Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Cristina Maurich 55    20/10/2012    1 recensioni
La protagonista si chiama Mary è una ragazzina che frequenta le superiori .
Soffre di gravi problemi al cuore.
La sua vita sta per cambiare improvvisamente dal' arrivo di Oilspill , che si rivelerà nel ' essere un demone.
Mary si accorgerà di avere il cuore diviso in due, una parte per il migliore amico d' infanzia l' altra per il meraviglioso demone .
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mary allora si rivolse al ragazzo, e con le lacrime agli occhi gli disse: "Non ti sopporto! Non ti sopporto!" 
Lui a quel punto si avvicinò a lei, l'afferrò per i polsi e la buttò per terra... 
Mary sentiva tutto il corpo del ragazzo sopra di lei. Il suo cuore batteva a mille.
Non gli era mai successo di star così tanto vicino ad uno sconosciuto. Lui la fissava, iniziò a osservare il suo anello nero. 
Poi si alzò da Mary e si rivolse a lei con voce dura: "Non provare ad alzarti, in fondo sei un essere inferiore. Asciugati le lacrime schiavetta, perché è così che da adesso in poi ti chiamerò. Visto che sono venuto qui per..." E si interruppe da solo, abbassò lo sguardo verso il vuoto poi iniziò a parlare dell'anello "Sei nei guai schiavetta.
L' anello che porti al dito, ora non lo potrai più togliere. Questo perché sei stata colpita da una maledizione. 
Mary voleva far vedere al giovane che si sbagliava, era sempre per terra, ma non più sdraiata ben si seduta, provò a sfilarsi l'anello ma niente da fare, ci provava e ci riprovava senza alcun risultato.
Il ragazzo in tanto andava avanti con il suo discorso."Devi sapere che tu appartieni a una famiglia nobile, la tua trisavola era una contessa. Aveva tutto quello che poteva desiderare e pure le mancava la cosa più importante al mondo per poter vivere felice.
Quella cosa era l'amore. Lei era viziata, essendo abituata ad aver sempre tutto diventò avara e iniziò a restare sola. In seguito si innamorò di un ragazzo che faceva il contadino e così comprò il suo cuore con il denaro. Ma lui non l'amava veramente.
La tua trisavola, dopo un anno di matrimonio, scoprì il suo amato con un'altra donna. Lui aveva mille promesse per la sua amata e soffriva davvero tanto. Ormai si era accorto del suo sbaglio e non poteva più tornare indietro. Non aveva il coraggio di rivelare la verità alla sua sposa. La tua trisavola non poteva fare a meno del suo odio intenso che le fece perdere la ragione. Comprò un libro chiamato ‘Le ombre del male’.
Quel libro era di magia nera, grazie ad esso riuscì a invocarmi dal mondo degli inferi.
Il mio compito era quello di eliminare quell'amore che non era mai esistito e che lei aveva comprato con il denaro. Io in una notte intensa di Luna piena, ammazzai quella persona che lei riteneva così tanto importante.
Mi chiese di lasciare in vita la sua amante ma solo perché pure lei soffrisse. Si accorse dopo di essere rimasta incinta. A quel punto il dolore e l' odio diventarono una cosa unica e ne presero il sopravvento. Lanciò una maledizione sul bambino che portava in grembo. Il sortilegio consentiva che se suo figlio avesse messo incinta la sua amata e il figlio o figlia che sarebbe nato, sarebbe stato in possesso di un cuore puro, da un carattere buono e gentile disposto prima a pensare agli altri e poi a se stesso, così si sarebbe attivato il sortilegio, nel preciso momento in cui il loro figlio o figlia sarebbe stato più vulnerabile.
L'anello che adesso possiedi segna il tuo destino per sempre. È il sigillo nero che indica che sei sotto il duro potere di un incantesimo fortissimo, impossibile da sciogliere".
Il ragazzo terminò così il suo discorso e andò in salone. Si distese sul divano mettendo un braccio sopra la fronte, Mary si alzò in piedi con lo sguardo basso osservava il giovane, che sembrava avere un'aria pensierosa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Cristina Maurich 55