Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Cicci 12    01/05/2007    5 recensioni
- Mi chiamo Eiko! Piacere di conoscerti... Shinichi Kudo!-.... chi sarà questa strana ragazza che conosce la vera identità del piccolo Conan? Che ruolo avrà nella storia? il giovane detective potrà fidarsi di lei? potrete scoprirlo solo leggendo!!! tra omicidi, mistri e nuovi amori, inizia una nuova avventura per il detective Conan
Genere: Generale, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Together against the Organisation

Together against the Organisation

 

Cap. 1 Chi sei?

 

- Ran, io esco!- urlò il bambino sulla soglia di casa.

- D’accordo! Fai attenzione e torna a casa per cena!- gli rispose la ragazza dalla cucina.

- Tranquilla! Ci vediamo più tardi!-

Conan si chiuse la porta alle spalle e scese le scale.

In fondo ad esse vi trovò Goro, che tentava di raggiungere il suo ufficio barcollando, già evidentemente ubriaco.

- Ciao Goro!- lo salutò il piccolo detective.

- Ehilà, Conan!! Hic! Come ti va la vita?!- domandò l’uomo rischiando di cadere, ma salvandosi aggrappandosi al corrimano.

- Sicuramente meglio di te! Vatti a fare una bella dormita! Se Ran ti vede in queste condizioni sono guai!-

- Hai ragione! Hic! Quella ragazza sta diventando peggio di sua madre! Hic! Bè, ci si vede!- disse salutando nella maniera militare per poi salire le scale e sparire nel suo ufficio.

Conan uscì all’aria aperta sorridendo e scuotendo la testa: Goro non sarebbe mai cambiato.

Il bambino si diresse verso la gelateria, dove aveva appuntamento con gli altri componenti della squadra dei giovani detective: Ayumi, Genta, Mitsuhiko e Ai.

Erano iniziate da pochi giorni le vacanze estive, così i 5 bambini avevano più tempo per uscire e stare in compagnia.

Conan voleva bene ai suoi piccoli amici, si era affezionato a loro, ma desiderava ardentemente tornare il diciassettenne di sempre.

- Ehi, Conan! Siamo qui!-

Il bambino fu risvegliato dalla voce di Ayumi che lo chiamava, correndogli incontro insieme agli altri.

- Ciao ragazzi!- li salutò lui.

- Ciao Conan!- lo saluto Mitsuhiko.

- Finalmente! Non potevi arrivare prima?! Io sto morendo di fame!- si lamentò Genta.

- Forza, allora! Andiamo a prendere il gelato!- propose Ayumi ridendo.

Così i tre bambini si diressero correndo verso il bancone dei gelati, mentre Conan li seguiva, affiancato da Ai.

- Ciao Shinichi! Tutto bene?-

- Ciao Ai! Tutto bene, tu? E per favore, non chiamarmi Shinichi in pubblico!- le disse.

- OK, come vuoi, ti chiedo scusa… Conan!-

- Come vanno i tuoi studi?- chiese poi il bambino diventando serio: quello era una argomento delicato.

- Sempre allo stesso punto! Purtroppo senza la formula originaria dell’APTX di cui ricordo solo alcuni elementi posso fare ben poco! Mi dispiace! Se solo non l’avessi lasciata nel mio laboratorio…- aggiunse mortificata.

Il detective sospirò, chiudendo gli occhi rassegnato.

- Non preoccuparti! Non è colpa tua!- la tranquillizzò sorridendo.

- Piuttosto, vedi di non affaticarti troppo!-

- Tranquillo! Sono abbastanza grande per badare a me stessa, non credi?!-

- Giusto!- rispose Conan ridendo.

In fondo lei era l’unica a capirlo sul serio: erano entrambi adolescenti intrappolati in corpi di bambini, lui per ingiustizia, lei per sua volontà, ma pur sempre bambini.

- Ehi, voi due! Vi muovete si o no?!- li rimproverò Genta.

- Arriviamo!- rispose Conan, raggiungendo gli amici insieme ad Ai.

Il pomeriggio passò veloce tra chiacchiere e passeggiate per il parco.

Presto arrivarono le 6.30, così Conan salutò gli altri per tornare a casa.

- Ciao ragazzi! Ci vediamo domani!-

- Ciao Conan!- lo salutarono loro.

Mentre si dirigeva verso casa, i suoi pensieri tornarono al dialogo avuto poche ore prima con Ai: se solo avessero avuto la formula dell’APTX, entrambi sarebbero potuti tornare alle loro vere sembianze.

Ma come fare?!

Di certo non potevano tornare al laboratorio di Sherry, era troppo pericoloso e non erano nemmeno sicuri che ci fosse ancora.

Forse quelli dell’Organizzazione l’avevano distrutto.

Non restava altro da fare se non attendere.

Conan fu distratto dai suoi pensieri da un rumore alle sue spalle.

Il bambino si voltò, ma non vide nessuno.

Riprese la sua strada, convinto che fosse stato frutto della sua immaginazione.

Ma il suono si ripeté e quando si girò nuovamente, la strada era deserta.

Ricominciò a camminare, velocizzando l’andatura.

I rumori continuavano e presto capì che qualcuno lo seguiva.

Il detective svoltò l’angolo e si rifugiò in un vicolo laterale.

Dopo pochi secondi una figura apparve davanti a lui.

- Fermo!- gli intimò puntandogli contro l’orologio con le freccette narcotizzanti.

La sagoma si bloccò.

- E ora dimmi perché mi seguivi!-

- Caspita, non ti facevo così sospettoso!- rispose una voce femminile.

La figura si fece avanti permettendo a Conan di vederla in faccia.

Era una ragazza sui 17 anni, capelli castano chiaro mossi e occhi scuri, neri, profondi.

Lo guardava sorridendo.

- Abbassa la tua arma! Non ti serviranno le freccette narcotizzanti! Non sono pericolosa!- disse alzando le mani per mostrare che era disarmata.

Conan abbassò il braccio, stupito.

- Chi sei?-  chiese poi.

- Mi chiamo Eiko! Piacere di conoscerti… Shinichi Kudo!-

 

 

Ciao a tutti!!!

Sono tornata, ma questa volta con una storia su Detective Conan!

È la prima, quindi siate clementi!!!

Spero vi piaccia…

Cercherò di aggiornare il prima possibile!

Nel frattempo…. RECENSITEEEEEEEEEEE!!!!!!!

BACIONI

CICCI12

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Cicci 12