Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: revillanfog    27/10/2012    1 recensioni
Questa storia è vista dal punto di vista di molti personaggi.
Lascio a voi scoprire tutto, ma già nel primo capitolo si capisce cosa sta per succedere, essendo però che è una sorpresa fino alla fine del primo capitolo lascio a voi scoprire tutto :)
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VOLEVO SOLO DIRVI, PRIMA CHE COMINCIATE A LEGGERE, CHE FINO A IERI AVEVO DIMENTICATO DI PUBBLICARE IL CAPITOLO NUMERO 16! QUELLO DI AMY.
VI SIETE PERSI TUTTI UNA PARTE IMPORTANTISSIMA QUINDI VI PREGO DI LEGGERLO!!

CHAPTER NINETEEN

°LIAM°

« Liaaam, non ti devi addormentare!! Non devii!! » mi urlò Zayn saltellando per la stanza d'albergo.
« Sono sveglissimo » protestai sbadigliando.
« No non lo sei » esclamò Louis correndomi davanti e dirigendosi verso la cucina.
Questa stanza era molto diversa da quella dove “vivevamo” a Londra.
Più ampia, quello decisamente, ricordava la suite del film Pretty Woman, con una cucina enorme.
« Oh Louis siamo stati fuori fino a mezz'ora fa... » Niall guardò l'enorme orologio sul camino che segnava le 3.20 « È molto tardi, o molto presto, è normale che sia un po' stanco ».
Avevamo passato la serata della vigilia con Jon, Paul e altre persone tra tecnici e organizzatori.
Era stato piuttosto divertente e a tratti snervante, soprattutto quando era arrivata quella ragazza, Sarah Moline, figlia del noto organizzatore di concerti.
Era vestita uguale a come l'avevamo vista l'anno prima, stessi occhiali, stessi capelli, stesso sorriso da.. « Vacca » per citare la reazione di Harry nel vederla.
Avevamo fatto con lei le tipiche foto, che aveva immediatamente caricato su facebook e su twitter.
Nonostante fosse pieno inverno il giorno prima splendeva il sole e noi cinque eravamo in giro con una semplice camicia di cotone.
« Certo che passare natale con il sole è bizzarro » borbottò Louis riemergendo dalla cucina con un vassoio pieno di stuzzichini, comprati qualche giorno prima per il grande giorno.
« Louis quelli sono per domani » dissi esasperato alzandomi.
« Domani sarà il 26 dicembre » ribatté
« Beh allora sono per oggi... più tardi ».
« Ormai sono aperti » alzò le spalle e portò il vassoio sul tavolo della sala da pranzo.
« Concordo con Lou » disse Niall catapultandosi verso di noi. « Sarebbe potuto essere altrimenti? » chiesi ridendo.

Dopo un momento però, guardando tutti che mangiavano, mi venne fame e mi avvicinai a loro.
« Oh ma guardate... Liam vuole del cibo... » « Sta zitto Louis » lo rimbeccò Harry porgendomi una tartina a... paté di olive.
« Già che ci siamo potremmo aprire i... » propose Zayn.
Lo guardai seriamente male e lui cambiò idea.
« Liam » sentii allora la voce di Niall.
Mi voltai sorridente.
« Liam... » mi guardò con occhi dolci.
« Che c'è Niall? »
« Io vorrei tanto tanto aprire un regalo... ti preego... » mi implorò.
« No Niall, abbiamo tutta la mattina ».
« Ma è mattina, e sono ore che aspettiamo... »
« Se aveste accolto la proposta di dormire ora non sareste così impazienti ».
« Ma ... ti prego ti prego ti prego »
Al biondo si unirono pure i cori degli altri tre, riuscii a resistere per un momento poi cedetti, come loro si aspettavano.
« Va bene! Uno a testa, per passare il tempo » sospirai esasperato.
I ragazzi esultarono e corsero verso il finto albero di natale che c'era al centro del salone.
« Niall questo è tuo » urlò Harry lanciandogli una scatola.
« Piano che è fragile » strillò Zayn.
« Se è uno specchio ti picchio Zayn » ribatté Niall.
« Ehm... questo è per te Louis » disse allora Zayn voltandosi di scatto.
« Io ce l'ho già apro quello di Harry ».
« Ma quello è di Liam »
« Io apro quello di Niall »
« Io voglio il tuo Zayn »
« Chi apre quello di Liam? »
« Liam vieni con noi! » Li raggiunsi e presi il regalo che mi porgeva Niall sorridente.
« Al mio tre allora! » disse Zayn « Uno.... due... »
STRAP.
« Louis!!! »
« Scusate avevo sentito tre, non ha detto tre? »
« No! »
« Scusate »
« Sei inutile »
STRAP. STRAP. STRAP.
Aprimmo il nostro regalo, Niall mi aveva regalato un paio di scarpe e una camicia.
Le scarpe erano bianche e blu, sembravano molto le sue, beh erano quasi come le sue.
Erano identiche alle sue, quando vide che me n'ero accorto scoppiò a ridere « Ricordi che ti piacevano tanto? »
« Si » dissi sorridendo e guardando la camicia, motivo scozzese, blu e bianca.
« Grazie Niall ».
Harry aveva regalato a Louis un paio di pantofole a forma di giraffa, con un biglietto che recitava: visto che le tue a forma di renna sono bruciate.
Zayn aveva regalato a Niall un enorme lecca-lecca con la sua faccia e uno specchio a forma di gelato, non disse però a nessuno dove lo aveva preso e Niall provò pure a leccarlo, nonostante tutti gli ripetemmo che doveva leccare il lecca-lecca.
Louis aveva regalato a Zayn un biglietto con scritto: Nella mia camera, tra dieci minuti.
Dopo varie occhiatacce e risate aveva dato il vero pacchetto a Zayn, che conteneva un paio di occhiali da sole rayban way farer stile leopardato e una giacca marrone scuro e grigia, simile alla Varsity Jacket di ZARA.
Harry aprì invece il mio regalo, erano cinque cuffie tutte diverse, una rossa, una blu scuro, una grigia, una marrone e beje a righe e una nera.
In più una maglietta a maniche corte con un disegno e una scritta molto da Harry.
Finì però che da uno i pacchetti da aprire diventarono due, poi tre e alla fine li aprimmo tutti, compresi quelli di Jon e degli altri.
Alla fine il nostro pavimento era ricoperto di cibo, magliette, cuffie, camicie, scarpe, specchi, Si, Zayn aveva regalato ad ognuno di noi uno specchio e qualcosa che c'entrava con la nostra personalità, CD, biglietti e cartacce.
« Cosa ti ha regalato tua mamma Harry? » chiese Niall dopo un po'.
Harry mostrò con orgoglio un orologio della Swatch, una marca Svizzera parecchio costosa.
« Oh.. » disse Niall « A me un biglietto aereo per l'Irlanda ».
« Cosa? » chiese Harry stupito.
« Si... » mostrò il biglietto « Da parte sua e di Jon ».
« Ah... Oh » Harry assunse una faccia contrariata e tutti scoppiammo a ridere.
« A me tua mamma ha cucito un cuscino a forma di carota e uno a forma di piccione ».
« A me una fan una volta ha regalato un piccione vero, ma credo fosse indirizzato a te » disse Zayn.
« Io una volta ho ricevuto un assorbente sporco di... »
« Lo sappiamo Harry, lo sappiamo » urlammo tutti per farlo tacere, lui rise sadico poi ci stendemmo tutti a terra.
Stavamo quasi per addormentarci ma dopo un momento Niall interruppe il silenzio « Sapete ragazzi... questo è il primo Natale che passiamo insieme da quando la band si è formata, non ne sono passati molti... anzi questo è il secondo... però... mi da l'impressione di essere già una famiglia di essere uniti come non mai »
Riflettemmo un po' tutti sulle sue parole poi ci guardammo e ci abbracciammo tutti.
« Vi voglio bene, anche se a volte può sembrare che non sia così... » disse Louis.
« Quando mai non sembra così? » chiese Zayn « Mi fanno ancora male i... »
« ZAYN!!! »
« Volevo dire capezzoli! »
« ehm... è comunque ambiguo »
« Oh andiamo ragazzi... »
Scoppiammo a ridere poi tornammo in silenzio a fissare il soffitto.
Harry cominciò a canticchiare una canzoncina di natale, ma non sentii la fine, mi addormentai come un sasso, sognando dentifricio alla menta.
Che scoprii poi il mattino dopo, Harry e Louis mi avevano messo in faccia, fatto una foto e messa su twitter per augurare alle fan buon natale.


ODDIO SPERO VI PIACCIA, MI AUGURO RECENSITE, MI PIACE COSÌ COSÌ TANTO LEGGERE LE RECENSIONI...
QUINDI UN BACIONE E SPERO CHE POSSIATE RECENSIRE ECCO.
<3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: revillanfog