Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Dreamhope    23/10/2012    3 recensioni
Cominciai a canticchiare una canzone a me a cuore e poi quando mi girai lo trovai disteso affianco a me sul letto che dormiva: sembrava un bambino ed era dolce.
Non volevo svegliarlo mi allontanai e smisi di cantare, ma appena mi allontanai le sue mani mi sfiorarono per tirarmi affianco a lui, il mio cuore voleva uscire fuori dal petto lo sentivo. Rimasi lì, tra le sue braccia forti e mi sussurrò all'orecchio 'Non aver paura' non riuscivo a mantenere le lacrime di gioia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Little thing.
Prolugue.





 
 
-Prolugue.
 
 
Erano arrivate le vacanze, non quelle dove si ci mette al sole per cambiare il colore della pelle ma quella dove si ci ricopriva di coperte davanti la tv con una cioccolata calda in mano, aspettando che da fuori esca la neva: il Natale. Avevo sempre pensato che il Natale fosse la festa perfetta per stare più tempo con la famiglia, per stare in giro con gli amici a comprare regali da scambiare, per mettersi in pace e essere buoni anche con se stessi e non mancavano i pranzi e le cene che facevano ingrassare. La mia era una famiglia che passava solo questo periodo tutti i giorni insieme, non che io abitassi sola o i miei genitori fossero divorziati ma la mia mamma era sempre a lavoro visto che è un'avvocato e mio padre lavora da cuoco e ovviamente non stavano mai a casa, io passavo molto tempo a casa a studiare, al massimo uscivo con gli amici a prendere qualcosa come tutti, ma il Natale ci avrebbe riunito almeno per qualche settimana. 
Non potevo lamentarmi molto perchè il mio cuginetto Louis che abita accanto a me e il mio migliore amico Harry che sta nel nostro stesso quartiere non fanno altro che farmi compagna tutti i giorni, loro due sono quei due fratelli che ti fanno sentire protetta e non potrei stare senza.
Erano arrivate le vacanze, prima che ogni scuola chiuda danno sempre qualcosa con cui passare il tempo: cioè studiare. Mi ricordai di quel giorno in cui mi ritrovai in quella sala grande piena di strumenti e persone che avevano tanta passione per la musica e ricordai che a me Louis e Harry era venuta la pazza idea di entrare in quel gruppo-musicale per distrarci dallo studio, eravamo solo del primo anno di liceo e da lì iniziarono molte cose, incontrai quelli che ora sono i miei amici con cui sto tutti i giorni, Zayn lui è il tipo di ragazzo con lo sguardo misterioso che però ti fa morire dal ridere, Niall il ragazzo dolce che era appena arrivato dall'Irlanda, l'avevo notato per la sua simpatia e i suoi occhi azzurri che ancora oggi stimo tanto, Julie che come suo cugino Niall era sbarcata dall'Irlanda entrambi per il lavoro della famiglia. La mia migliore amica Julie, lei è la persona con cui mi prendo a cuscinate, con cui mi confido, con cui mi diverto sempre, quella persona che non manca mai. Lei è la persona che forse ho fatto soffrire di più, ma che non mi abbandona mai. In fine Liam, lui aveva tutto: la dolcezza, la bellezza, la passione, dal primo giorno l'avevo notato, dal primo giorno avevo capito che però sarebbe stato impossibile. Dopo dei mesi lui e la mia migliore amica Julie si erano innamorati, così mi misi da parte e lasciai che loro due vivessero la loro storia che io con il tempo amavo e sostenevo come non avevo mai fatto, lui non lo conoscevo come conoscevo tutti gli altri ma solo perchè mi sentivo sempre così in imbarazzo a parlargli, c'era qualcosa che fermava entrambi, stavo con lui e Julie molte volte e quelle volte in cui ci stavo mi divertivo in sua compagnia ed ero felice così. 
Adesso mi ricordai del compito; quel compito imbarazzante che anche il gruppo-musicale ci aveva segnato per queste vacanze. 
 
Quande cose erano successe, la mia vita non fece altro che cambiare, erano seguiti dal quel giorno avvenimenti che non mi sarei mai aspettata, il dolore si trasformava in amore, in forza e non mi rendevo conto nemmeno delle cose che mi capitavano attorno, quelle piccole cose mi avevano stravolto e non potevo più tornare indietro per cambiarle. 







_____________________
Spazio autore: 


Salve ragazze!
Questa è la mia prima FF qui, fdhsghgjh.*-*
intanto questo è un piccolo assaggio di tutto, ovviamente e vorrei sapere che ne pensate uu
poi non lo sò, io sono felice. 
AHAHAH,recensite e io cercherò di mettere il primo capitolo al più presto. 
graaazie. 

Franci.<3
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Dreamhope