantò: ‘Cause i can’t Love Desi More Than This’ e lì io e mia sorella iniziammo a piangere. Gli altri si chiesero perché Harry avesse fatto quel cambiamento; cioè, erano abituati a Harry che cambiava le canzoni ormai, ma non capivano perché proprio il nome Desirè dato che non conosceva nessuna ragazza con quel nome ma poi videro il nostro cartellone e, uno ad uno, vennero verso di noi per toccarci la mano.
Per me, dopo il concerto, potevo anche morire.. nel senso che tutti i miei sogni si sono avverati: vedere i ragazzi dal vivo e, dopo che Desi è morta, far dedicare una canzone, anche un solo pezzetto a lei. C’ero riuscita, ero al settimo cielo. Durante la pausa tra More Than This e Moments però i ragazzi fecero una cosa che mi lasciò a bocca aperta. D’un tratto mi ritrovo davanti la mia immagine ingrandita un bordello di volte sullo schermo. Sono i Flash Mob! Subito Marti si gira verso di me e mi abbraccia. Avevo le lacrime agli occhi mentre vedevo io e mia sorella in prima fila ballare per altre 2.000 ragazze. Quando finì il video tutto lo stadio gridò ‘Becky’ e lì stavo per svenire hahaah. Poi iniziò a parlare Liam insieme ai ragazzi.
L: Sappiamo che Becky e Marti stasera sono qui.
Z: Sappiamo inoltre chi sono e come sono fatte.
N: Sappiamo che vorrebbero tanto conoscerci, almeno speriamo ahahah.
Louis: Sappiamo che adesso si stanno guardando negli occhi e stanno dicendo ‘No non è possibile!’ *voce da donna*.
H: Insomma sappiamo che siete voi! *Harry ci indicò* E sappiamo che avete tanta voglia di salire sul palco! – fece cenno alla sicurezza che ci prese in braccio e ci portò fino alle scale e salimmo sul palco. Subito tutti vennero ad abbracciarci e si sentì un Ooh dalla folla.
Lou: Quanto siete grate a queste due ragazze per averci portato qui?! – urlò a squarcia gola e il pubblico andò in delirio. Dato che facevo il linguistico internazionale capivo molto quello che dicevano ed Harry si avvicinò a me.
H: Vuoi dire qualcosa? – io timidamente feci cenno di si e presi il microfono.
Io: Voglio solo dire che vi devo ringraziare. Devo ringraziare ogni singola ragazza di quel Flash Mob. Eravamo più di 2.000 ed è stato una cosa impressionante per me e mia sorella *indico Marti che stava piangendo dalla commozione* e per le mie amiche. Abbiamo organizzato questo Flash Mob non solo per i ragazzi, ma anche per una persona per noi molto importante. La mia gemella. *nel mentre i ragazzi ascoltavano il mio discorso tradotto in inglese dagli auricolari e si erano messi dietro di me in fila con mia sorella in mezzo tutti a braccetto*. Avrete di sicuro notato in More Than This la variazione di Harry *mi giro verso di lui e mi sorride* Quando ha detto ‘Cause i can’t love Desi More Than This’. Beh Desi si chiamava mia sorella. *La prima lacrima si faceva sentire e, di sicuro, questa volta non la volevo trattenere: era la serata dei sentimenti e li avrei fatti uscire tutti.* Sapete *mi giro verso i ragazzi che alzano la testa per ascoltarmi* lei forse era una delle vostre fan più accanite, in senso buono certo. *Piccolo sorriso*. Non so se vi ricordate di quando avete fatto il concerto a Londra un anno fa.
H: Certo, è stato un concerto molto discusso per un incidente. Ma non sappiamo di preciso.
Io: Io e Marti purtroppo lo sappiamo. *Mi rigiro verso la folla* La sera del 24 Febbraio 2011 è accaduto un incidente: un tir aveva preso in pieno un motorino davanti a dove si sarebbe tenuto il concerto. Su quel motorino c’era mia sorella, Desirè, che era venuta fino a Londra per potervi vedere insieme alle sue amiche. *iniziai a piangere e Martina mi raggiunse stringendomi da un fianco* Stava andando… stava andando all’hotel per prendere il cartellone che si era tanto impegnata a fare e che…*non riuscivo a parlare: le lacrime mi fermavano la voce e facevo una fatica allucinante* e che stasera noi abbiamo portato. – finisco la frase e faccio un bel sospiro e poi mi sporgo verso Kia che stava allungando un vecchio cartellone arrotolato. Con l’aiuto di Liam lo aprì e lo mostrai ai ragazzi. Sopra c’era disegnato il ‘mondo’. Mia sorella era bravissima a disegnare e aveva disegnato tutti i simboli che descrivevano i ragazzi: dal quadrifoglio al gatto, dallo specchio al cucchiaio, dalla carota al triangolo di pizza; tutto. In mezzo poi c’era il segno dell’infinito con la scritta Directioner. I ragazzi ne rimasero molto ammaliati e subito ci vennero ad abbracciare.
Liam: Abbiamo capito che vostra sorella era qualcosa di fantastico e che le volevate un mondo di bene, perciò questo concerto sarà dedicato a lei e a voi.
Io: Nono, dedicalo solo a lei: se lo merita di più di noi. – mi scese un lacrima e abbracciai mia sorella che stava piangendo da quando era salita sul palco.
 Harry si avvicinò e mi abbracciò. All’inizio rimasi basita, ma poi lo strinsi più forte che potei. Dopo aver abbracciato tutti ci fecero scendere dal palco e, mentre passavamo tra il palco e le transenne, tutte allungavano la mano per stringere la nostra io la diedi a tutte e poi tornai dalle altre che ci abbracciarono. Ma mi abbracciò anche un’altra persona. Mi girai e dietro avevo una ragazza che mi stava abbracciando.
Ragazza: Non mi ero mai commossa così tanto, lo giuro. Io ho grande stima nei tuoi confronti.
Io: Grazie mille! – ricambiai quell’abbraccio con tutto l’amore che avevo in corpo e poi mi rigirai per seguire il concerto.
H: Dopo questo momento di commozione *e si gira verso di noi* vorrei dedicare il concerto a Desirè e, se ci stai sentendo, questa e le prossime canzoni sono per te! – Harry lascia posto a Liam che inizia a intonare le note di Moments
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Becky1DHoranJoe