Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Lushia    18/10/2012    2 recensioni
In un paesino del Giappone chiamato Namimori vivono due ragazzine vivaci che si dirigono a scuola come al solito.
Ma, durante il tragitto, si imbattono in qualcosa di strano e misterioso: due folletti che stanno fuggendo da un misterioso mostro a forma di Cozza. Cosa succederà?
(Parodia stile Monster Tamer Tsuna ma versione Mahou Shoujo/Shounen)
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'KHR! 11^ Famiglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riassunto: Due folletti venuti da città laggiù sono alla ricerca di alcune maghette che possano aiutarli a salvare Hogwarts da Colui-che-non-deve-essere-nominato. Per farlo, dovranno collezionare gli oggetti del Millennio e aprire il passaggio del regno delle Ombre per andare su Namecc e salvare il regno della luna dalla minaccia del perfido Gargamella. Riusciranno, le nostre sei maghette, a compiere la loro missione?


Capitolo 5 – La cozza fescion e il guerriero fulminante!




I nostri eroi erano alquanto spaesati poiché, dopo una settimana di cammino, non erano ancora riusciti a trovare l'ultimo soldier e non avevano ancora incontrato altre Cozze.
I folletti, intanto, svolazzavano svolazzosamente attorno al gruppetto che ormai si era già formato: Nozochan e Aranyan, amiche d'infanzia, avevano fatto amicizia con Hanachan e anche Kaitopon si era avvicinato molto a loro; Shinji-kun parlava ogni tanto ma passava circa l'80% del tempo a leggere i tarocchi mentre Cloud-san si faceva i fatti suoi, lamentandosi ogni tanto e sgridando i ragazzi per la loro poca sincronia.
Haname: Come facciamo se non riusciamo a trovare il settimo guerriero?
Arina: Che problema desu!
Nozomi: ci servono anche tutte le perle e noi ne abbiamo poche...
Arina: Che problema desu!
Arashi: Il regno dei Vongola deve essere salvato in fretta...
Arina: Che problema desu!
Kaito: Se appaiono Cozze più forti di noi cosa facciamo?
Arina: Che problema desu!
Cloud: Sai dire solo questo?
Arina: Che pro- … no, è solo che mi si era inceppato il meccanismo di risposta.
Cloud: Uh? Siete robot o folletti?
Luca: Mi sa che questa storia sta andando leggermente a “donnicciuole” se l'autrice è costretta a rispondere in modi così tristi.
Nozomi: Ehi! Le mie battute non sono tristi!
Tutti: Ma chi sta parlando di te?!
Nozomi: … nimu …
Mentre la bruna, seduta in un angolino, univa gli indici con un'espressione da cane bastonato, il gruppetto gioiva per aver trovato una sorgente di acqua fresca dove potersi accampare.
Perchè sì, stavano viaggiano nel bel mezzo di una foresta da circa tre giorni e non si sapevano orientare, perciò si erano persi.
Luca: Ehi, sorella. Che facciamo se non troviamo l'ultimo guerriero?
Arina: Non badare a queste piccolezze, per ora dobbiamo evitare di incontrare altri nemici delocalizzandoci.
Luca: de-che?
Arina: desu.
Ma I due folletti avevano parlato troppo presto perchè dal fiume, dove i ragazzi si stavano rinfrescando, ne uscì una Cozza gigante.
Haname: Ho un deja vu.
Kaito: Ma porco Alpaca Oscuro della Polinesia, mi stavo facendo una fottutissima doccia!
Il ragazzo gettò a terra la maglietta bagnata con fare offeso e iniziò a calpestarla in modo nevrotico.
La Cozza aprì la “bocca” e non ebbe il tempo di emettere il suo solito verso “Zazì” perchè Cloud l'aveva schiacciata e si era preparato un'impepata di cozze per pranzare, senza però condividerlo con gli altri del gruppo.
Arashi: Ma porco Daemon daccene un po' anche a noi, maledetto infingardo!
Come al solito, il mostro nero vomitò la perla verso Arina che, con la presa di Yamamoto con una palla da baseball, afferrò l'ambito gioiello e lo esibì come un trofeo.
Shinji: Ehm...
Haname: Almeno abbiamo preso un'altra perla, dai! Quante ce ne mancano?
Arina: Non ne ho la più pallida idea.
Shinji: Ehm...
Nozomi: Ma ste Cozze chi le manda? Come arrivano così all'improvviso?
Luca: Le manda il regno delle Cozze, sottoposto del regno degli Anemone.
Shinji: Ehm...
Kaito: Ma cosa c'è, prestigiatore fallito?
Shinji: Sta arrivando un altro pericolo...
Non ebbe il tempo di finire la frase che davanti ai loro occhi si materializzò un altro mostro dall'aria molto cozzosa con in cima un uomo alto, pelato e occhialuto, che vestiva di nero e aveva un'espressione compiaciuta.
Pororin: Salve a tutti voi creature umane-rin, sono Pororin-rin, sono venuto a distruggervi prima che possiate salvare i Vongola-rin.
Arina: Ma... ma... ma quello è... un mid-boss!
Kaito: Rin? Com'è che ti chiami-rin?
Pororin: Ripeto, mi chiamo Pororin-rin.
Arashi: Si chiama Pororinrin.
Pororin: NO! Mi chiamo PORORIN-rin.
Nozomi: Si chiama Pororinrinrinrinrin eccetera eccetera.
Il pelato iniziò ad arrabbiarsi e decise di affrontare quegli snervanti ragazzacci facendo voltare il mostro cozzoso.
Sì, perchè prima era di spalle.
Quando si voltò, i nostri eroi ebbero quasi un infarto.
Cosa avevano visto di così orribile? Qual'era il segreto celato dalla mostruosa cozza inviata dal perfido Raimondo?
Quando i ragazzi osservarono l'obbrobriosa cozza, notarono subito che non si trattava di una comune cozza ma di un mostro potenziato: la cozza, infatti, aveva un fiocco rosa sul capo, ciglia finte e un rossetto molto acceso sulle labbra(?).
Kaito: OHMYALPACA
Nozomi: OSSANTOBYAKURAN COS'E' QUELLA COSA.
Arashi: PER TUTTI GLI HIBARI, I MIEI OCCHI.
Haname: OSSANTODDIO QUEL ROSSETTO E' FUORI MODA!
Pororin: siete rimasti sconvolti dalla mia cozza travestita-rin? Raimondo ha deciso di usarla per sconfiggervi con il suo potere fescion-rin!
La cozza iniziò a sculettare e a mandare cuoricini a destra e a manca e i ragazzi si coprirono gli occhi, disgustati.
Cloud: Non posso sopportare quell'abominio.
Il ragazzo si voltò e iniziò a suonare un piffero per i fatti suoi.
Arina: No!! Verranno sconfitti dal potere fescion della cozza travestita!!
Ad un certo punto il folletto Luca lanciò un calcio alla cozza che si spostò di qualche centimetro e lo fissò perplessa.
Luca: Tu non sei per niente fescion! Hai un rossetto da baldracca e un fiocco alla Candy Candy che manco mia nonna si metteva!
La povera cozza lacrimò per quell'offesa e il pelato restò di stucco.
Pororin: La... la mia cozza travestita-rin... come hai potuto offenderla così-rin!!
Luca: Proteggerò io i Soldier con il potere follettoso dei Vongola! Che il dio dei Vongola mi protegga!!
Una luce verde investì il folletto, lasciando tutti stupefatti: Il folletto acquisì sembianze umane, diventando un bel ragazzo da lunghi capelli biondo cenere e trasformandosi dinanzi al Vongola Saver che era a lui apparso.
Luca: Kagayake! Bongore Fureimu!
Dopo qualche piroetta e un'improvvisazione del lago dei cigni, il giovane assunse una posa da figo.
Luca: Illumina il maestoso fulmine! Kaminari no Force, Dream Light!
Il silenzio scese su quel luogo e persino il pelato si ammutolì, sconvolto.
Luca: … CHE FIGATA SONO IO IL SETTIMO SOLDIER.
Arina: OHSACRODECIMO C'HO UN SOLDIER PER FRATELLO!
Il ragazzo, che era totalmente immune alla fescionezza della cozza, usò il suo potere più grande per sconfiggerla: puntò il dito contro di lei urlando “Radiant Light!” e questa venne disintegrata all'istante, vomitando la bellezza di tre perle.
Pororin: NOOO LA MIA COZZA TRAVESTITAAAAAAAA
Il povero pelato impazzì, andò in berserk e iniziò a sputare raggi laser dalla bocca ma dato che la cozza era morta, i nostri eroi poterono combattere contro di lui e lo bloccarono con calci e pugni di vario genere fino a ridurlo in un colabrodo.
Kaito: POWAAAAAAAAAH
Il giovane Luca, che tornando normale era rimasto umano, si affiancò al gruppo di guerrieri con aria fiera e con un sorriso smagliante mentre ci provava apertamente con le tre donzelle, purtroppo però venne preso a pugni da Arashi che voleva stesse lontano dalla sua amica.

Intanto, in un luogo angusto e solitario, un povero Raimondo piangeva per la scomparsa della sua cozza preferita.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Lushia