Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: I want to meet a vampire    19/10/2012    2 recensioni
Dal capitolo 11:
"Ehm.. lei è della camera?" mi chiese
"No, ma la mia amica è li dentro, e non risponde.. Per favore" la supplicai
E alla fine prese una chiave del suo gigante mazzo e me la porse, corsi verso la stanza e non riuscivo ad aprire la porta perche tremavo. Mi calmai e riuscii ad entrare. Non la vedevo, cosi andai in camera sua e c'era lei sdraiata per terra, c'era del sangue sotto la sua testa.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                         4 anni dopo.

"Harry prendi Boris, dai è tardi!" dissi dalla cucina.
La mia vita era cambiata tantissimo.
Il 10 giugno ci sposammo, la luna di miele era il tour che ricominciava.
Ero madre di un figlio bellissimo! Capelli come il padre, ricci e un po' più chiari, gli occhi sul celeste, il suo naso, e il mio viso. Era la nostra fotocopia.
Boris. Avrebbe compiuto a dicembre 3 anni.

Arrivò Harry in cucina con Boris sulle spalle che giocava con i suoi capelli.
"Dai è tardi! Dobbiamo andare dalla nonna!" dissi prendendo Boris dalle sue spalle.
"Nonna Anneeee!" dissie il bambino battendo le manine.
"Se vuoi lo accompagno io" disse Harry sorridendomi.
"Mi faresti un gran favore" gli sorrisi.
Frequentavo l'università. Avrei preso la laurea entro 3 mesi. Sarei finalmente diventata ciò che volevo essere, Professoressa di Psicologia.
"Di niente amore" mi baciò e Boris continuava a battere le mani.
Harry invece aveva le prove con il gruppo.
"Prendo la borsa e vado" sorrisi andando in camera.
Presi la borsa e un giacchetto, scesi e trovai Boris e Harry che giocavano, sorrisi a quella scena.

Arrivai all'università, e dopo 4 ore di lezione andai da Anne. Avrei mangiato da lei. Harry tornava tardi, e mi aveva invitato.
Suonai
"Ciao Anne" l'abbracciai. Era una nonna favolosa, molto più di mia madre. Aveva visto Boris solo una volta, al suo primo compleanno, e in più non si faceva sentire mai. Invece papà. Già.. Al mio matrimonio aveva fatto un discorso bellissimo e dolcissimo, come finì corsi ad abbracciarlo e piangendo lo chiamai per la prima volta papà.
Dicevo, papà, aveva comprato casa vicino alla nostra per starmi vicino, e anche per stare vicino a Boris. Lo amava tanto.
Boris era sempre felice, sempre, il sorriso stampato sulle labbra.
"Debbie, vieni" disse Anne facendomi entrare, e corsi verso Boris che era in soggiorno che giocava con le costruzioni.
"Amore della mamma, ciao!" gli stampai un bacio sulla guancia e mi sorrise facendomi ciao con la manina.
"Debbieeee!" sentii da dietro, mi girai e trovai Gemma. Non la vedevo da un sacco di tempo. L'abbracciai forte e mi baciò la guancia.
"Gemma! Come stai?" le dissi sciogliendo l'abbraccio.
"Benissimo, tu?" mi disse prendomi la mano e vedendo un tatuaggio sotto la fede. Io e Harry ci eravamo tatuati l'uno l'iniziali dell'altro sotto la fede al nostro primo anniversario.
"Fantasticamente" disse girandomi verso Boris.
 
Finiammo di mangiare a andammo tutte e tre sul divano a guardare la tv, mentre Boris si era addormentato sulla sua poltrona preferita.
Mi squillò il telefono, mi alzai e risposi.
"Dimmi amore" dissi
"Allora fra un ora vengo, tu stai da mamma?"
"Sisi"
"Okok, ti vengo a prendere fra un ora, stasera abbiamo ospiti" disse ridendo.
"chi?" chiesi guardando Boris che si stroppicciava gli occhi.
"Vengono i ragazzi con le ragazze, Charlie, mamma e Gemma, glielo dico io a loro quando torno"
"Okok.. Ci vediamo dopo, ti amo" sorrisi
"Me too" disse e attaccò.
 
"E' tutto pronto?" disse Harry entrando in cucina.
Avevamo preparato il tavolo in soggiorno, visto che era molto grande, e in tutto eravamo 16.
Ahhh mi sono dimenticata di dirvi.. Julia e Louis sono sposati da 1 anno, e hanno avuto un bambino di un anno e mezzo di nome Christoper.
Poi, Ruth era in cinta di 6 mesi, e Francesca e Niall avevano intenzione di sposarsi.

"Sisi" sorrisi guardandolo.
Non avevo mai smesso di amarlo, era qualcosa che mi sarebbe riuscita difficile.
"Lo sai che sei bellissima?" avevo un vestito corto sopra il ginocchio, molto gonfio nella parte inferiore, stretto sul seno, rosso. A Boris piacevano molto le cose rosse.
"No.. per niente" si avvicinò a me.
"Ti amo" mi sussurò a pochi millimetri dalle mie labbra.
"Anche io, tanto" mi baciò. Il tocco delle labbra mi provocavano sempre i brividi per tutto il corpo.
Dovevo dirglielo al più presto, dovevo. E poi era anche il momento giusto, c'erano tutti..
Dopo un po' arrivarono tutti, ci sedemmo a tavola e tra scherzi e battute riuscimmo a mangiare.
Melody era diventa una bambina bravissima e bellissima.
Christopher era bellissimo, era la copia del padre ahahah.
Boris invece era un misto tra me e Hazza.
"Ehm.. devo dirvi una cosa" dissi attirando l'attenzione di tutti su di me.
"Cosa?" disse Harry prendendomi la mano.
"Allora.. ehm.. oddio.. mi sembra più difficile ora che la prima volta.." dissi girandomi la fede con le dita.
"Debbie, che succede?" chiese Julia.
"Sono incinta di due mesi" dissi chiudendo gli occhi. Gli riapri e tutti mi guardavano sorridenti, mi girai verso Harry.
"Oh mio Dio! Debbie.. sono.. sono.. oddio non ho parole" disse lui abbracciandomi.
"Ahahahahah non dire niente allora" lo guardai negli occhi e sorrisi.
"Oddio auguri!" tutti si avvicinarono abbracciandomi. Poi arrivò il turno di mio padre.
"Sono felice per te.. hai la famiglia che io ho sempre desiderato.." mi abbracciò mentre alcune lacrime gli rigavano il viso.
"Ti voglio bene papà.." lo strinsi a me e piansi anch'io.

Eravamo tutti e tre.. tutti e quattro su letto. Boris che mi accarezzava la pancia ridendo. Quel bambino capiva le cose anche se non gliele venivano dette.
Harry che gli faceva il solletico e io li guardavo.
"Siamo una famiglia bellissima" disse lui guardandomi mentre abbracciavo Boris.
"Si.. tu cosa.. vuoi che sia?" disse indicandogli la pancia.
"Vorrei... una feminuccia" sorrise "Tu?" continuò avvicinandosi sempre di più.
"Anche io" sorrisi.
"Ehii ci sono anche io!" disse Boris saltando sul letto e ridemmo.

Quando Boris si addormentò Harry lo portò nel suo letto e si risdraiò nel letto.
Cercai la sua mano e quando la trovai la strinsi sorridendo.
"Debbie, sono felicissimo" mi sussurò abbracciandomi.
"Tu sei il padre che ho sempre desiderato per i miei figli" gli baciai la guancia.
"I wanna love you every day and every night, I love you Debbie"


The end.


Image and video hosting by TinyPic

 

Eccoci qui alla fine della storia.
Non saprei da dove iniziare..
Grazie a tutti, a chi ha letto la storia, a chi la recensita e a chi non interessa minimamente :3
Vi voglio bene!
Comunque, fra un pò ritornerò con un altra storia.
Non vi anticipo niente, perche sinceramente devo ancora dargli un nome lol
Grazie ancora *piange*

Su twitter se volete potete scrivermi qualcosina, mi fà sempre piacere.
Io sono @BatmanisBruce
Seguitemi, ricambio tutti!
Zao belle pimpe!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I want to meet a vampire