Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Lushia    04/02/2013    1 recensioni
In un paesino del Giappone chiamato Namimori vivono due ragazzine vivaci che si dirigono a scuola come al solito.
Ma, durante il tragitto, si imbattono in qualcosa di strano e misterioso: due folletti che stanno fuggendo da un misterioso mostro a forma di Cozza. Cosa succederà?
(Parodia stile Monster Tamer Tsuna ma versione Mahou Shoujo/Shounen)
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'KHR! 11^ Famiglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Riassunto: Il gruppo di super eroi era finalmente giunto sul pianeta dei folletti ma, prima di arrivare nel regno dei Vongola, avevano scoperto che Nozomi/Dream Sky non era altri che la principessa Undicesima, figlia perduta di Re Decimo. Ormai i nostri eroi sono giunti alla fine delle loro avventure, riusciranno a risvegliare il dio dei Vongola per ottenere il potere supremo che distruggerà gli Anemone e che salverà re Decimo e i suoi dal sonno eterno?
Riuscirà Luca a ritornare un folletto o resterà un umano per sempre?
Riuscirà Kaito a riavere indietro i soldi della bancarella?
Riuscirà Shinji a non sembrare un prestigiatore fallito?
La pianterà Cloud di scassare le balle?
Leggetevi la storia per saperlo, no? Cioè, vedi un po' te che razza di domande mi fanno, sono la narratrice mica sono onniscente.

Capitolo 7 - Il potere del dio! La vongola mistica e lo Shiny power up!

 

Il gruppetto di soldiers si stava dirigendo verso est seguendo le fedeli indicazioni del folletto Arina, l'unico folletto rimasto visto che Luca era diventato umano per ovvi motivi.
La folletta ancora si chiedeva perchè un folletto potesse diventare un soldier, ma, dopotutto, cosa c'era di logico in tutta quella storia?
La biondina volteggiava davanti agli altri ragazzi, felice di aver ritrovato la perduta principessa, ancora senza memoria, e sapendo che fra poco avrebbero salvato il regno di Vongola.
Haname: Ma adesso dove dobbiamo andare?
Kaito: Dobbiamo salvare il re del pianeta! Dov'è il castello?
Luca: La magione castellosa si trova a Namimori City! Ci arriveremo in due giorni massimo.
Cloud: Ormai le cozze non dovrebbero disturbarci più, no?
Arina: Purtroppo no. Essendo Re Decimo e guardiani addormentati in un sonno eterno, le cozze possono scorazzare indisturbate anche nel nostro regno!
Cloud: Oh ma che sfortuna.
Ormai le sagome delle case, che componevano la leggendaria città di Namimori City, erano ben visibili. I soldiers erano giunti finalmente a destinazione!
Arina scortò i ragazzi verso la magione castellosa, un palazzo antico in stile barocco che si trovava al centro della capitale.
Luca: Oh, finalmente risveglieremo re Decimo!
Erano tutti emozionati, Cloud un po' meno perchè si stava annoiando e aveva iniziato a suonare un piffero seguito da una fila di topi danzerini.
Kaito, preso dalla foga, si era unito alle pantegane e si era messo a ballare anche lui. Tanto tra lui e un ratto non cambiava poi molto.
Entrarono nella stanza più grande di tutte, anche se non potevano sapere se fosse davvero la più grande di tutte visto che non avevano fatto il tour del castello ma il biglietto completo costava troppo per le loro finanze perciò dovettero scegliere quello standard che prevedeva solo una visita ai giardini e alla sala del trono.
Ed era proprio nella sala del trono che dovevano andare: la sedia d'orata era occupata da un uomo bruno addormentato.
Shinji: Ehm... ma non si dice "sedia dorata"?
La narratrice indicò a Shinji un cartellino che indicava che la sedia era fatta con "legno di orata". L'orata più pregiata, però, quella pescata nel Mare Millefiore.
Shinji: Oh, capisco.
Kaito: Capisci cosa?!
Arashi: Ehi, c'è davvero scritto "legno di orata!"
Eh, che credevate, che mi mettevo a narrare cose alla cavolo? Ma anvedi sti miscredenti.
Nozomi: No, ma scusa... come si può fare il legno da un pesce?!
Arina: Ehi, questo è il pianeta Arcobaleno, mica la Terra! Qui tutto è possibile!
Cloud: Ci manca solo il legno di tonno.
Arina: Oh, c'è anche quello. Nella camera da letto del re.
Cloud: ...
I ragazzi, dopo essere tornati seri, tornarono ad occuparsi dell'uomo addormentato che avevano bellamente ignorato precedentemente.
Nozomi fissò l'uomo che dovrebbe essere suo padre ma non se lo ricorda.
Nozomi: Come lo svegliamo?
Arina: Uhm... in realtà non ne ho la più pallida idea.
Kaito: Ma come sarebbe?!
Luca: Ci avevano semplicemente detto di riunire le perle e che tutto sarebbe andato bene...
Cloud: Chi ve l'aveva detto?
Arina: Il saggio Talbot.
All'improvviso il muro della sala del trono venne buttato giù e apparve un'enorme cozza in completo che indossava gli occhiali da sole e aveva una sigaretta in bocca.
I giovani si voltarono basiti verso il mostro quando Arina non urlò.
Arina: IL MURO DI ALICE!
Haname: Quella del paese delle meraviglie?
Arina: LA PORTA DI SQUALO!
Luca: non è quello dei duca di Varia, eh.
Arina: I QUADRI IN SALMONE!!!
Cozza: Zazì?
Arina: IL BATTISCOPA IN TROTA!
Arashi: Sì, ok, abbiamo capito che la stanza è fatta in legno di pesce, ma ora possiamo pensare alla cozza e al suo cozzatore?
Sopra il mostro nero vi era il suo fantino, il perfido Raimondo. Un uomo bassino e baffuto dall'espressione offesa.
Raimondo: Maledetti voi Soldiers che occultate i miei piani!
Luca: Ehi, chi ha occultato niente!
Haname: Parole a spoposito.
Nozomi: Un film di Bruno Liegibastonliegi.
Raimondo: Stavolta non vi mando nessun sicario, io personalmente intervengo!
Shinji: I miei tarocchi dicono che non hai più sicari.
Raimondo: Io e la mia fida cozza mafiosa vi faremo vedere!
Cinque minuti, il tempo che Raimondo si prendeva un caffe, e i ragazzi si erano finalmente trasformati in Soldier, pronti all'attacco finale contro il boss dei cattivi.
Decisi a farlo fuori in poche mosse, utilizzarono tutti i loro attacchi ma la cozza mafiosa era molto superiore alle altre e li sconfisse senza pietà.
Arina: NOOOOO RAGAZZI!!!
I Soldier erano a terra esausti, le trasformazioni si stavano indebolendo e Raimondo rideva in modo sconcertante aumentando il mal di testa che i ragazzi già avevano.
Arashi: Non riusciamo nemmeno a sfiorarlo!
Luca: Maledizione, è fortissimo!
Nozomi: Cosa possiamo fare?
Arina si avvicinò alla principessa e le porse il Pearl Collect.
Arina: Vi prego principessa, cercate di evocare il dio dei Vongola tramite queste perle! Sono poche ma se glielo chiedete voi che avete il suo sangue nelle vene, lui apparirà per salvarci tutti!
Cloud: ... ma se lei ha il suo sangue nelle vene, non significa forse che è divina anche Dream Sky?
Arina: ... no. Cioè... lascia stare.
Cloud: L'ho detto che sta storia è insensata.
Nozomi prese il Pearl Collect e lo portò al petto, iniziando a pregare.
Nozomi: Vi prego, dio dei Vongola, salvate il mondo dalle creature malvagie che vogliono distruggerlo!
La preghiere della principessa arrivarono al cuore delle perle che si illuminarono assieme e quasi non accecarono Raimondo.
Raimondo: Che diavolo succede?!
Dalle perle apparve la visione di un uomo dal lungo mantello nero e dai capelli biondi lucenti che osservò i presenti con sguardo comprensivo.
Arina: E' lui!!!!!!!! E' il dio Primo!
Nozomi: Woooow che gran figo!!
Haname: Cavolo se quoto!
Arashi: Io quoto e rilancio!
Luca: Ma che ha lui che io non ho!!
Primo: Principessa Undicesima, mi avete pregato di aiutarvi e non potevo ignorare la vostra richiesta! Vi darò il potere di cui avete bisogno per salvare il mondo! E ricordate che bla bla bla per la vostra bontà d'animo e la serenità degli esseri umani bla bla bla i malvagi che non sono altro che povere persone che hanno smarrito la strada e bla bla bla l'amore e la compassione sono le uniche cose che potrebbero bla bla bla così chiunque capirà il vero valore della famiglia e bla bla bla queste creature delle tenebre non sono altro che bla bla bla insidiosi pericoli vi attenderanno lungo il cammino per cui bla bla bla ...
L'uomo continuò a parlare per una buona mezz'ora, sotto lo sguardo perplesso dei presenti che sembravano annoiarsi.
Kaito: ... ma quanto cazzo parla?
Nozomi: ... uhm, il mio antenato è molto figo ma non capisco che diavolo sta dicendo.
Arashi: ... Tutti i fighi hanno sempre qualcosa che non va...
Arina: Shh, lascialo parlare che sembra abbia finito.
Primo: ... bla bla bla e per questo voi dovete combattere. Adesso aprite i vostri cuori e accettate il potere del cielo!
Una luce arcobaleno lo avvolse e l'uomo sparì, dando posto ad una sorta di gemma a forma di Vongola.
La sua voce echeggiò.
Primo: Con il potere della Vongola Mistica adesso potrete diventare Shiny Soldiers!
Arina: YEEEY! Adesso gli facciamo il culo!

 

Continua nell'ultimo capitolo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Lushia