Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: DarkChan    16/10/2012    1 recensioni
Una ragazza triste e sconsolata.. e.. dei pupazzi!! è così che inizia la mia storia che ho voluto pubblicare..!
ho scritto questa storia agli inizi dell'età adolescenziale (10-11'anni per intenderci), volutamente, l'ho ritirarla fuori dal mio archivio e l'ho pubblicata..! vorrei sapere cosa ne pensate e (contando sempre che avevo 10-11 anni) come secondo voi è stata scritta!!
buona lettura a tutti!!
PS
tutti i riferimenti a parole giapponesi non posso "dire" che siano corretti siccome la mia traduzione era supportata da google traduttore..! X°D
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno prima

Il tempo scorreva lento in quella mattina d’inverno a scuola: alla prima ora  inglese, poi letteratura…,e il tempo non passava mai. Le ore di scuola erano pesanti…
Finita la scuola andai a casa. Mi sedetti sul letto e pensai: “oramai non capisco il motivo per cui devo andare a scuola, è inutile per me.”
A quel tempo non capivo ancora cosa potesse accadermi, ed ero senza aspettative, senza desideri, senza obbiettivi. E ne era consapevole. Ma quella sera qualcosa stava cambiando. Un qualcosa che rese la mia vita unica e irripetibile…
Mi fermai a guardare la finestra. Era calmo il cielo, fissarlo mi rasserenava molto. Le stelle illuminavano il firmamento come lucciole illuminano un prato immerso e buio della notte. Rimasi lì, ferma, immersa nei miei pensieri… come quando si è a scuola davanti alla prof che spiega la radice cubica…! Ci si perde nei pensieri a volte, no?! Ti immergi in un mondo misterioso da cui non fai più ritorno!( Almeno per la lezione mattutina di matematica e letteratura!!)
Andai silenziosamente a dormire. Il cielo mi era sembrato stranamente diverso, come se mi avesse catturato in quell’attimo di enfasi, dove tutto era bello mi addormentai…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: DarkChan