Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: aleswag    17/10/2012    1 recensioni
È un ricordo vivido il loro..la prima notte, lui, Justin Bieber..famoso cantante..non ha mai dimenticato le emozioni che provó tre anni prima..con quella ballerina..quella ballerina cosi delicata che lo ha fatto sentire vero..e poi c'è lei, ballerina di burlesque, obbligata dallo zio a questo lavoro sporco..Kira Swan, lei fa sesso per vivere oltre al suo spogliarello..ma ricorderà per sempre la prima notte, si cercano da anni ma non si trovano mai..ma un giorno una sera, cambierà il loro destino, per sempre!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3 ANNI DOPO

Certo, la gente pensa che dopo un coma una persona abbia bisogno di uno psicologo e roba del genere, no..sono la persona sbagliata direi! 
5 Mesi di coma ma sto benissimo, beh è anche vero che oramai sono passati tipo, due anni? Si.. appena sveglia il mio primo pensiero è stato lui..quell'ombra che ho ogni notte nei miei sogni..sento questa persona che fa parte di me, ma non capisco.. non ricordo il volto, non ricordo nulla di lui! Mio zio mi ha detto che probabilmente era la scappatella di quella sera, ma non ne sono sicura.. è un immagine così insistente..quelle labbra che mi toccano, quegli occhi scuri..non ricordo altro, davvero!  Ricordo la passione e l'amore che provavo, ma niente che mi indirizzi su qualcuno che conosco, è anche vero che se ci avesse tenuto sarebbe qui..ma non so..
Mi sveglio in un altro letto, come ogni tre giorni a settimana..il mio lavoro è una vergogna lo so, ma è l'unico con cui posso pagarmi da vivere..metto via dei soldi per la scuola di ballo, è il mio sogno! Comunque per chi non lo avesse capito, sono una prostituta! Mio zio lavora in un Burlesque in cui ballo ogni sera e tre volte a settimane faccio anche il post-spettacolo, mi alzo e raccolgo i miei vestiti per terra.. è stata la notte più viva che io abbia mai avuto, ma non è paragonabile a quella che mi ricordo vagamente.. prendo i soldi sul comodino e esco dal motel..in strada cammino veloce per raggiungere il bar in cui vado ogni mattina a mangiare, mi siedo al tavolo e ordino i miei soliti pancakes con caffè latte.. - come mi sono ridotta..- sono davvero messa maluccio..fare la prostituta a 18 anni? Che squallore, ma almeno sono la migliore nel mio campo, sono molto richiesta e arrivo a soddisfare quasi tre ragazzi a notte, ah..io soddisfo SOLO ragazzi della mia età..
Due ore dopo sono in sala prove, mio zio arriva a darmi la sequenza dei balli di sta sera - allora Kira, pronta? è una sera importante sai..e domani lo sarà ancora di più- io annuisco ma mentre mi stiro le gambe mi viene un dubbio - come mai così importante?-  lui mi strizza l'occhio -  questa sera si riuniranno dei famosi critici musicali del Burlesque e domani..sorpresa!- io sorrido - va bene zio, non ti deluderò..- metto la musica, prima mi muovo sulle note di BOUND to YOU , la ballerò questa sera.. devo ammettere che mi viene benissimo! Mi rilasso a ballare e tutta la schifezza che chiamo vita diventa in poco una favola.. in seguito ballo una canzone per il giorno seguente:THAT SHOULD BE ME di un certo Justin Bieber.. è la prima volta che la ascolto, si avevo già sentito parlare di questo ragazzo..ha iniziato a cantare verso i 14 anni ed è diventato famoso, che fortuna! Appena ascolto le prime note mi paralizzo e mi batte forte il cuore.. che succede? Ho già sentito quella voce, lo giuro.. l'ho già sentita! Ma perchè? Provo a seguire il ritmo con qualche passo..è davvero una musica famigliare..non capisco proprio..credevo di aver superato il momento confuso dopo l'incidente!

La sera arriva in velocità..mi esibisco velocemente ma in un modo divino..almeno così mi hanno riferito - brava brava brava..davvero!- io sorrido a mio zio.. -grazie! Ero agitatissima..- le mie compagne mi applaudono le saluto tutte e vado a riposare!
La mattina dopo mi alzo nel mio letto..solita routine, colazione e sala prove! La mia vita è sempre di più uno schifo..
La sera arriva presto..troppo presto, mio zio arriva finalmente con la grande notizia -  Justin Bieber verrà qui! Viene a vedere le nostre esibizioni!- tutte le ragazze urlano e strepitano dalla felicità, io? io rimango schoccata, mi batte il cuore a due mila e inizio a sudare - zio..non mi sento tanto bene..- cado in terra svenuta.. sento tutti intorno a me, le voci lontane e mio zio che cerca di svegliarmi - Kira..non risponde.. Kira..- lentamente mi riprendo - mi fa male la testa, troppi pensieri!- lui mi guarda un pò dubitante - che ti è successo?- io lo guardo - non lo so..quel nome, quella voce..- è sempre più preoccupato - forse è meglio se non ti esibisci questa sera..- io scuoto la testa - nono..sto benissimo! Fammi andare..- qualche minuto dopo sono sul palco..è più pieno del solito, mi sistemo..intanto noto una folla particolare proprio in prima fila, osservo bene e vedo un ragazzo, un ragazzo con i capelli castano chiaro, gli occhi color nocciola..sono una grandissima osservatrice è! Mi è così famigliare quel volto..parte la musica, si accende un occhio di bue su di me, lui è un pò distratto ma appena inizio a ballare rimane abbagliatto..ha una faccia da ebete..chissà..vado avanti a ballare sulle note della sua canzone, la musica mi trasporta..penso a quel volto la.. poi guardo Justin..davvero mi sembra di averlo già visto, cavoli..ma dove? Vado avanti a concentrarmi sui passi per poi arrivare al mio gran finale..la musica finisce e mio zio fa salire proprio quel giovane sul palco, io sono dall altro lato..lui mi fissa, io lo fisso - grazie mille Kira! Sempre la più splendida tra tutte..rimani qui ad ascoltare due domande che vogliamo fare al nostro JUstin..- arrossisco, Justin distoglie lo sguardo e guarda il pubblico - si..em..buonasera a tutti..è bellissimo stare qui!- sorride in un modo così carino- bene..prima domanda.. Come vanno le cose è?- lui ridacchia - beh..bene direi, la vita per un ragazzo come me non è esattamente facile..ma faccio del mio meglio.. Kira, sei stata davvero brava..- io annuisco e arrossisco ancora di più, davvero non capisco la mia reazione.. - immagino, Kira..vuoi fare una domanda a Justin?- io ci rifletto un attimo, lo guardo..Justin è li che mi scruta, mi tocco i capelli - mm..tornerai a vedermi ballare?- ridiamo tutti poi lui si fa un attimo serio - certamente.. nessuna mi ha mai fatto quest effetto,ballando..- quelle parole, perchè sono così famigliari.. mi scoppia la testa, non capisco..prendo e corro via..lasciando tutti di stucco.
Esco sul retro.. respiro profondamente, solo qualche minuto dopo mi accorgo di avere solo un Body addosso..troppo tardi, attiro l'attenzione di un  trippone pervertito - hei fanciulla..è la tua serata? Ci facciamo un giretto?- io scuoto la testa -non sta sera dolcezza..- lui si avvicina - andiamo..ci divertiamo!- io mi allontano ma questo mi prende per il polso - mi lasci subito andare..- ad un tratto una voce alle mie spalle -lasciala! - il trippone si gira, mi giro anche io.. Justin?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: aleswag