Serie TV > Heroes
Segui la storia  |       
Autore: kekko_    27/10/2012    1 recensioni
claire bennet è una ragazza di Odessa in texas che scopre di avere delle doti straordinarie.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Claire Bennet, Mr. Bennet, Peter Petrelli
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao sono Claire Bennet

 
Ho scoperto che un dono, un dono che nessun altro ha. So rigenerarmi, non posso morire e soprattutto non  posso avere una vita normale , una vita come tutti gli altri. Mio padre e mia madre erano inconsapevoli di tutto, almeno credo. Ero come quei film in cui c’è l’eroe che salva tutti perché non muore mai. Ecco io sono così.
 Forse i miei genitori biologici sono come me si sanno rigenerare oppure hanno poteri simili. Voglio scoprirlo.
Intanto ero scesa in cucina per fare colazione, ovviamente con i miei adorati waffle. Papà ancora non era tornato era quasi una settimana che non lo vedevo.
-Buongiorno mamma- 
-Buongiorno tesoro- ogni mattina me lo diceva era così dolce.
-Come hai dormito?-
-Un po’ male-  se sapessi cosa mi sta accadendo.
- Dai ora mangia e vedrai che ti sentirai meglio- 
- Grazie mamma-
-E di cosa?-
-Di tutto quello che fai per me-
-Sei o non sei mia figlia?- 
-Oggi non cucinare per me perché vado a pranzo da Elle-  le dovevo raccontare tutto. Tra migliori amiche si fa.
-  Basta che non torni tardi-
-Certo mamma ora vado-
Mamma non sa che dopo che avrò raccontato tutto a Elle andò a provare il mio “dono” cercando di suicidarmi.
Arrivata da Elle ho cercato di non dare nell’occhio.
-Claire- mi abbracciò tanto che quasi mi soffocava.
-Elle … ti devo dire una cosa molto importante- Era arrivato il momento
- Cosa?- era agitata si vedeva.
Non ho fatto in tempo a dire una parola che subito sono scivolata sul pavimento bagnato andando a finire sopra a un tavolino di vetro che con il mio peso si è frantumato in tanti piccoli frammenti. Elle mi credeva morta, anche perché il pavimento si era tinto di rosso, ma quando mi sono rialzata quasi sveniva. Mi era procurata un bel taglio sull’addome. La ferita si rimarginò quasi immediatamente.
-C-Claire come hai fatto?- era senza parole.
-Elle scusa per il tavolino, è ora che ti racconto quello che mi sta accadendo-
Dopo aver raccontato tutto alla mia amica le ho detto che volevo provare questo potere, suicidandomi, ma volevo registrare tutto con una videocamera. Siamo andate in una casa abbandonata molta alta di Odessa lì mi sono buttata dal 5° piano e ne sono uscita in lesa.
-Claire ma è fantastico questo potere- disse Elle
- Ma cosa dici non sono una persona sono diversa da tutti io non posso morire-  Perché proprio io tra tanta gente che c’è nel mondo perché proprio Claire Bennet.
- si ma sei speciale- replicò Elle
- no mi sento diversa, forza  continuiamo-
Quel giorno abbiamo fatto molte prove mi sono pugnalata, mi sono ustionata con l’acqua bollente e  mi sono rotta gambe, braccia e collo buttandomi sotto un autobus. E ogni volta mi ripetevo “sono diversa”.
-Ciao sono Claire Bennet e questo era il tentativo numero 10-
Dieci volte avevo provato ad uccidermi ma niente. Era invincibile, ma non me ne vantavo.
 
Il giorno seguente mi sono alzata per andare a scuola sono scesa come tutti i giorni a fare colazione con i miei waffle e sono andata a scuola. Mi avevano detto che oggi c’erano le audizioni per diventare cheerleader, non avevo mai provato a farlo ma mi era sempre piaciuto. Tra tutte le ragazze che facevano le cheerleader c’era anche Kyle che poi era il capo tra tutte.
-La prossima- disse urlando Kyle
-Eccomi- spavalda andai davanti a Kyle
- ah! Claire vuoi fare anche tu le audizioni per diventare cheerleader? Ahhahah mi fai ridere- 
Si credeva importante ma non lo era.
Senza rispondere ho incominciato a fare ruote, spaccate e via dicendo.
-Mi dispiace ma non ti prendiamo sei scoordinata-
-Kyle smettila ora!- da dietro una voce severa parlò.
Era la preside.
-Kyle Claire è coordinata ed è adattissima a fare la cheerleader quindi è dentro!-
- Ma mamma?!-
Mamma? Non sapevo che la mamma di Kyle era la signora Amstrong.
-Mamma niente! Claire tieni questa è la divisa –
Si sono passato così ti impari Kyle. Così impari a fare l’antipatica.
Sono tre giorni che non vedo Josh da quando è uscito con Eleonor.
Staserà c’è la feste di benvenuto per le nuove cheerleaders sperò di incontrarlo.
Tornata a casa ho visto che papà era tornato
-Papà- ero quasi commossa
-Orsacchiotta-  mi chiamava così da sempre.
-Lo sai che mi hanno preso a fare la cheerleader?-
-Davvero sono contento? Hai visto l’eclissi?- perché mi faceva questa domanda?
- Si era da tanto che non la vedevo-
-Mamma papà ora vado alle festa ci vediamo più tardi-
Sono salita sopra mi sono messa la divisa e sono uscita di casa.
Arrivata alla festa vidi subito Josh, mi indicò di andare con lui siamo andati vicino a un falò. Li ci siamo seduti e mi sono fatta spiegare perché era uscito con Eleonor. Lui mi ha detto che doveva dirgli che amava un'altra ragazza.
E adesso chi era questa?
Avevo le farfalle allo stomaco . Si avvicinò alle mie labbra e le sfiorò.
Ero io quella ragazza.
Ci siamo staccati perché mi sono sentita una pallottola in petto.
Qualcuno mi aveva sparato. Sto per rigenerarmi davanti agli occhi di Josh.
-C-Claire svegliati-  non ho risposto anche se potevo
-Claire! Io ti amo svegliati per favore – mi amava volevo rispondere, baciarlo ma non potevo.
Mi fingevo morta. Finalmente dopo 5 minuti è scappato via. Mi sono alzata mi sono sgranchita le gambe e sono tornata a casa. Ero viva.
Volevo sapere chi mi aveva sparato. Dopo quest’accaduto ho capito che devo confessare tutto ai miei genitori.
Il giorno dopo Josh mi venne a trovare facevo finta di star male.
-Claire come stai?-
-Mi fa male la testa e la ferita- stavo fingendo
-Non sei morta per fortuna-
- Ora io vado ci vediamo domani a scuola- No! Non andare
-Ci vediamo domani-
Mi baciò sulle labbra e andò via. Ero riuscita a conquistarlo.
Lo amavo.


 

 

Ciao a tutti io sono Kekko_    LOL
 Questao è il secondo capitolo della mia storia su claire bennet
spero che vi piaccia e scusate gli errori.
se vi è piaciuto, lo spero, lasciatemi una piccola recensione :D
Grazie di aver letto un bacio :*
KeKKo_

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Heroes / Vai alla pagina dell'autore: kekko_