Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cocostyles    26/10/2012    1 recensioni
alzo lo sguardo e i miei occhi nocciola incontrano due occhi azzurri, azzurri come il mare più puro, azzurri come il cristallo più lucido, azzurri come il cielo infinito in un pomeriggio d'estate.
Quelle iridi piene di riflessi solari erano quasi impossibili da guardare, perchè ti sentivi opprimere, affogare dall'oceano limpido che vi traboccava dentro.
E quei piccoli, minuscoli punti neri che erano le pupille si confondevano in tutto quell'azzurro così mistico e fantasioso, che nemmeno la mente del più grande artista avrebbe potuto realizzare lucidamente.
sono senza fiato, mi sento svenire.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scendo le scale, no non c'era nessun'altro, solo Niall e Liam.
Ok ho le allucinazioni.
Pensavo di aver sentito un'altra voce, ma no.
Mi fermo davanti al divano ancora mezza stordita con i due ragazzi che mi guardano confusi.
"Vado fuori a fare un giro..." Dico
"Ok madison, torna verso le 7 cosi ti presento gli altri"
"Okay"
Niall sorride "ciao maddy!"
Lo saluto con un lieve segno della mano.
Mi dirigo verso la porta, accendo l'ipod, infilo le cuffie nelle orecchie e mi immergo nel mio mondo parallelo e fantastico. 
appena esco vedo che ci sono tante casette a schiera con dei giardini curatissimi, tutto in stile molto british.
Inizia a piacermi questo posto.
Vado verso la libreria.
Entro e una ragazza, con una chioma rosso fuoco e due splendidi occhi blu, pressoche della mia eta mi si proietta davanti.
"Salve! Come posso aiutarla?"
"Salve... Non lo so, guardo un po in giro"
"Ok!"
Vado verso lo scaffale dei fantasy, con lo sguardo scannerizzo tutti i titoli e mi soffermo su uno.
Una storia di vampiri.
Mi piace!
Raggiungo la commessa "prendo questo!"
"Ok perfetto" mi sorride
"Ecco qua" consegno i soldi
"Ehi ma tu sei la cugina di Liam? Liam Payne?"
"Si! Come fai a saperlo?"
"Le notizie qui girano velocemente, piacere sono Carab, e sono del quarto anno"
"Piacere Madison. Anch'io devo iniziare il 4 anno! Magari siamo nella stessa classe!"
"Sarabbe figo!"
"Mi dai il tuo numero?"
"Certo" ci scambiamo i numeri di cellulare.
Mi sorride
"Come sta Payne?" 
"Bene bene... Stasera pero vedra una partita con alcuni suoi amici"
"wow... Ti consiglio di unirti a loro anche se non segui il calcio! I suoi amici sono sicuramente Harry, Niall, Zayn e Louis dei fighi da paura. Insieme a tuo cugino sono i ragazzi piu belli del paese, te lo posso assicurare"
"all'improvviso ho interesse per il calcio..."
Ridiamo insieme
"Ci si vede allora!"
"Ciao" 
Esco.
Vado verso casa, entro e Liam e Niall e altri 2 ragazzi vengono verso di me.
"Ciao..." Arrossisco.
Cazzo ma i ragazzi di Holmes sono tutti fottutamente stupendi? 
"Ehi Maddy questo e' Zayn"
Indica un ragazzo con un ciuffo molto truzzo e due occhi color cioccolato fondente, mi sorride, con il suo sorriso davvero scoinvolgente.
"Questo e' Louis" 
Indica il ragazzo vestito con i pantaloni rossi, le bretelle e la maglia a righe.
I suoi occhi sono come quelli di Niall ma sul suo viso hanno un aspetto piu ribelle. Il suo sorriso e' furbo, come se avesse gia in mente uno scherzo da fare apposta per me.
Ma non erano 5 ragazzi? Niall, liam, louis e zayn... Ok non saro brava in matematica ma capisco che sono 4...
Non so perche sono leggermente delusa.
"Harry forse non puo venire... Era da Jennifer.. a studiare scienze?" Dice Liam
i ragazzi annuiscono consapevole e io capisco immediatamente che non si erano dati appuntamento per studiare scienze..
Liam cambia discorso "la partita inizia... Maddy tifi per inghilterra o irlanda facendo compagnia a Niall??"
"Sono neutra"
"Dai maddy tifa irlanda" mi incoraggia Niall
"Solo per te" 
Andiamo tutti verso il soggiorno e la serata passa tranquillamente tra tifi, urla, delusioni e soddisfazioni tipici di una partita, ma senza traccia di Harry.
Se vi interessa, la partita e' finita a un pareggio 2 a 2.
Quando tutti se ne sono andati raggiungo Liam
"Sono in ansia per domani..."
"Tranquilla, devi stare tranquilla"
"Mica facile, inizieranno 'uuh quella e' quella nuova' "
"Ma va'"
"E' sempre cosi, lo so"
"Tutte le ragazze saranno invidiose di te"
"Perche?"
"Primo sei bellissima, secondo sei cugina di LIaM PAYNE e terzo, sei qui da 2 giorni e hai gia passato una sera con la squadra di football della scuola" mi sorride
"Ahahhahaha eh si... Vado a dormire, notte"
Lo abbraccio e ricambia dolcemente.
Okay, so gia che non dormiro niente. Sono troppo nervosa!



ecco questo è il capitolo 2... spero che vi sia piaciuto :)! nel prossimo capitolo entrerà in scena Harry, per mandare in confusione Madison!
Recensite, mi raccomando. Ho bisogno della vostra opinione, so che state leggendo quindi non fate finta di niente :) ciauu!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cocostyles