Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: ouhmarie    17/10/2012    0 recensioni
No, non voglio l’amore, se non sei tu. Non voglio sentire il suono delle campane a nozze. Se non riusciamo a provare per l’ultima volta poi non voglio sentire il carillon delle campane a nozze.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joe Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick

Aveva appena messo piede nella villa e subito voleva voltare i tacchi e andarsene: metà delle persone che erano lì provavano pena per lui, l'altra metà lo guardava come se fosse un buono a nulla. Un po' avevano ragione, questi ultimi, ma loro non erano nessuno per giudicarmi, pensava. Non aveva altra scelta, così s'incamminò a testa alta in giardino, dove vi era il buffet, e ricambiò il saluto ad alcuni con un cenno della testa. Alcune ragazze presenti lo guardavano come se stessero per andare a fuoco. Quella camicia bianca su quei jeans scuri ed eleganti gli stavano davvero bene. Lui ne era consapevole e questo lo faceva sentire sexy e sicuro di sè. Si avvicinò al buffet e prese un mini tramezzino di forma quadrata mangiandolo in un sol boccone e guardandosi attorno, appena si voltò riuscì a vedere il "famoso" Daniel poco prima che gli desse le spalle. Stava portando Marie su una panchina e Nick li stava fissando quasi senza rendersene conto.
Sentì una mano poggiarsi sulla sua spalla e per lo spavento quasi rovesciò i bicchieri sul tavolo.
"Caaalma bro, non voglio ucciderti.. non ancora!" sentì suo fratello ridere divertito per la scena e socchiuse un istante gli occhi prima di voltarsi verso di lui con un sorriso ironico.
"Joe, e la tua dolce metà?"
Si voltò di poco e la indicò mentre Christina stava parlando con Danielle.
"Vieni, andiamo da loro" s'incamminarono verso le due ragazze e nel mentre Joe lo guardò quasi esaminandolo "è tutto ok?"
Nick lo guardò un attimo prima di annuire senza dire niente e tornare a guardare di fronte a sè. Joe capì e si guardò alle spalle cercando con lo sguardo Marie e Daniel.
"Seconda panchina, vicino agli alberi" disse Nick intuendo chi stesse cercando Joe e quest'ultimo rise.
"Come hai fatto a..?"
"Ti conosco" rispose lui con una scrollata di spalle e sorridendo soddisfatto.
"Nick!" Christina gli si avvicinò a passo svelto e si scambiarono un rapido abbraccio "non credevo venissi!"
"E mancare a questa meravigliosa e noiosissima festa di beneficenza? Stai scherzando, spero" disse con il suo solito sarcasmo che fece ridacchiare i presenti. Salutò anche Danielle e chiese di Kevin che era a prendere da bere a quest'ultima.
Restò a parlare con loro, o meglio ad ascoltarli. O.. meglio ancora, ad osservarli. Riusciva a vedere gli sguardi pieni d'amore che si scambiavano Kevin e Danielle, i sorrisi dolci e complici tra Joe e Christina. Non ne poté più così si allontanò con la scusa di andare a prendersi da bere. Rimase vicino al tavolo del buffet per un po' a guardare la gente presente alla festa, sembravano tutti divertirsi, tutti rilassati e spensierati. Chissà se era davvero così.

Nick & Marie

"I'm sliiipping into the lavaa and I'm tryin' to keep from going undeer" si voltò immediatamente verso quella voce che conosceva bene e non potè fare a meno di sorridere come un idiota.
Marie si stava avvicinando a lui canticchiando piano quella canzone, Burnin' Up, e sembrava non importarsene delle poche persone che si voltavano a guardarla, così lui prese a canticchiare con lei "Baby you turn the temperature hotter, cause I'm burnin up, burnin' up, for you baaby".
Risero insieme come due stupidi e subito dopo lei gli mise le braccia attorno al collo stringendosi al lui in un abbraccio.
"Mi sei mancato" gli sussurrò all'orecchio.
Nick aveva il cuore che sembrava volergli uscire dal petto, la circondò con le braccia stringendola forte a sè e chiuse gli occhi godendosi quel breve momento in cui teneva a sè tutto il suo mondo. Prese un bel respiro lasciando che il profumo di lei inebriasse le sue narici.
"Anche tu mi manchi"
Quando parlava con lei era molto attento alle parole che usava, voleva che capisse cosa le stava realmente dicendo senza però essere troppo esplicito. Sapeva che lei capiva anche se non lo faceva notare. Le manca, nonostante ora lei fosse lì. Le manca tutto di lei, di loro due.
Nick riaprì gli occhi mentre continuava ad abbracciarla e vide Daniel in lontananza che lo stava puntando mentre beveva un drink, voleva forse sembrare minaccioso?
Si lasciò sfuggire un sorriso divertito diretto proprio a lui, non poteva farci niente, lo faceva ridere. Come poteva solo pensare di poter far paura a Nick Jonas? Che idiota.
Riuscì a scorgere il nervosismo di Daniel che subito dopo gli lanciò uno sguardo quasi di sfida, lui scosse piano la testa sorridendo e sciolse lentamente l'abbraccio rimanendo però con lo sguardo verso di lui, ma l'ex-marito sapeva bene quali carte giocare. Non l'aveva previsto?
Nick fece un cenno verso Daniel, come a volerlo indicare "Il tuo ragazzo mi sta puntando o è una mia impressione?"
Marie si voltò subito a guardarlo e sembrò lo stesse fulminando con lo sguardo, infatti Daniel la guardò serrando i denti e girandosi da un'altra parte. 1 - 0 per Nick Jonas.
"Scusalo, lui è.."
"Geloso" concluse prima di lei e le sorrise "tranquilla, non devi scusarti per lui, lo sarei anch'io al posto suo."
Marie lo guardò fingendosi disperata "Portami via, ti prego" disse scherzando.
Lui però non se lo fece ripetere due volte seppur stesse scherzando e la prese per mano mentre le rivolgeva un sorriso. "Vieni con me, voglio mostrarti una cosa"
"Cosa?" si allontanarono dalla folla e aggirarono il giardino andando sul retro.
"E' la prima volta che vieni qui, non è vero?" disse Nick guardandola e lei annuì.
"Dove mi stai portando?"
"Vedrai.."

Christina, Joe, Daniel

Christina stava tenendo d'occhio tutta la situazione da lontano e allo stesso tempo conversava con Joe, Kevin e Danielle. Non li stava perdendo d'occhio neanche per un attimo e sorrise contenta quando vide che Nick e Marie si abbracciarono per circa 2 minuti interi. Voleva urlare un "BACIATEVI, VI PREGO BACIATEVI! TORNATE INSIEME!" ma ovviamente sapeva che non era così semplice. Però lo sperava, lo sperava tanto. Erano i suoi due migliori amici e poi.. lei lo sapeva: si amano ancora. Marie poteva ripetere mille e mille volte di amare solo Daniel e Nick poteva negare mille e mille volte di essere innamorato di lei, ma era chiaro come il sole che tra loro in fondo non era cambiato nulla. Che due teste vuote, imprecava nella sua testa. Quando li vide prendersi per mano e andare via aggrottò un istante la fronte incredula, poi il suo sguardo saettò immediatamente su Daniel che come si aspettava stava accelerando il passo per seguirli. Lei si allontanò dagli altri con un veloce "scusatemi" e corse posizionandosi di fronte a Daniel che puntò i piedi fermandosi di colpo. I due si conoscevano, li aveva presentati Marie, ovviamente.
"Lasciala in pace Daniel, hanno solo stasera per poter stare insieme! Sono amici adesso, due buoni amici che cercano di recuperare il tempo perso. Lasciali andare, lei ama te, lo sai no?"
Lui sembrò innervosirsi "Non è di lei che non mi fido!" sbottò quasi alzando il tono di voce, poi si ricordò le parole di Marie. Niente scenate, gliel'aveva promesso. Respirò profondamente cercando di calmarsi e si avvicinò a loro Joe, che sembrò aver capito tutta la situazione.
"Daniel, un drink?" gli porse un bicchiere rimanendo però sulle sue, in realtà si era avvicinato solo perchè aveva alzato il tono di voce con sua moglie, non di certo per essere cordiale con lui. Joe era dalla parte di suo fratello Nick naturalmente e Daniel lo sapeva, per questo motivo c'era astio tra i due.
Ma far buon viso a cattivo gioco quella sera era indispensabile per non far parlare la gente più di quanto facesse già.
"Jonas, volentieri.. anche due" disse rivolgendogli un sorriso chiaramente finto e accettando il bicchiere.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: ouhmarie