Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Giulia__1D    16/10/2012    0 recensioni
Se non avessi preso quel volo per la Canada e se non mi fosse capitato quel meraviglioso ragazzo dagli occhi color nocciola, ora non starei piangendo, da sola..Nella mia camera.
Non mi ignorare, sappiamo entrambi quello che vogliamo e tu forse, non provi gli stessi sentimenti che sento guardandoti.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Dal capitolo precedente: ..
Prendiamo subito l’auto e andiamo all’aereoporto facciamo il check-in e entriamo in aereo.
Io ero vicino a Rose e Lili una mia amica. Ed ecco che chiusi gli occhi e ciao ciao mondooo c:
Capitolo 2         
Dopo poche ore arrivammo fuori all’aereoporto, era meraviglioso. Una luce forte mi fece svegliare e con me anche Lili e Rose.
‘Ragazze, siamo già arrivate?’ sbadigliai.
‘Eh?Cosa?’ disse Lili.
Okay, meglio non saperlo vai.
‘RAGAZZE, COSA FATE ANCORA Lì?SUSU PRENDETE I BAGAGLI.’ disse quella stupida prof.
In quel momento la mia mente pensava solo al CIBO, CIBO E CIBO. Scesi dall’aereo, mi stiracchiai e poi incominciai la mia lunga camminata verso i genitori di Justin. Vi ricordate quei film in cui la madre e il padre tengono un cartello di cartone con il nome sopra per farsi riconoscere?Ecco i Bieber fecero così.
‘Ciao bella, io mi chiamo Pattie e sono la madre di Justin’
‘E io sono Jeremy, piacere.’
‘Piacere, io sono Caitlin’ dissi accennando un sorriso.
‘Dammi le valigie cara’ disse Pattie.
E’ troppo dolce quella donna, ma poi mi ricordai di Rose e Lili che avevo dimenticato per la strada, poverine.
‘Devi coprirti di più, qui in Canada fa molto freddo’
Scusatemi, cosa ha detto?Io sinceramente sto fissando il figlio, secondo voi gli posso sembrare strana?Perché è veramente BELLO!
‘Non farci caso a mia madre è sempre così troppo apprensiva, io mi chiamo Justin piacere’
‘AHAHAHAH, sono tutte così non ti preoccupare. Io mi chiamo Caitlin piacere mio’
Arrivammo all’auto non troppo distante dall’aereoporto. In un tempo da record arrivammo a casa dove una fresca brezza marina mi accolse. Justin mi fece vedere la casa:
La sua camera era color azzurro pastello, c’erano molti mobili e un meraviglioso computer viola sulla scrivania. Dei poster dedicati a Usher o ad altri cantanti, la mia sarebbe stata quella accanto alla sua.
Una graziosa cameretta color lilla (all’inizio pensavo di essere nella mia camera) con un letto a ‘principessa’ mi accolse. C’era una enorme finestra che dava sul giardino colorato da tutti quei fiori sgargianti e profumati. C’era anche un tappeto lilla molto grande e al suo fianco una sedia con un piccolo mobiletto con sopra dello struccante, una spazzola e dei dischi da usare. Sulla parete invece un bellissimo specchio (SEMPRE LILLA). Accanto c’era una scrivania e poi al lato del letto un enorme armadio.
Le altre camere erano come delle case normali, una cucina abbastanza spaziosa e con un enorme libro di ricette piene di colori. Il bagno era di un celeste sgargiante, direi la camera più piccola della casa ma divisa in modo ottimo da far entrare tutto. Infine la camera di Pattie, una grande ma che dico GRANDISSIMA camera con un letto matrimoniale in contrasto con il colore della stanza. Ci sono molti armadi tra cui uno che a mio parere fa concorrenza a quello di Hannah Montana.
Bene, ho visto tutta la casa e ora VOGLIO IL CIBO.
Misi apposto molte cose, posizionai i miei libri e anche i miei CD di Demi Lovato sul grazioso mobiletto con il pettine.
‘A PRANZOOOOOOO’  ma queste mamme sono proprio tutte uguali, eh.
Presi posto accanto a Justin che al momento disse una cosa incomprensibile, per fortuna che dopo mi spiegò che era come il nostro buon appetito. Cercai di pronunciarlo, ma..meglio se non ve lo dico.
Dopo pranzo aiutai la madre di Justin a mettere apposto e lei mi raccontò un po’ tutto mi disse di justin, di quando andava a cantare con la sua chitarra fuori..Si vedeva che è molto fiera di lui, d’altronde hai un figlio bello come il SOLE perché non vantarsene. Notai subito, però, che Pattie non era come le altre madri, lei era molto spontanea e sicura di se..Una cosa che lei crede con tutto il cuore è che suo figlio, un giorno, diventerà famoso. La sua voce riempirà d’amore il cuore di tante ragazze e perché no, pure di ragazzi. Questo è il meglio che una madre posso desiderare per un figlio.
Dopo 1 ora me ne tornai in camera e dato il fatto che dovevo rimanere lì per un mese, ‘personalizzai’ un po’ la camera, come dire..Detti un tocco di me.
Attaccai un bellissimo poster di Demi a grandezza naturale e su un quadro di legno tante foto di me Lili e Rose. Misi le mie coperte preferite e mi sdraiai sul letto con le cuffie. Mi svegliai verso le 18:30 quindi, corsi a farmi una doccia e poi mi misi il mio pigiama che pure quello amo. Pattie ci chiamò a cena verso le 7:30 e questa volta.. RULLO DI TAMBURI.. sono riuscita a dire buon appetito, YEEEEP!
Aiutai sempre pattie e andai in camera, accesi il computer e mi ritrovai una marea di messaggi, tutti da Rose e Lili.
*Chat a 3*
‘Eccomi!’
‘Dove eri finita, ti abbiamo cercata dappertutto’ scrisse Lili.
‘Scusami, i suoi genitori erano già arrivati e io allora sono andata con loro..’
‘Vabbe, ora devo andare ciaoo e domani FATTI VEDERE.’ scrisse ancora Lili
‘ Okay, notte bella e salutami a Rose’
Erano le 22:30 stavo morendo dal sonno e l’unica cosa che volevo fare in quel momento era dormire.
Andai a dare la buonanotte a tutti e poi CIAO CIAO MONDOO C:
*DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN*
‘no, ancora’ dissi.
Un altro giorno stava iniziando.

Ciao a tutti!!
Ecco il mio 2 capitolo dopo tantissimo tempo!
Mi piace veramente molto come è venuto poi se c’è Bieber
È sempre bello, LOOL.
Forse ho messo troppe conversazione, ma fate voi.
Recensite in tanti e non vi perdete il prossimo capitolo,
MI RACCOMANDO!
Notte a tutti c:
-With love, Giulia (a belieber) <3
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Giulia__1D