Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: KyrieMischievous    22/10/2012    4 recensioni
[Post-Avengers] [Loki OOC x nuovo personaggio]
Questa fan fic è un seguito della mia prima fan fiction sugli Avengers e Loki OOC ovvero 'Lotterò per sempre al tuo fianco, mio Re.' Se volete dunque comprendere a pieno la relazione tra Loki e il mio personaggio inventato Lluvia, vi consiglio caldamente di leggere prima quella e poi questa :)
Questo seguito farà luce su ciò che accadrà a Lluvia e Loki. Che punizione mai subiranno? Avranno la possibilità di stare insieme per sempre? Odino sarà clemente o punirà entrambi senza pietà?
P.S: non sarà lunga quanto la precedente ma spero vi piacerà anche se sarà breve.
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Loki, Nuovo personaggio, Thor, Un po' tutti
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Loki's View -
E' buio. Non vedo più nulla. Il silenzio mi sta perforando le orecchie.
Aspetta....sento dei singhiozzi....un pianto. Un pianto che mi strazia l'anima e il cuore. E' lei. Lei. Lluvia.
Allungo le braccia in cerca di quel vetro insormontabile.
Le mie mani toccano qualcosa di freddo. Eccolo.
"Lluvia....Lluvia...."
Sentii qualcosa muoversi, e qualcosa poggiarsi il muro.
"Sono qui Loki..."
Non sapevo se Lluvia avesse appoggiato le sue mani al muro, ma se lo aveva fatto non potevo percepirlo. Quel vetro non lasciava trasparire neanche il minimo calore...e in quella cella fredda...era tutto ciò che volevo desiderare. Il suo calore...e il suo profumo intorno a me.

-Lluvia's View-
Loki era lì, completamente cieco, condannato al buio più totale come nel profondo della sua anima. Non sopportavo l'idea di doverlo vedere in quello stato. In quella cella fredda, in cui tutto ciò che avevamo era un misero giaciglio di paglia e una logora coperta con cui scaldarci, cercavamo inevitabilmente il calore reciproco.
"Loki....è colpa mia...mi dispiace. Se non fossi venuta forse...avresti avuto una sentenza diversa..."
"...non dire niente Lluvia...ho fatto la mia scelta ed ora sopporterò la mia punizione....anche se atroce. Sono il Dio del Caos e non voglio farmi piegare dal Padre degli Dei."
Loki aveva ritrovato un poco di quella grinta e arroganza che l'aveva sempre contraddistinto.
"Io sono con te."
Loki sorrise e volse il viso verso il vetro. Era come se volesse guardarmi negli occhi...ma non poteva.
"Usciremo di qui mia cara Lluvia....dovesse costarmi la vita."
Loki era sicuro di quel che diceva, e io aveva piena fiducia in lui.
Anch'io avrei trovato un modo per fuggire da quelle luride prigioni. Non mi importa dove saremmo andati. Mi bastava essere con Loki e sarei stata disposta a vivere anche tra le lande gelide e desolate di Jotunheim.

***

Qualche ora dopo Thor comparve davanti alla cella del fratello, con il dolore e la compassione dipinti sul volto.
"Loki..."
Loki scattò immediatamente.
"Che cosa vuoi figlio di Odino?! Sei venuto qui per umiliarmi? O er compatirmi, il che è ancora peggio?"
"Vedo che la lingua tagliente non ti è stata tolta come la vista..."
"Dimmi che cosa vuoi e poi lasciami in pace..."
Thor aprì la porta della cella e si avvicinò a Loki.
Gli afferrò un braccio e lo sollevo di peso.
"Che cosa fai?! Dove mi stai portando?"
"Ti sto dando l'occasione di stare un po' con la donna che ami. Cammina"
Thor lo scortò oltre il muro, nella cella accanto alla sua dove mi trovavo.
Aprì la porta della cella e vi accompagnò Loki.
"Avete solo due ore prima che la guardia torni. Poi ti riporterò nella tua cella."
Afferrai Loki e lo strinsi forte.
"Speri forse che ti ringrazi?"
"So che non lo farai."
Thor chiuse la porta della cella e prese ad allontanarsi.
Ma poi udì.
"Grazie....fratello"
Thor sorrise e uscì dalle prigioni.

***

Quel calore...l'avevo agognato per giorni. Ora ce l'avevo  non volevo più lasciarlo andare.
Ci sdraiammo a terra, stretti l'uno all'altra.
Gli tolsi la benda che ormai era inutile.
"Prova ad aprire gli occhi"
Loki lentamente aprì gli occhi. Era un gesto inutile a dire il vero, ma volevo comunque vedere i suoi occhi.
Gli occhi si erano come sbiaditi. Il verde smeraldo acceso era diventato un verdino smorto, e la pupilla era costantemente dilatata.
"Voglio vederti..."
Lo baciai.
"Ora non ha importanza..."
Lo strinsi forte a me. Inspirai sempre più il profumo della sua pelle.
Mi addormentai...e al mio risveglio....ero sola. Ma nonostante tutto, un torpore mi avvolse e mi addormentai di nuovo.


Nota dell'autrice:
Chiedo davvero davvero scusa alle mie lettrici (e chiedo scusa per la brevità) ç^ç Dato che ho iniziato l'uni scrivo poco e l'ispirazione è quasi nulla, ma ho visto che molti hanno iniziato a seguirmi così non voglio deludere nessuno. Al prossimo capitolo ;)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: KyrieMischievous