Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jessica_Zayn    22/10/2012    0 recensioni
Sono una 18enne di nome Jessica, ho appena finito la scuola passando con quasi il massimo dei voti. Vivo in un paesino del centro Italia e il mio sogno è sempre stato quello di aprire un ristorante italiano in Inghilterra. E proprio in quest'estate mi trasferirò nel regno unito per trovare un lavoro (per ora), che trovai proprio a Bradford.. e da lì si sugguirono un mare di avventure.........
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai verso l'una di notte.. dopo qualche ora di sonno! Sono ancora eccitata per questa nuova vita. Ah, mi presento sono Jessica,ho 18 anni, sono italiana e sono cuoca - una delle cose che adoro di me - sono abbastanza alta, nè magra nè grassa, occhi azzurri ma mora! Per questa nuova vita ho solo paura, paura di sbagliare.. ma tutti dobbiamo commettere degli sbagli per imparare! decido di vestirmi e andarmi a fare un giro nella città anche perché dovevo comprare le sigarette.. Era bella, molta gente ma non parlavo con nessuno visto che la mia pronuncia non era delle migliori! Mi dovevo rifare una vita da capo.. Domani mattina avrei cominciato a lavorare chissà come sarà! Tornai a casa e mi ristesi sul letto ancora vestita, non avevo forze per togliermi i vestiti.. La mattina dopo; ore 7.00 am suona la sveglia, mi alzo di scatto dal letto, vado in bagno prendo i vestiti e mi faccio un bella doccia calda. "Cazzo, ma è tardissimo" erano le 8 meno 5, e io alle 8 dovevo attaccare..corsi in macchina e arrivai a BRAD CAFE' "Buongiorno Danny" , gli dissi "Buongiorno Jessica, al lavoro è tempo delle colazioni". Andai a prendere il mio grembuiolino e lo indosso, era perfetto! Quella mattina a fare colazione c'erano alcuni, molti ragazzi.. tutti molto carini, ma ce ne erano 5 davvero irresistibili.. "Vado io al quel tavolo ;) " dissi a Danny, " ahah, iniziamo subitoo".. corsi al tavolo, mi fissavano tutti e 5.. Ma c'era lui con quegl'occhi miele, la carnagione ambrata e quel ciuffo perfetto.. "Cosa posso portarvi?" "un cappuccino a me" disse il riccio, "3 cornetti e un caffè qui" il biondo, "un caffè e un muffin a me" il più serio, " un succo d'arancia" il ragazzo con gli occhi verde smeraldo, e infine toccava a lui, ci guardammo poi "un caffè e fai tu quello che c'è mangio ;) " era lui il più sexy con quell'occhiolino forse avrebbe voluto dirmi che mi vuole scopare..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jessica_Zayn