Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Chiaki_Sawa    12/05/2007    5 recensioni
Erano passati ormai 4 anni da quando Sasuke se ne era andato dal Villaggio della Foglia. Sasuke era un vecchio compagno del Team di Naruto e Sakura. E’ considerato un Ninja traditore perché si era unito ad Orochimaru, uno dei tre Ninja leggendari che voleva radere al suolo il Villaggio della Foglia. Il suo progetto però si era rivelato un fallimento. Naruto e i suoi amici, con l’aiuto della squadra Anbu, erano riusciti ad ucciderlo. La pace era tornata sul Villaggio. Ma per quanto ancora sarebbe durata? Fine del Prologo.
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Tsunade
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo6
Aggiorno con il sesto capitolo ^^ Questo è abbastanza lungo....^^

Le tre ragazze erano stanche. Il viaggio era stato più lungo a causa del piccolo contrattempo con i tre Ninja sconfitti nel bosco. La prima cosa che fecero, fu trovare un’ albergo dove passare la notte. Poco distante dalla piazza principale, c’era una piccola ma graziosa locanda e le ragazze decisero di entrare.

Sakura e le altre si avvicinarono al locandiere.

<< Salve, ci servirebbero tre stanze. >> Disse Ino

<< Bene, sono 300 Ryo a testa >> Rispose l’uomo.

<< Caspita!! 300 Ryo per una notte?? >> Disse Hinata

<< Già. Nel nostro villaggio è raro avere forestieri e quindi i prezzi sono più alti. Si deve pur vivere sapete. Ehehehehe… >> Rispose.

<< UN PO’??? SOLO UN PO’??? >> Disse Sakura

<< Vabbè, prendiamo le tre stanze. Anche perché siamo troppo stanche per andare a cercare un’altra locanda >>.

Mentre le ragazze pagavano Hinata, timidamente, chiese:

<< Ehm, mi scusi…Ho visto che nella piazza c’erano molte persone e tante bancarelle…c’è per caso una festa? >>

<< Oh, sì…è la festa del paese. Fra un po’ suonerà anche la band >> Rispose il locandiere

<< UNA FESTA??? Che dite ragazze ci andiamo??? >> Chiese Ino alle altre due

<< Beh, io andrei volentieri >> Rispose Hinata

<< Io non so. Forse dopo un bagno caldo….magari…beh, comunque…se vengo ci incontriamo lì, ok? >> Disse Sakura

<< D’accordo!! >> Risposero Ino e Hinata in coro.

Le tre ragazze salirono nelle rispettive stanze. Erano molto graziose.

Un letto a baldacchino era attaccato al muro a sinistra. Di fianco c’era un’ampia finestra con il balcone e delle tendine rosa chiaro. Vicino al letto c’era un comodino e sul lato opposto al letto, un’ armadio e un comò. Sul lato destro, vicino all’ingresso, c’era il bagno.

Sakura, appena entrata nella sua stanza, si buttò sul letto.

“Eh sì…sono proprio stanca” Pensò.

Chiuse gli occhi e rimase per qualche minuto così.

Intanto Ino e Hinata si erano già lavate ed erano pronte per uscire.

Bussarono alla porta di Sakura.

<< Sakura…allora? Cos’hai deciso? >> Chiese Hinata

<< Dai Sakura…vieni con noi…magari possiamo incontrare qualche ragazzo carino alla festa >> Disse Ino

“Ma quella pensa solo ai ragazzi??” Pensò Sakura

Si alzo dal letto ed aprì la porta.

<< Non sono ancora pronta. Vi raggiungo più tardi >> Disse guardandole.

Ino indossava un vestito violetto, mentre Hinata aveva, stranamente, una gonna panna e una camicia rosa chiaro.

<< Ok, a dopo allora >> Disse Ino e, insieme a Hinata, si avviarono in piazza per la festa.

Sakura rientrò in camera.

Proprio nel momento in cui chiudeva la porta, un ragazzo misterioso aprì la porta della stanza di fronte a quella di Sakura.

Ella ebbe una strana sensazione e si affacciò fuori dalla porta, ma non vide nessuno.

Rientrò e disse a bassa voce:

<< Mah…mi sarò sbagliata >>

Detto questo si lavò e si vestì, pronta per raggiungere Ino ed Hinata alla festa.

Era molto carina.

Indossava una gonna bianca ed una maglietta con le spalle scoperte ed aveva messo una bellissima fascia per i capelli.

Uscì dalla sua stanza e si diresse alla festa.

Mentre camminava, due tizi si avvicinano a lei. Uno dei due mise la sua mano sulla spalla di Sakura.

<< Salve bellezza!! Che ci fa una ragazza così carina tutta sola? >>

Sakura si gira, guarda la mano del tizio e la sposta dalla sua spalla.

<< Se non vuoi guai…ti consiglio di andartene >> Disse

<< Oh, guarda oltre ad essere carina è anche una tosta >> Disse l’altro

<< Su, dai non fare la difficile… >> disse il primo tizio rimettendo la sua mano sulla spalla di Sakura.

La ragazza gli dà una gomitata allo stomaco e sulla schiena facendolo cadere a terra. L’altro ragazzo, vedendo la reazione di Sakura, se la da a gambe.

<< Ti avevo detto di lasciarmi in pace…Cretino!! >> E si allontana da lui, lasciandolo per terra, privo di sensi.

Arrivò alla festa, ma non si sentiva molto a suo agio. Era pieno di gente e Sakura cercava di scorgere Ino e Hinata, ma non le vide da nessuna parte.

Mentre si faceva largo tra la folla un misterioso personaggio le passò di fianco, sfiorandole il braccio. Sakura si gira e osserva il personaggio allontanarsi e pensa:

“Che maleducato…poteva almeno chiedermi scusa…bah… Però……è strano…”

Sakura si rigira e tornando sui suoi pensieri va a cercare Hinata ed Ino.

La ragazza dopo quindici minuti di vane ricerche decide di tornare alla locanda.

Erano le 23.00 quando rientrò nella sua stanza. Si cambiò, mise un paio di pantaloncini e una canottiera e si buttò nel letto, addormentandosi quasi subito.

Dei rumori provenienti dalla stanza accanto la fecero svegliare di soprassalto.

Guardò la sveglia; erano le 24:30. Sakura rimase in silenzio ad ascoltare e sentì delle voci soffocate. Si alzò in piedi, uscì fuori dalla stanza e, sentendo che i rumori che provenivano dalla camera accanto erano sospetti, decise di uscire dal balcone della sua stanza e passare nel balcone di fianco, per vedere cosa stava succedendo dentro.

Anche il ragazzo arrivato dopo di loro, insospettito, era uscito dalla camera, ed era andato verso le scale, dove un tizio molto strano, stava facendo il palo.

Il ragazzo gli va alle spalle e l’unica cosa che il tizio riesce a pronunciare prima di svenire è:

<< Ma che diavolo…!? >>

Intanto Sakura vede che alcune persone sono tenute in ostaggio; Una coppia con due bimbi.

La persona che li minaccia dà le spalle alla finestra.

La finestra non era chiusa, ma leggermente aperta. Sakura riesce a penetrare all’interno della stanza e incomincia a lottare contro il tizio.

La ragazza tira un calcio al rapinatore, che va a finire contro la porta, sfondandola.

Il ragazzo, che in quel momento stava rientrando in camera, riesce, per un pelo a scansarsi e pensa:

“Accidenti…è capitato proprio male”

Si affaccia leggermente all’interno a guardare chi avesse ridotto il rapinatore in quelle condizioni.

Vide una ragazza, che slegava la malcapitata famiglia, dalle corde con cui erano stati legati.

Il ragazzo pensa:

“Però…è brava la ragazza”

Senza farsi notare, ritorna nella sua camera.

In quello stesso momento Ino e Hinata rientravano dalla festa.

<< Cosa è successo qui? >> Chiede Hinata, vedendo il tizio svenuto sulle scale.

In quello stesso momento arriva anche il locandiere, attirato dal trambusto al piano superiore.

<< Ma che diavolo sta succedendo…e chi è questo tizio? >> Disse vedendo il manigoldo sulle scale

Salgono di sopra e vedono un altro tizio mezzo morto in corridoio.

Un solo sguardo di Hinata ed Ino al rapinatore e subito le due capiscono chi lo aveva ridotto in quelle condizioni.

Entrando nella stanza vedono che la famiglia sta ringraziando Sakura per avergli aiutati e cercano di darle dei soldi, ma lei continua a rifiutare.

Sakura e la famiglia spiegano al locandiere, Hinata ed Ino ciò che è successo.

<< Sei stata brava ad averli sistemati tutti e due da sola >> Dice Ino sorridendo.

<< Tutti e due? >> Rispose Sakura

<< Certo…questo e il tizio sulle scale >> Disse Hinata

Sakura corre a vedere.

<< Questa non è opera mia >> Disse esaminando il complice del rapinatore.

<< Come no? Non sei stata tu? >> Chiese Ino

<< No. Deve essere stato qualcun altro >>

“Già…ma chi?” Pensava Sakura

I ladri furono consegnati alle autorità e il locandiere, per ringraziare Sakura, non le fece pagare la stanza.



Fine sesto capitolo

Chi saranno i misteriosi personaggi?? Chissà...XD
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Chiaki_Sawa