Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Fantasy_ciasti    20/10/2012    0 recensioni
Un epica battaglia tra due regni lontani di un altro mondo ancora sconosciuto.
La battaglia fu causata da una grande rivalità scatenata dal fratellastro di joe uno dei due protagonisti.
Il fratellastro venuto a sapere che il fratello joe avrebbe ereditato il regno cominciò a scatenare rivolte nel regno, fino a quando non arrivò al limite...... la battaglia del regno di joe e del regno di Ally una dolce principessa anche lei ereditaria del regno dei genitori..
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno Ally si alzò si vestì e partì per il regno di Joe convinta di fare pace con lui..
Ma quando entrò nel bosco notò qualcosa di strano il portale era distrutto.
Di quel enorme portale ne rimase una piccola parte che nonostante debole riusciva ancora a far passare da un regno all'altro..
Ally non riuscendo a capire cosa fosse successo entrò e vide.. vide che il regno di Joe era sommerso dall'oscurità,camminando in modo che nessuno la vedesse dato che come il regno anche gli abitanti erano cambiati non voleva che la scoprissero..
Si aggirava per tutto il regno cercando di capire cosa fosse successo dopo la rottura della sua amicizia con Joe,il tutto era ricoperto dall'oscurità,non capendo provò a chiedergli spiegazioni alla saggia del regno dato che lei sapeva sempre tutto..
Ally:saggia perfavore mi dia delle spiegazioni..
Saggia:io so tutto cosa vuoi sapere?
Ally:beh vorrei sapere cosa è successo nel regno.
Saggia:durante la tua assenza il fratellastro di Joe prese il controllo del regno e tutto cambiò..
Ally:fratellastro?
Saggia:si cara il suo nome è Greg è riuscito a prendere il regno.
Ally:come ci è riuscito?
Saggia:lui potente mago sfidò i genitori di Joe oramai rimasti con poca magia..loro si batterono con onore ma non c'e la fecero era troppo forte cosi li imprigionò in una gabbia magica.
Ally:e invece Joe?che gli è successo?
Saggia:Joe dici? beh anche lui si battè duramente ma non c'e la fece anche per lui era troppo forte..
però a differenza dei genitori lui venne fatto diventare malvagio uno schiavo di Greg,ora ha poteri oscuri..
Ally:devo salvarlo!
Saggia:io non te lo consiglio ma se proprio tieni a lui tieni.. prendi questo..
Ally:a che cosa serve?
Saggia:lo scoprirai.
Disse la saggia mentre lentamente si teletrasportava in un altro regno...
Ally così decise di partire alla volta del castello..
Nonostante le difficoltà che avrebbe incontrato lei non voleva abbandonare Joe..
Per arrivare al castello e non farsi vedere passò per il bosco dopo varie ore di cammino arrivò a destinazione..il castello
Alle porte vide due guardie,non sapendo come distruggerle provò l'amuleto che gli aveva dato la vecchi saggia,lo puntò verso le guardie e in un secondo
si ritrasformarono in persone buone.
Così Ally capì l'utilizzo di quell'amuleto che la saggia gli aveva donato.
Superate le guardie finalmente arrivò nel posto del castello dove si trovava Joe..
Come con le guardie gli puntò l'amuleto contro per farlo tornare come era prima ma non funzionò così,provò a parlargli..
Ally:Joe sono io..
Joe:chi sei e cosa vuoi!!
Ally:Joe sono io non ti ricordi di me!!
Joe:sparisci!
Nonostante tutta la fatica fatta da Ally,Joe non voleva tornare in se così rimase una sola cosa da fare sfidarlo.
La battagli cominciò Ally era alle strette infatti perse la sfida,Ally si avvicinò a Joe nonostante lui non si ricordasse di lui..
E piano piano le si avvicnò anche lui e...
Un bacio....quel bacio lungo e appasionato fece ritornare in se Joe e finalmete riuscì a ricordarsi di Ally.
Così dopo che Joe riornò in se chiese ulteriori spiegazioni dell'accaduto a Joe..
Joe:beh dopo la nostra litigata non ero più in forze per combattere Greg così i sconfisse senza problemi....
Ally:ma possiamo ancora fermarlo..
Joe:non lo sei disposta a fermarlo?
Ally:ma certo coraggio an diamo nel mio regno lì l'oscurità magica non è ancora arrivata..
Joe:ok!
Ma era troppo tardi anche lì era passato Greg così decisero di sfidarlo faccia a faccia....
Arrivati nella sala dl trono lo videro..
Greg:ma guarda chi si vede Joe e la sua piccola fidanzatina Ally...
Ally:ti sconfiggeremo..
Greg:hahaha ma non fatami ridere voi due siete proprio sicuri di sconfiggere me?
Joe:si e per sempre!
Greg:allora preparate le vostre bacchette!!
Ally:siamo pronti!
La battagli si svolse all'aperto così poterono combattere con più spazio la battaglia sempre svolgersi a favore di ally e Joe ma ad un tratto..
Greg tirò fuori un arma segreta e con quella stessa formula magica colpì Joe..
Joe cadde a terra Ally lo andò a soccorrere ma niente da fare Joe era stato colpito con l'incatesimo più potente esistito nel mondo della magia..
Ally presa dalla rabbia scatenò una potenza inimaginabile che neanche Greg aveva..
Ally presa dalla furia colpì Greg facendolo finire a terra e allo stesso tempo finendo a terra anche lui come gli altri abitanti tornò buono..
Invece per Joe non si sapeva cosa fare..
Sconfiggendo Greg i due regni tornarono insieme come lo erano una volta....
Ally presa dalla tristezza scoppiò a piangere dando un ultimo bacio a Joe ma poi grazie a quel bacio Joe si riprese e tornò in perfette condizioni come se non gli fosse successo nulla...
Così Ally come fece già una volta distrusse l'oscurità ma stavolta per sempre...
E alla fine Joe e Ally vissero per sempre felici e contenti..
FINE
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Fantasy_ciasti