Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _ems    16/10/2012    5 recensioni
«Non sei questo tipo di persona, Scamander».
La voce di Albus era riuscita a farlo fermare di scatto e a riportarlo sulla terra, di spalle si era limitato a scuotere semplicemente la testa.
«Te ne pentirai, lo sai» Aveva proseguito non ricevendo risposta dal altro.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Albus Severus Potter, Lorcan Scamandro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Secrets
Di fratelli pestiferi, occhi espressivi e sorrisi contagiosi.
Lorcan respirò allungo prima di spalancare la porta, poi contò fino a dieci prima di decidere cosa fare: al dieci la voglia non gli era ancora passata.
Sorrise sentendosi più tranquillo nel notare la camera vuota, il compito gli si presentava ancor più facile.
Richiuse velocemente la porta dietro di sé e, senza badare a dove metteva mani o piedi, iniziò a cercare il diario del fratello tentando di restare calmo.
Lorcan voleva bene a suo fratello, ma allo stesso tempo era consapevole di quanto questo fosse irritante e cattivo in certe situazioni.
Lorcan non era vendicativo: amava lasciar correre e andare avanti, ma quando aveva visto il fratello spiattellare, tra le braccia del giovane Albus Severus Potter, tutti i suoi segreti si era, davvero, infuriato.
Nessuno, neanche suo fratello, poteva permettersi di prenderlo in giro, ma quello che Lorcan davvero non aveva sopportato era stato lo sguardo stupito del giovane Potter.  Lorcan amava Albus e, negli ultimi giorni, la sua mente era occupata da immagini romantiche, e non, di lui che in un modo o nell'altro si dichiarava al Serpeverde.
Negli ultimi mesi Lorcan aveva tenuto la testa tra le nuvole fantasticando, senza pudore su Albus, vedere Lysander che, in pochi attimi, mandava in frantumi ogni sua speranza, facendo capire chiaramente che Lorcan provasse qualcosa per Albus, l'aveva ferito non poco.
Avrebbe trovato quel diario, avrebbe letto ogni singola riga e senza ripensamenti avrebbe urlato i segreti più oscuri del fratello all'intero castello, l'avrebbe fatto se quella voce non l'avesse fermato.
«Non sei questo tipo di persona, Scamander».
La voce di Albus era riuscita a farlo fermare di scatto e a riportarlo sulla terra. Di spalle si era limitato a scuotere semplicemente la testa.
«Te ne pentirai, lo sai»
Aveva proseguito non ricevendo risposta dal altro.
Albus e Lorcan non si frequentavano molto, e spesso da bambini avevano finito per litigare.
Crescendo, Lorcan, aveva smesso di essere quel bambino che, per nessuna ragione al mondo, Albus riusciva a trovare simpatico.
Mesi, anni di lontananza avevano portato i due ragazzi ad ignorarsi e, per quanto si sforzassero di negarlo, negli ultimi tempi la cosa era diventata davvero difficile.
Nessuno dei due riusciva a comprendere il momento esatto in cui avevano deciso di smetterla di comportarsi come due bambini del asilo: litigi, scherzi e banali battutine avevano stancato presto i due che, per un po', si erano limitati ad ignorarsi a vicenda.
Poi, Lorcan lo fece: si fermò a pensare.

Albus Severus Potter era maledettamente attraente con quella camicia e Lorcan ne era ben consapevole.
«È colpa degli occhi, li mette parecchio in risalto». Si disse «li ho sempre trovati troppo belli, espressivi».
Aggiunse quasi senza rendersene conto, accanto a lui la sua migliore amica lo guardò confusa.
«Hai appena detto che mio fratello ha dei begli occhi?»
Lily Luna Potter fissò Lorcan incredula.
Da quanto in qua Lorcan si sprecava in complimenti? Per Albus, tra l'altro !
«I-io... sì, l'ho fatto».
Ammise il corvetto consapevole che, ormai, il danno era fatto.

«Lorcan?» La voce di Albus riportò il ragazzo, di nuovo, sulla terra.
Cosa avrebbe dovuto dirgli? Lorcan era terrorizzato.
Il mondo intero amava Lysander più di quanto lui stesso riuscisse ad immaginare.
Lorcan era terrorizzato al idea che, volente o nolente, il fratello potesse portargli via Albus con un semplice schiocco delle dita, e ancora non gli apparteneva.
Lysander lo studioso, Lysander il prefetto, Lysander il migliore e lui era semplicemente quello figo, il giocatore di Quidditch.
«Sei migliore di tuo fratello, non scendere al suo livello.»
Lorcan sobbalzò al suono di quelle parole.
Se solo avesse avuto quel briciolo di coraggio in più si sarebbe girato e, senza pensarci due volte, avrebbe baciato il Serpeverde.
Ma era un Corvonero e, per quanto odiasse ammetterlo, preferiva la razionalità, la logica all'impulsività.
Albus non era dello stesso avviso, ora che aveva saputo, anche se nel modo sbagliato, che Lorcan provava qualcosa per lui per nessuna ragione al mondo avrebbe lasciato che il ragazzo gli sfuggisse dalle mani.
Perché Albus ricordava perfettamente quando, inaspettatamente, Lorcan era diventato qualcosa di più.

Lorcan Scamander era maledettamente attraente con quella T-shirt e Albus ne era ben consapevole.
«È colpa del sorriso, è molto contagioso...e dolce». Si disse. «L'ho sempre trovato troppo bello, quel sorriso».
Aggiunse quasi senza rendersene conto, accanto a lui, il suo migliore amico lo fissò accigliato.
«Hai appena detto qualcosa di positivo su Scamander?»
Axel Nott vide chiaramente il volto di Albus diventare paonazzo.
Che finalmente fosse riuscito a guardare in faccia la realtà?
«S-s-sì. Per Merlino, sì!»
Ammise consapevole che, ormai, il danno era fatto.
«Potremo trovare un altro modo per ucciderlo, Lolly.»
Le parole di Albus gli arrivarono come un sussurro alle orecchie.
Lorcan riusciva, finalmente, a percepire il respiro, il calore del altro e si sentì così felice quando le braccia di Albus andarono a cingergli la vita che protestare per quello stupido nomignolo, infantile e alquanto ridicolo, gli sembrò la cosa meno importante.
«H-hai ragione, 'Bus.» Riuscì a sussurrare appena. «Troveremo un altro modo, s-sì.»
Quando Albus andò a depositargli un tenero bacio alla base della nuca stringendolo ancora di più a sé la vendetta fu l'ultimo dei suoi pensieri.
_________________________________
SpazioMoraLiechsley
Ok... lo so.
Sono i fake, mi coninvolgono troppo!
Sinceramente, si può shippare una coppia di fake? (che tra l'altro sono #Lørcan H. Scamander e #Albus Severus Potters)
Molto probabilmente non rendo giustizzia ai due, ma... in principio volevo scrivere una raccolta di drabbles (o DD) su Lorcan e Lysander (Sì, è un fathershipp (?)) ma appena ho iniziato a scrivere m'è venuta sta voglia di scrivere una LorcanxAlbus! (Lorbus? Buscan? Canal? Baaah!)
Il bel Lorcan qua ha un profilo anche qui su EFP che è Ellies (una delle mie preferite) nel quale vi consiglio vivamente di fare un giretto!
Ha da poco pubblicato (oggi, LOL) una LorcanxAlbus anche lei ed è...dio, lascia senza parole, ecco.
(La Fic è When you're gone. ! Lo so che non vi piace cercare, AHAHAHAHA.)
AAAAAAAAAAAAAAH! Sì, questa va tutta ai due pg in questione, spero piaccia :)
P.s In parte la On-Shot è stata betata da Eralery . :)
(Fino a "Albus e Lorcan non si frequentavano molto, e spesso da bambini avevano finito per litigare. ")
P.p.s Qualsiasi tipo di recensione è ben accetta. :D
P.p.p.s (?) Sì, ci sono tre font diversi in 'sto documento O.o


   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _ems