Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: StefyBieber    24/10/2012    1 recensioni
Renesme Tomlinson, sorella di Louis e futura fidanzata di Harry.! detto così sembra una normale fan fiction ma....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Io:"LOUIS"
Lou:"Ciao sorellinaa!!"
Io:"Oh mio dio! Lou che ci fai qui?"
Lou:"Bhè..1:volevo venirti a trovare mi mancavi troppo e 2: io e mamma dobbiamo darti una notizia, che non so se ti piacerà!"
Io:"Ok..Devo preoccuparmi?"
Lou:"Oh bhè non cre..."
Zayn,Harry,Liam,Niall,Morg:"ehm ehm.. ci siamo anche noi qui! eh"
Io:"ah si giusto.. lei è Morgana ed io sono Renesme!"
Zayn(prima saluta me):" Piacere dolcezza" va da Morg "e piacere bellezza"
Liam:"Piacere a tutte e due"
Niall:"Piacere bellissime"
Harry:"Piacere..wow..Renesme è un nome bellissimo.!"
Lou:"Già.. lo scelto io.!"
Io:"piace anche a me" :)
Mamma:" RAGAZZI IL PRANZO E' PRONTOOOO!!!"
Tutti:"ARRIVIAMOO!"
Escono tutti da camera mia, io ed Harry per ultimi mi passa a fianco e mi sussurra ad un orecchio..:
Harry:"Sei davvero bellissima"
Io:"ehm..grazie"
Andiamo tutti giù e ci sediamo, io sono vicino ad Harry e Louis, e Morg vicino a mamma e a Zayn..LOL ahahahahahah
Io:"Ok, io ho finito..adesso ditemi questa notizia.!"
Mamma:"Ok allora Lou, la dico io o la dici tu?"
Lou:"La dico io mamma!"
Mamma:"Ok"
Lou:"allora sorellina vedi ehm.. sai che noi dobbiamo sempre andare a Londra e quindi io e mamma abbiamo pensato di trasferirci." Ditemi che non ho sentito bene.. non possiamo trasferirci ho la mia vita qui..no.no e no!.Mi alzo e vado in camera mia, mi scendono alcune lacrime.Insomma ormai sono nata in Italia e qui ho tutta la mia vita.
*knock..knock*
Io:"Avanti"
Morg:"Ehy hazza, senti so che non vuoi partire e qua hai tutto, ma ci sono 3 cose positive: 1-starai con Louis 2-starai con Harry e 3-mi trasferisco anche io a Londra!" :D
Io:"Oh mio dio..sul serio?? bhè sono meno triste di prima ma sempre che non voglio andarmene mi mancheranno Sisi, Marco e Ale :("
Morg:" Già anche a me mancheranno, ora gli invio un messaggio e gli dico che dobbiamo incontrarci al parchetto ok? tu vatti a vestire intanto"
Io:"Ok,OK"
Vado a vestirmi, opto per una maglia azzurra corta, pantaloni stretti della cruisè scuri e converse bianche.. mentre mi sto allacciando le scarpe sento bussare alla porta.
Io:"Harry?"
Harry:"ehii"
Io:"Ehii(?)"
H:"Senti ti volevo chiedere se ti va di uscire con noi ora."
Io:"oh bhè.. mi piacerebbe ma io e Morg abbiamo già un impegno con persone (?) e quindi..scusa!"
H:"Uh..ok allora ci vediamo dopo"
Io:"Si..a dopo"
Non so se era una mia impressione o cosa, ma quando gli ho detto che non potevo uscire con loro Harry mi è sebrato un pò triste!
Io:"Noi usciamoo! ciao ciao"
Tutti:"Ciaooo"
Harry"Si ciao"
Usciamo di casa e ci dirigiamo al NOSTRO parchetto.Mi mancherà tanto quel posto devo ammetterlo, appena arrivate vediamo Silvio, Marco ed Alessandro a scherzare come sempre, mi scappa un sorriso, mi mancheranno davvero tanto, non so cosa farò senza di loro.!
Ale:"Pornostars"
Silvio:"Strepy,Morgiana"
Marco:"Pnosee"
Io e Morg:"Ciao ragazzi"
Io:"Dobbiamo parlarvi..allora senza giri di parole.. io e Morgana dobbiamo trasferirci a Londra oggi stesso"
Ale,Marco,Sisi:"nooooooo..non potete trasferivi cosa faremo senza di voi" 
Così iniziamo a parlare di tutto, di tutto quello che abbiamo passato insieme..
*Driiin..Driiin*
Io:Pronto?
Lou:"Piccola torna a casa dobbiamo preparare le valigie e poi si parte"
Io:"Ok arrivo" sospiro
Io:"è giunto il momento dei saluti a quanto pare"
Ci abbracciamo tutti forte e qualche lacrime si fa sentire
Io:"ciao ragazzi ci rivedremo presto..LO PROMETTO"
Ale,Marco,Silvio:"ciao ragazze..vi vogliamo bene :)"
So che questa non sarò l'ultima volta che li vedrò
Arriviamo a casa e iniziamo a preparare tutto, inizio a vedere tutte le foto di me ed dei miei amici..cazzo già mi mancano!
Lou"Senti sorellina..mi dispiace so che tu non vorresti trasferirti ma dobbiamo"
Io:"No.. non preoccuparti..tanto la mia vita faceva già schifo anche prima"
Così lo lascio solo e me ne vado sul balcone.. tra 2 ore saremmo dovuti partire..!
H:"Eii piccola..come stai?"
Io:"Da schifo.."e mi scende una lacrima
H:"Ei ei.. non piangere.. vieni qui abbracciami..sai ti conosco da quasi un giorno e già ti voglio bene!"
Io:"Grazie Harry, sei troppo dolce"
H":)"
Io:"perchè sei venuto tu a consolarmi e non Louis o Morg..?"
H"Io non ti vado bene?"
Io:"Oh sisi ma..ehm...era solo per chiedere!"
H:"Bhè diciamo che la tua amichetta è impegnata con Zayn e Louis credo sia uscito"
Io:"Wowowo..aspetta Morg e Zayn insieme?? Mi sono persa qualcosa"
H:"Già, ehm..io vado" sta per uscire ma io lo prendo per il polso.
Io:"Grazie" mi sorride ed esce.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: StefyBieber