Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: demispanda    17/10/2012    2 recensioni
Mi accorgo sol ora di quanto possa essere stupida nel pensare che lui fosse innamorato di me,è logico che una superstar come lui,non si metterà mai con una come me. Pensai guardandomi allo specchio,le lacrime iniziarono a pungermi gli occhi,purtroppo questa era la verità,ma il problema più grande era che io mi fossi innamorata di lui.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

#Questa giornata va di male in peggio...

 

Justin

Tamburello le dita a ritmo di One time,nervosamenteil mio sguardo si fissa per un po' senza ragionare sul telefono... Giusto!! Il suo numero devo spiegargli tutto... Scooter si accorge della mia felicità improvvisa.... Decise di rovinare tutto...

-Justin...Justin...Justin come ti innamori facilmente!- Disse tra un sospiro e l'altro rubandomi il telefono,proprio ora che mi era venuta questa idea,volevo ammazzarlo.

-1.non sono innamorato,volevo solo chiederle scusa,per il TUO comportamento.2. Ridammi il MIO telefono.- Sorrise,era odioso quando faceva così.

-1.Da quando tu mi fai da baby-sitter,visto che ultimamente ne ho dovute pagare tante,grazie alle tue uscite... 2. Prima il dovere poi il piacere.- Usci dalla macchina,ingoiando il boccone,sali sul palco dove mi tranquillizzai con le mie Beliebers.

 

Charlotte

Chiudo la porta,sospirando in testa ho ancora l'immagine di Scooter che sfoglia quel mucchio di banconote,meno male ho capito giusto in tempo di che pasta sono fatti.... Mi dirigo in sala per riordinare,visto che mia mamma lavora a turni io nel tempo libero la aiuto con le faccende di casa.Il mio sguardo cadde sul divano,dove c'erano evidenti segni della nostra “lotta” a colpi di sollettico.Istintivamente mi morsi un labbro e senti le lacrime infastidirmi gli occhi,una vocina in me,sussurava di continuo un “ricorda ti hanno usata” … Scappai di corsa su mi infilai sotto la doccia,e dopo ogni cosa che pensavo la vocina parlava.Era fastidiossima,come se mi fosse importato qualcosa,io non ero una sua fan,non siamo manco amici,perchè dovrei stare male,per niente.Mi misi in camicia,e mi buttai a letto,in men che non si dica mi addormentai...

-Betta,svegliati è tardissimo!!!- Un urlo interrompe tutti i miei sogni,o almeno qualsiasi cosa stavo sognando non ricordavo nulla,Oh Merda.... Devo andare a scuola!!! Infilo il primo maglione gigantesco con un paio di Jeans,infilo gli Ugg,passo le dita a mo' di pettine nei capelli.Per fortuna non avevo tanto bisogno di trucco,passai il correttore con un po' di Mascara,scesi le scale di corsa,non presi manco la Starbucks.

-Scuolabus,non ne passano più,ti do un passaggio!!- Non ascoltai,corsi fuori controllai l'ora sul telefono con quella del'ultimo bus,merda era passato da più di 15 minuti,l'unica cosa che mi rimaneva da fare era correre.Corsi per più di metà strada,ma poi un auto suono mi girai guardandolo male.Non vede che sono di corsa.

-Le orecchie le hai scordate a casa,salta su che ti do un passaggio.- Mia mamma,la cara e amata mamma,arrivai giusto in tempo,la salutai e corsi dentro guardai soddisfatta il bidello,come per dire visto c'è l'ho fatta,ora per non prendermi l'ennesima predica dovevo arrivare in classe prima del prof. A giudicare dal numero degli aereoplanini che volavano,non era ancora arrivato,mi sedetti al mio amato banco pieno di disegnini che mi hanno salvato dalle ore di noia mortale.

-Ti sei decisa ad arrivare,ti ho aspettato un eternità davanti alla fermata.- Sarah da dietro,feci segno che le raccontavo dopo anche perchè in quel momento mi sentivo veramente male.Durante le cinque ore di tre mi addormentai,e di due disegnai sul banco. Uscimmo,e iniziai a parlare con Sarah di tutto quello che mi era successo ieri mentre tornavamo a casa.

-Chad,quando torna?- Chad era il nostro migliore amico o meglio il mio migliore amico,perchè con Sarah aveva momenti di amore e odio.

-Dopo domani.Oggi pomeriggio facciamo webcam,per organizzare la festa- Sarebbe tornato la sera prima del suo 18° compleanno e volevamo fargli una sorpresa.

-Ok.- Sali sul autobus,mi infilai le cuffiette e ascoltai variate canzoni,arrivai nel portico di casa,inserì le chiavi nella serratura,ma non feci in tempo a girarle che delle mani mi coprirono gli occhi. Per un attimo credetti che era Chad,e per farmi una sorpresa,era tornato prima dalla Francia

-Chaaa.... Justin? Che ci fai tu qui!!- Perchè,justin in quel momento avrei preferito avere davanti a me mio padre,piuttosto.

-Non mi rispondevi,al telefono,perciò pensavo fossi arrabiata con me?- Si giustifico facendo uno di quei stupefacenti sorrisi.

-Rallenta!! Tu hai il mio numero!?- Chiesi mezza scioccata come fa ad averlo,non me l'ha mai chiesto quindi di conseguenza,io non glielo mai dato....

 

 



 

Spazio mio,mio,mio!!

Eccomi,lo so non mi uccidete lo messo dopo tantissimo ma non avevo idee,infatti non è venuto stupendo,ho lasciato un po' di Suspance (?) O come si scrive,perchè il prossimo capitolo cercherò di renderlo il più faigo possibile. L'immagine è venuta doppia,sorry... 

Comunque avete visto il video Beuty and Beat?? Io si,non sapete quamto invidio la minaj.

 

-Betta

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: demispanda