Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: DarkChan    16/10/2012    1 recensioni
Una ragazza triste e sconsolata.. e.. dei pupazzi!! è così che inizia la mia storia che ho voluto pubblicare..!
ho scritto questa storia agli inizi dell'età adolescenziale (10-11'anni per intenderci), volutamente, l'ho ritirarla fuori dal mio archivio e l'ho pubblicata..! vorrei sapere cosa ne pensate e (contando sempre che avevo 10-11 anni) come secondo voi è stata scritta!!
buona lettura a tutti!!
PS
tutti i riferimenti a parole giapponesi non posso "dire" che siano corretti siccome la mia traduzione era supportata da google traduttore..! X°D
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 Mezza luna di sangue. 

 

Ero seduta a guardare la finestra. Ero triste, le cose non andavano come dovevano. Ero infelice e non aspettavo altro che qualcuno o qualcosa venisse in mio aiuto. Tutti si comportavano male nei miei confronti e mi trattavano come se fossi una persona inferiore. Mentre tutti si davano arie e non facevano altro che mostrarsi per quello che non sono, io me ne restavo qui, sola come sempre. Nessuno si preoccupava che ci fossi o meno. Provavo un intenso odio verso questi individui; questi esseri che sapevano solo essere finti , tutti amici, tutti felici, e invece si odiavano nel profondo... piangevo e rimpiangevo  di essere in questa situazione… ma come ci ero potuta finire? Pensavo e ripensavo a questa frase, “Come ci ero potuta finire, come ci ero potuta finire…”e dentro di me si racchiudeva uno strato di ghiaccio indistruttibile, un ghiaccio da cui è difficile liberari, un ghiaccio che non si scoglie... 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: DarkChan