Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: EvansLove    29/04/2007    6 recensioni
lettera di James a Lily... stra romantica....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Così, io sarei l'egoista, eh?

No, James non ci siamo... guarda quanto odio ci sputiamo addosso l'uno all'altro in queste lettere.. e vorresti provare a stare insieme?

Ma finirà dopo un giorno! No, non siamo taglati per stare insieme...

E perchè mi fa male quest'affermazione? Non lo so.

Forse hai ragione te, lo sai? Forse non ho mai ascoltato il mio cuore. Bè, allora aiutami, ti prego!

Sto piano piano scoprendo che hai ragione te, che io non avrei accettato il tuo prossimo invito, che sarei andata avanti così, senza accorgermi che il tempo fuggiva e che il vento portava via con sè tutti i momenti più belli della mia vita, senza che io abbia mai provato a viverli.... James, aiuto, mi stai confondendo!

Tutto quello che chiedo è chiarezza, mio sembra di affogare nei dubbi, in un vortice che mi trascina giù, sempre più giù e poi tu mi tendi la mano. E il tempo si ferma. Perchè comincio a pensare come sarebbe con te o senza di te. Ovviamente sono solo ipotesi, in fondo, sono stata diciassette anni senza di te, non mi ci vorrebbe molto ad abituarmi all'idea di non avere più inviti spettacolari e mozzafiato.

Ma sto male alla sola idea, perchè non ce la faccio più....

James, cazzo, non ce la faccio più a dirti di no! Questa è la verità!

Ecco, l'ho detta, e adesso sto piangendo, ma sai una cosa??

STO BENE!

Gente, Lily Evans si sente bene e oggi non ha voglia di stare sui libri, non ha proprio voglia di ripassare per gli esami, non vuole stancarsi gli occhi, vuole uscire, baciarsi con James Potter, sdraiarsi sulla riva del lago e annusare i boccioli di rose, assaggiare le prime ciliegie....

James, basta, non ce la faccio più, voglio te! Di fretta, tutt'a un tratto, ma non era quello che mi avevi chiesto te? Di ascoltare il cuore e cogliere l'attimo! Sì, è quello che farò da oggi in poi, ci saremo io e te, contento?

Alla fine hai vinto e nessuno di noi ha fallito! Visto, non ci voleva molto! No, proprio per niente.....

E adesso ti vengo a cercare, per gridarti quanto amore sei e perdermi in te....

Perchè, all'improvviso ho voglia di far l'amore con te... James, ti amo, ti amo, ti amo....

Bè, hai capito, no? TI AMO, AMORE MIO!

E anche io ci sarò.... voglio stare per sempre accanto a te!!!!!!!!!!!!!

...a me basta restare un po’

un po’ di tempo a parlare insieme a te solo a parlare

non voglio fare l’amore a me basta guardarti un po’

guardare i tuoi movimenti così lenti che mi fai sentire che

fammi sentire che che durerà tra te e me...(tra dire e fare-Giorgia)

Basta, vieni da me tesoro, vieni da me!!! Non voglio più aspettare!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: EvansLove