Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: AceLastFiamma    18/10/2012    4 recensioni
Ecco a voi una raccolta di sette drabble sulla mia coppia preferita Zoro x Robin ognugna con un diverso prompt .
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nico Robin, Roronoa Zoro, Zoro\Robin
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROMPT: i - I will protect you

Pairing: Roronoa Zoro x Nico Robin

Anime: One Piece

Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono,ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.

Note:Questa idea non è mia,ma di XShade-Shinra,inoltre queste Drabble partecipano alla Shipping Collection di XShade-Shinra.

-Sarebbe questo il famoso Cacciatore di Pirati?


-Certamente Miss All Sunday. Il Capo vorrebbe arruolarlo come nostro sottoposto, ma vorrebbe che ci andasse lei oltre all'agente già inviato.

La corvina fissò per qualche minuto la foto del ragazzo: era giovane, con capelli verdi e tre orecchini su un solo orecchio. Conosceva bene la sua fama, ma non imagginava certo che fosse così giovane.

-D'accordo, riferisci a Mr.Zero che accetto.

-Si
, signora.

La corvina si incamminò verso l'uscita mentre continuava a guardare l'immaggine del ragazzo.

-Sei giovane Roronoa Zoro, vediamo se riuscirai a sorprendermi.

Disse con un sorriso sulle labbra.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: AceLastFiamma