Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Lushia    31/10/2012    1 recensioni
In un paesino del Giappone chiamato Namimori vivono due ragazzine vivaci che si dirigono a scuola come al solito.
Ma, durante il tragitto, si imbattono in qualcosa di strano e misterioso: due folletti che stanno fuggendo da un misterioso mostro a forma di Cozza. Cosa succederà?
(Parodia stile Monster Tamer Tsuna ma versione Mahou Shoujo/Shounen)
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'KHR! 11^ Famiglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riassunto: Dopo aver ritrovato le perle, celebrato il matrimonio dei regnanti di Svervegia, assistito all'omicio del presidente americano ed essersi salvati dall'affondamento del Tittanic, i nostri eroi sono finalmente arrivati al momento propizio in cui sacrificheranno una pecora al dio dei Vongola mentre Nozomi si sente male e scopre che è incinta.
Ma è davvero successo tutto sto casino?

Capitolo 6 – Verso il regno Vongoloso



La nostra storia si apre sul gruppo di eroi che stanno facendo qualcosa come una danza tribale per attivare un potere che creerà un tunnel tra i due mondi.
In realtà stanno solo saltellando eccitati, a parte Cloud che fa l'asociale e Shinji che osserva con uno sguardo perplesso.
Arina, intanto, con i suoi poteri follettosi, fece apparire una scala luccicante e tutti vi si gettano su, salendo come dei forsennati per poi scoprire che era una scala mobile.
Il gruppo giunge finalmente sul pianeta Arcobaleno e restano sbigottiti alla vista del nuovo mondo che è esattamente uguale al loro.
Atterrando sul terreno, atterrano atterrosamente nel regno delle cozze, per loro sfortuna, venendo attaccati alle spalle dalla ovvia cozza di turno con il tizio in groppa di turno.
In groppa, si, perchè quella era un raro esempio di unicozza galoppante: una cozza con il corno, la sella e le briglie.
Arashi: Che cazzo è quella?
Kaito: Vorrai dire: “che cozza è quella”?
Luca: Che cozza del cazzo.
Nozomi: … il cazzo della cozza?
Haname: Ma buon dio ragazzi miei come siete sboccati! Per favore! Ci leggono anche i minorenni!
Sopra la unicozza galoppante c'era un uomo alto, dalla chioma scura e con delle corna in testa.
Murukun: Ave a tutti, voi inutili terrestri. Io sono Murukun e sono qui per farvi arretrare e per riprenderci le perle che ci avete sottratto.
Kaito: Un altro tizio dal nome ripetitivo.
Nozomi: Beh, dai, almeno non ha il tic della parola a fine frase.
Arina: Ehi, ma siete voi che ci avete rubato le perle in primo luogo!
Murukun: questi sono dettagli. Fottutissimi e inutili dettagli.
L'uomo cornuto iniziò a galoppare verso il gruppetto che ammassato iniziò a correre verso est, dove Arina aveva indicato il confine tra il regno delle cozze e quello dei Vongola.
La cozza galoppò verso il gruppetto e gli saltò sopra, schiacciando tutti tranne Cloud e Arina. Il primo si mise a fumare in disparte, annoiato, mentre la seconda urlava preoccupata per le frittatine dei guerrieri.
Quando la cozza si issò, i guerrieri trasformati erano piatti come un foglio di carta ma si rigonfiarono poco dopo e poterono riacquistare il loro aspetto normale senza troppi danni.
Murukun: … questo è compreso nel pacchetto Soldiers?
Arina: più o meno...
Il gruppetto di guerrieri si lanciò all'attacco verso la cozza che non capiva chi fosse chi perchè erano ormai un tutt'uno di luci e colori che tipo bomba si era lanciato contro di lei.
Peccato che la cozza non si era fatta nemmeno un graffio.
Murukun: ahahah la mia unicozza è potente, non è ai livelli della cozza feshion. Mi spiace ma avete perso!
Arina: Ragazzi, ci conviene filare verso il regno dei Vongola!
Il giallo Dream Sun continuava a pestare la cozza senza alcun progresso e fu scaraventato a terra, Dream Rain lo aiutò ad alzarsi e tutti fuggirono verso est raggiungendo il confine bloccato da una barriera invisibile e ritrovandosi con la schiena al muro.
Murukun: E ora cosa farete?
La cozza aprì la bocca e sputò un laser nero contro i nostri eroi, disperati, che erano in trappola.
Arina: ti prego fai un miracolo ti prego fai un miracolo ti prego fai un miracolo ti prego fai un miracolo ti prego fai un miracolo ti prego fai un miracolo ti prego fai un miracolo ti prego fai un miracolo...
Stavano quasi per essere colpiti dal laser e tutti urlarono, tranne Cloud che si era semplicemente spostato dal punto di impatto e Shinji che era rimasto come un'ebete a fissare l'incombente morte, tra le risate convulse del cornuto e le preghiere di Arina quando una luce bianca non invase i ragazzi e non contrastò il laser.
Arina: Wow, che tempismo.
La luce bianca distrusse e rimandò il laser al mittente, la unicozza, che esplose in mille pezzi assieme al suo cavaliere, sputando perle a più non posso.
Quando la luce svanì i ragazzi si guardarono intorno per capire cosa fosse successo e Arina notò che Nozomi, che era caduta in ginocchio, aveva una XI stampata sulla fronte.
Arina: OH MISERICORDIA DIVINA.
Haname: Ma chi è, Sailor Moon?
La folletta si avvicinò alla ragazza sotto gli sguardi attoniti dei presenti.
Kaito: Che diavolo succede ora?!
Arashi: Nozo che hai??
La rossa strapazzò la ragazzina esausta.
Arina: Tu... tu... SEI LA PERDUTA FIGLIA DI RE DECIMO!
Arashi: ehhh... eh?
Kaito: eh?
Haname: eh?
Nozomi: eh?
Tutti si voltarono a fissare Arina e Luca, che si era unito a lei, mentre fangirleggiavano.
Luca: Non ci posso credere, è veramente la principessa Undicesima!
Nozomi: … no, aspettate, ci deve essere un errore...
Arashi: Io conosco Nozo da quanto aveva 8 anni, non è mai stata una principessa!
Arina: … prima di quando aveva 8 anni?
Arashi:
Luca: Ricordi dov'eri prima che incontrassi Arashi?
Nozomi: … uh, no... ho un vuoto di memoria.
Tutti:
Cloud: Cioè voi mi state dicendo che questa qui è la figlia del re che dobbiamo salvare?
Arina&Luca: Esatto.
Cloud: … questa storia sta diventando sempre più assurda.
Così il gruppetto, dopo aver scoperto la novità su Nozomi-Dream Sky e aver notato che la barriera dietro di loro era stata distrutta a causa della luce di poco prima, decise di mettersi in cammino verso il palazzo reale del regno dei Vongola mentre Arina fissava le perle conquistate che brillavano nel Pearl Collect.

Intanto, nell'oscuro regno Cozzoso, Raimondo decise che fosse giunto il momento di scendere in campo per fermare i guerrieri.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Lushia