Fanfic su attori > Cast Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: EnnyDiPretende    26/10/2012    1 recensioni
Genere: Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

BACKSTAGE

 

La mattina dopo mi svegliai con un senso di Alzheimer. Sapevo di aver fatto un sogno piacevole ma non ricordavo il sogno. Oh venni giustamente svegliata dal telefono che aveva la sveglia impostata. Andai alla porta e trovai la tazza di caffè con biglietto.

Il caffè è con la panna per ringraziarti di avermi tolto il peso del Matt risveglio. Mike

Risi e chiusi la porta per fare il mio rituale di sveglia. Caffè,doccia,cambio,Giubotto e andiamo al Nido di Matt. Aprii subito la porta tanto sapevo che bussare era inutile.

Presi la sua tazza e per mia totale sorpresa non era nel suo letto.

Matt? Matt dove sei?” Lo cercai per tutta la roulotte. Non c'era traccia di lui.

BUH” Un tocco ai fianchi e un urlo.

AAAAAAAAH” Il caffè per fortuna era appoggiato al tavolino. Mi preparai a attaccare il mio presunto aggressore.

Oh Oh ehi piano tigre! Sono io! Solo uno scherzo”

Scherzo idiota! E se avevo il caffè in mano?”

Beh seconda doccia” E con un ghigno bevve un sorso. Poi lo guardai bene. Era nudo e bagnato. Nudo. A parte per l'asciugamano avvolto alla vita. Molto precariamente. Rise e quasi non si soffoco con il caffè.
“Che hai?” Sfida. Dritto negli occhi. Difficile visto il fisico.

Dovresti vedere come mi stai guardando. Sembra quasi che vuoi mangiarmi” In effetti un morso non mi dispiaceva ma non potevo darlo a vedere quindi mantenni una faccia da poker. Solo che arrossii. Rise a squarcia gola. Poso la tazza e si avvicino con le braccia aperte. Ogni suo passo in avanti era uno mio indietro. Poi muro. Lui rise compiaciuto. Mi si parò davanti. Mani al muro a poca distanza dalla mia faccia.

Sei in trappola. Ora rispondi sinceramente.” Imprigionata dal suo sguardo annuii.

Bene. Cosa sono io per te ? L'attore sexy o attore da stimare?”

Entrambe le cose” Scoppiò a ridere e si allontano. Presi un bel respiro. Ero senza aria.

Tentai di scappare ma mi prese per un braccio e mi spinse sul tavolo. Per poco non cascai.

M-matt inizi a spaventarmi...”

Tranquilla. Voglio sapere se secondo te cascheremo come nel nostro copione. Qui dice anime gemelle e io...”
“No.”
“Cosa?”

No. Tu non puoi amarmi. Non me. Nessuno ama me. Nemmeno io.”

Mi lascio andare con uno sguardo triste e sorpreso.

Scusami. Non volevo costringerti. Tanto meno spaventarti e che... Ieri sera...Mi sei mancata.”
“Sta zitto e preparati.” Feci un sorriso falso come quello di un piccione. Però capì e mi disse “Vai pure e scusami sul serio. Non volevo reagire così”

Sei perdonato.” Me ne andai. Mi concentrai con lui come il giorno precedente e girammo. Volevo correre. Veloce. Via da me. Via da tutto. Appena finimmo lo feci e con un impeto di rabbia corsi più veloce che potevo e lui faceva fatica a starmi al passo. Nel punto più isolato del mondo urlai. Con tutto il fuoco e l'aria che avevo in corpo. Finì ginocchia a terra e lacrime sul viso. Quando lui arrivò si piazzo davanti a me e mi strinse ma io tentati di togliermi. Non ci riuscii era troppo forte. Pianse anche lui.

Scusami... Scusami...” Mormorava tra un sospiro e l'altro.

Non sei tu...Perché io sono io? Non potevo essere chiunque altro ma non me ?”

Sei speciale accettalo. Ti aiuterò io. Ti prego non piangere”

Mi asciugai le lacrime e mi stesi ormai sfinita. Volevo morire. Lui non mi lascio andare. Nemmeno da stesa. Si mise sotto di me stringendomi il più forte possibile e si rilasso anche lui. Il suo petto era caldo, sudato dalla corsa. Sentivo il cuore con il battito accelerato. “perché?”

Perché cosa ?”

perché vuoi aiutarmi?” tirai su la testa per guardare il mio amico negli occhi.

Perché mi odio anche io. Dicono che sono brutto. Poco bravo. Gesticolo. E l'ultima ragazza che ho avuto mi teneva con se per avere un ingresso nel Dottore”

Non puoi odiarti. Sei Matt Smith. L'uomo più bello su cui abbia posato gli occhi, l'attore più talentuoso d'Inghilterra. E quando gesticoli l'adoro”

Tu. Stupida ragazza perché ti odi?”
“La mia stupidità, le mie illusioni, la mia vita di merda, la sfortuna sempre dietro l'angolo. Devo continuare?”

Sei tu. Io sono io. Ognuno il proprio odio.”

Ci alzammo e ci avviammo verso il set. Arrivai al nido pronta per entrare in doccia. Mi accompagno. Gli scoccai un bacio sulla guancia.

Posso chiederti le ultime due cose ?”

Tanto vale.”

Puoi venire da me stasera? Per ripassare le scene. E perché ti voglio stare vicino il più possibile.”

Ci sto. Ma niente scherzi o finisci male ok?”

Ok.” Sorrise.

E?”
“E cosa?”

L'altra domanda...”

Perché non mi hai ancora baciato?”

Perché m'illudo. Niente amore. Niente baci.”
“Mai?”

Mai.”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: EnnyDiPretende